Ok, episodio 34.
E ora il tutto si fa interessante
Gojo sigillato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Decisamente.Ok, episodio 34.
E ora il tutto si fa interessanteGojo sigillato
Spero seriamente che la trama non finisca in vacca con power up inutili o pg che arrivano dal nulla ecc...Decisamente.
Diciamocelo, Gojo è simpatico e tutto, ma è anche un grosso problema narrativo.
Se lui si toglie alla scatole, diventa tutto molto più difficile.
Spero seriamente che la trama non finisca in vacca con power up inutili o pg che arrivano dal nulla ecc...
Perchè alla fine, il perno centrale di questo manga è un mondo specifico che fa sì che Gojo sia il più forte, e chi ha piano di un certo tipo deve risolvere quel "problema", appunto, mentre chi è dalla sua parte deve cercare di vedere le cose nel modo in cui è necessario vederle affinchè il più forte sia dalla tua parte (cosa che fanno i "boss" degli stregoni ecc). E' un'idea di base ottima e nel mentre abbiamo il protagonista classico che si ritrova per caso ad avere all'interno uno forte che via via lo renderà più forte e bla bla bla...con, penso, un bilanciamento fra lui e Gojo, ma vabbè, non ho elementi per dire nulla sul futuro
Quindi, in sostanza, spero seriamente che quando le cose finiscano di essere raccontate, le cose inerenti a loro due, non si arrivi a quel "dopo" che spesso negli Shounen manda tutto in vacca.
No ma specifico, non ho ben fatto capire che intendo. Itadori può diventare quello che vuole, anche 10 volte migliore di Gojo va bene, ha senso, è una persona particolare con dentro un tizio ed ogni dito mangiato più qualunque roba segreta del demone all'interno non ancora spiegata, se fatta bene, avrà senso. A me da fastidio quando dal nulla sbucano personaggi che o non esistevano o non dicevano nulla fino a quel punto...solo per "trama" altrimenti non va avanti. Ti faccio due esempi...mo non ricordo il nome, il vecchio col bastone, fra tot tempo come serve svela "la sua vera indentità" e si scopre essere meglio di Gojo per motivi inventati lì per lì. O ad esempio arriva una saga dove si scopre che esistono organizzazioni segrete che reclutavano gente e appaiono 20 personaggi nuovi fortissimi ecc...mi mandano in bestia ste cose quando la base che crei non è quella. In My Hero Academia può funzionare, qui no, secondo me almeno.Per ora direi che non c'è pericolo, la crescita di Itadori tutto sommato è stata normale, tenendo conto dei maestri che ha avuto.
No ma specifico, non ho ben fatto capire che intendo. Itadori può diventare quello che vuole, anche 10 volte migliore di Gojo va bene, ha senso, è una persona particolare con dentro un tizio ed ogni dito mangiato più qualunque roba segreta del demone all'interno non ancora spiegata, se fatta bene, avrà senso. A me da fastidio quando dal nulla sbucano personaggi che o non esistevano o non dicevano nulla fino a quel punto...solo per "trama" altrimenti non va avanti. Ti faccio due esempi...mo non ricordo il nome, il vecchio col bastone, fra tot tempo come serve svela "la sua vera indentità" e si scopre essere meglio di Gojo per motivi inventati lì per lì. O ad esempio arriva una saga dove si scopre che esistono organizzazioni segrete che reclutavano gente e appaiono 20 personaggi nuovi fortissimi ecc...mi mandano in bestia ste cose quando la base che crei non è quella. In My Hero Academia può funzionare, qui no, secondo me almeno.
Perché?Capitolo incommentabile![]()
Ma anche questo veloAlla fine della fiera,i veli veramente importanti sono quello per consentire solo a Gojo di passare e quello che tiene bloccati gli stregoni dall'andare in stazione.
Diciamo che qui ho notato parecchia confusione fra i fan, infatti molti si chiedevano come mai il gruppo di Maki e Nobara non stesse facendo nulla per andare da Gojo, quando nell'episodio è palese che non solo non potevano ma che proprio non ne sapevano nulla, non avendo modo di comunicare con gli altri. Infatti Nanami si era separato da Yuji e co propio per informare gli altri stregoni e organizzarsi tutti insieme (contando sul fatto che avrebbero distrutto il velo, cosa che è successa).
Perché era tarato per farlo passare.Ma anche questo veloche contiene Gojo lo hanno menato ultimamente no? Nell’episodio della battaglia di Satoru non lo menzionano e lui fa arriva dagli spiriti tranquillamente
Grazie! Non ricordo se e quando l’hanno detto ma vabbe, poco importaPerché era tarato per farlo passare.
Episodio 13
Bellissima battaglia, come quelle che piacciono a me con le mazzate corpo a corpo finali
Però poi non ho capitoChe cacchio è successo? Itadori perde, Sukuna lo sfotte e FORSE stava per prenderne il controllo ma non lo fa, sorpresa dal fatto che il nemico colpisce la parete, o comunque fa un suono il doppiatore come a dire "uhm, perchè non sono morto?" perchè magari non avrebbe preso il controllo, vai a vedere. Ma di fatto di sicuro non m'è sfuggito nulla lì. Però non ho capito perchè non colpirlo...ha immaginato di aver vissuto in passato con Itadori come fosse un fratello? E quindi non lo colpisce? Ma perchè? Così a caso? Qualcosa mi è sfuggito o saprò prossimamente?
Arrivato al 37 anche io.
Quindi in pari.
Quindi non ne ho altri da vedere.
Sto più o meno così
Mah giusto un bricioloPiaciuto? Quanto hype per le prossime?![]()
A chi è riferito nello specifico ?Arrivato al 37 anche io.
Quindi in pari.
Quindi non ne ho altri da vedere.
Sto più o meno così