Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Ma più che altro come è avvenuto, cosi di getto, che non è garbato tanto xD
Secondo me
quello ci sta, quello che contestano secondo me è il fatto che Gojo sia tornato per poi sparire dopo 13 capitoli e che Sukuna abbia vinto senza usare tutti i suoi poteri.

Alla fine ci si scorda che Gojo non è il protagonista, per quanto possa piacere anche lui è un ingranaggio che ha esaurito la sua funzione anzi l'ha fallita (visto che il sei occhi è colui che deve proteggere Tengen)

Secondo me
quello ci sta, quello che contestano secondo me è il fatto che Gojo sia tornato per poi sparire dopo 13 capitoli e che Sukuna abbia vinto senza usare tutti i suoi poteri.

Alla fine ci si scorda che Gojo non è il protagonista, per quanto possa piacere anche lui è un ingranaggio che ha esaurito la sua funzione anzi l'ha fallita (visto che il sei occhi è colui che deve proteggere Tengen)
This, soprattutto la prima parte.
Boh regà io non so ancora cosa pensare. :rickds:

This, soprattutto la prima parte.
Boh regà io non so ancora cosa pensare. :rickds:
Io penso che banalmente

Akutami non sia interessato a Gojo e l'abbia ripescato unicamente per trovare un modo per toglierlo dalla storia in modo definitivo

Evidentemente, per lui la storia deve concentrarsi su altro

Diciamo che
Gojo è uno dei personaggi più amati dell'opera, anzi mi vien da dire che abbia carriato l'opera stessa, basti vedere come è ritornato in trend da quando l'hanno liberato :asd: Sono proprio curioso di vedere che succede mo....

Diciamo che
Gojo è uno dei personaggi più amati dell'opera, anzi mi vien da dire che abbia carriato l'opera stessa, basti vedere come è ritornato in trend da quando l'hanno liberato :asd: Sono proprio curioso di vedere che succede mo....
Per
me è chiaro che per Gege Gojo non è un vero personaggio, quanto una sorta di plot device che serve a tenere la situazione in standby perpetuo, non a caso le cose si sono veramente mosse con la sua rimozione dalla storia tramite il sigillo.

Evidentemente, lui ritiene che le cose siano molto più interessanti quando non c'è Gojo piuttosto a quando c'è.

Ultima modifica:
ho fatto l'abbonamento a crunchyroll per vedere un po sto anime visto che non l'ho mai neanche letto sottoforma di manga ... ho una domanda prima di sembrare "posso" visto che non ho mai partecipato a discussioni su questo titolo .... la critica, che almeno all'inizio, sembra una caricatura di Naruto è già uscita o è una critica famosa ?

Critica già fatta tre volte, ma onestamente se ogni manga con un trio di protagonisti guidati da un sensei strambo ma forte fosse una copia di Naruto ne saremmo invasi praticamente

Come se poi Kishimoto non avesse preso a sua volta le idee altrui..

ho fatto l'abbonamento a crunchyroll per vedere un po sto anime visto che non l'ho mai neanche letto sottoforma di manga ... ho una domanda prima di sembrare "posso" visto che non ho mai partecipato a discussioni su questo titolo .... la critica, che almeno all'inizio, sembra una caricatura di Naruto è già uscita o è una critica famosa ?

Non centra niente con naruto, neanche a livello di caratterizzazione dei personaggi :asd:

Giusto la struttura 3+ maestro

protagonista spinto dalla volontà di aiutare il prossimo a tutti i costi con un demone malvagio al suo interno, amichetto incazzoso e tenebroso che non lo sopporta, amichetta scema e maestro idiota :rickds: ... ma poi anche fisicamente sono naruto-sasuke-sakura e kakashi .... pensavo fosse ufficiale che fosse un tributo all'opera di kishimoto per quello che ho chiesto

protagonista spinto dalla volontà di aiutare il prossimo a tutti i costi con un demone malvagio al suo interno, amichetto incazzoso e tenebroso che non lo sopporta, amichetta scema e maestro idiota :rickds: ... ma poi anche fisicamente sono naruto-sasuke-sakura e kakashi .... pensavo fosse ufficiale che fosse un tributo all'opera di kishimoto per quello che ho chiesto

Vai avanti e vedrai che non centrano una sega, ma proprio zero :asd:

Comunque c'è talmente tanto hype che sono usciti prima gli spoiler di Jujutsu kaisen 237 piuttosto che one piece :rickds:

Grazie Facebook che mi sono spoilerato una roba grossa grossa :dsax: E non seguo nulla a tema jjk, proprio cosi gratuita nel feed

Vabbè invece pensando alle cose belle (più o meno visto cosa sta accadendo) mi sono rimesso in pari con gli ultimi episodi. Mamma mia quanta roba!

il sospetto che non fosse il vero Geto c’era da mo, ora confermato. Gojo assolutamente sbroccato, veramente troppo op. Sono quasi contento che sia stato imprigionato perché almeno adesso non c’è una soluzione chiara a qualsiasi nemico o problema, mi aspetto botte da orbi e morti a raffica. Mi è sempre meno chiara tutta la questione dei domini, quasi domini, cosa stavano facendo vulcano e pianta per colpire Gojo. Forse sono troppo distratto :dsax:

Grazie Facebook che mi sono spoilerato una roba grossa grossa :dsax: E non seguo nulla a tema jjk, proprio cosi gratuita nel feed

Sto periodo è impossibile, se c'è un singolo cookie che ti associa la parola jujutsu kaisen sei completamente fottuto a livello di spoiler ahah

Mi è sempre meno chiara tutta la questione dei domini, quasi domini, cosa stavano facendo vulcano e pianta per colpire Gojo. Forse sono troppo distratto :dsax:
Una sorta di variante del "Quasi dominio" usato da Miwa e Mechamaru. In pratica, invece che espandere il dominio, lo limitano a loro stessi per proteggersi dagli effetti della tecnica di Gojo

Comunque c'è talmente tanto hype che sono usciti prima gli spoiler di Jujutsu kaisen 237 piuttosto che one piece :rickds:
Anche perchè questa settimana One Piece è in pausa XD

Le ispirazioni ai vari shonen più popolari, Naruto in primis, sono piuttosto palesi ed evidenti.
C'è anche una certa fretta nel raccontare le cose che sanno di "già visto".
Nonostante ciò, resta comunque un prodotto interessante perché l'autore parte da questi "luoghi comuni" per poi destrutturarli. Lo capirai andando avanti.

Io mi sono messo in pari ora col manga.
Ma cosa cazzo è successo nel 236? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro