Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
39

Grandi ritorni in questa puntata. Nanami e il suo gruppo se la passano male, Jogo a dispetto di tutto rimane un mostro anche per uno stregone di alto livello, purtroppo. Un po' (ma non del tutto) mi spiace per le gemelle.

Non ho ancora visto l’episodio di ieri e nemmeno le anticipazioni di quello della settimana scorsa, dico solo che se non riparte dal punto esatto del precedente ( anzi facciamo 10 secondi prima per andare sul sicuro) mi incazzo. Sta sera lo guardo e vedo se mi devo incavolare

ma quindi le visioni di due puntate fa com'è finita? con un nulla di fatto? verranno riprese molto piu avanti presumo, ma che palle

Apprezzo che ci siano continue scazzottate animate da dio, ma due chiacchere fatele ogni tanto, possibilmente non supercazzole :sard:

ma quindi le visioni di due puntate fa com'è finita? con un nulla di fatto? verranno riprese molto piu avanti presumo, ma che palle
Verranno riprese quando tornerà Choso probabilmente. Attualmente tra Toji in moalità berserk e Sukuna a piede libero, direi che ci sono questioni ben più urgenti dei traumi di Choso

Apprezzo che ci siano continue scazzottate animate da dio, ma due chiacchere fatele ogni tanto, possibilmente non supercazzole :sard:
Se poi i personaggi parlano ci si lamenta che parlano e non c'è azione XD

Bellissima puntata, adesso voglio proprio tante botte da orbi
Sukuna liberato distruggerà Jogo in un nanosecondo...più che altro non riesco a capire i suoi di piani

Toji praticamente non è proprio lui, ma ormai una macchina da macello. E se la prende pure col figlio :asd: /SPOILER]

Queste puntate durano poco e comunque, al solito mi hanno spoilerato cosa succede ad un personaggio importante, ovvero a
Nobara e già sto male

Toji praticamente non è proprio lui, ma ormai una macchina da macello. E se la prende pure col figlio :asd:
E' in modalità berserk, probabilmente manco ha capito cosa succede. Attacca solo il più forte in giro finchè il suo vessillo non si distrugge.

Non ho ancora visto l’episodio di ieri e nemmeno le anticipazioni di quello della settimana scorsa, dico solo che se non riparte dal punto esatto del precedente ( anzi facciamo 10 secondi prima per andare sul sicuro) mi incazzo. Sta sera lo guardo e vedo se mi devo incavolare
Non mi sono incazzato.
Nanami no però che cazzo. Jogo bastardo di merda. E che cazzo vorrebbe fare poi contro sukuna? Pagliaccio.
Nanami :sadfrog:
Puntata della madonna comunque, come sempre

Ultima modifica:
Nanami no però che cazzo. Jogo bastardo di merda. E che cazzo vorrebbe fare poi contro sukuna? Pagliaccio.
Non si aspetta di vincere, ne che Sukuna faccia come voglia lui. Per lui l'importante è che Sukuna torni in maniera definitiva, anche se questo vorrebbe dire causare la sua morte o quella dei suoi compagni. Lui stesso dice di non avere paura di morire fintanto che il piano va in porto.

Non si aspetta di vincere, ne che Sukuna faccia come voglia lui. Per lui l'importante è che Sukuna torni in maniera definitiva, anche se questo vorrebbe dire causare la sua morte o quella dei suoi compagni. Lui stesso dice di non avere paura di morire fintanto che il piano va in porto.
E spero faccia proprio quella fine

E spero faccia proprio quella fine

Almeno bisogna ammettere che è coraggioso, e comunque mostra un certo legame con i suoi compagni (vedi l'ultimo saluto a Dagon).

Onestamente non riesco a vederlo come un villain a tutto tondo, lo vedo più come una persona disposta a tutto pur di portare avanti i suoi ideali (come Hanmi e Geto), al contrario di Mahito che invece sostanzialmente un bambino viziato che ama fare il bulletto.

Alla fine non ce l'ho fatta e sono passato al manga, finito praticamente

Con tutti questi spoiler in giro per Jujutsu, ci ho dato un taglio netto :asd:
NON APRITE SPOILER ENORME SULL ANIME
lo shibuya incident e passato all'inizio dei culling games. Niente che goduria, in un solo atto sono morti un bordello di personaggi Nanami e Nobara (che io ancora non penso sia morta) tra i più importanti. Choso fratello di Yuji :asd:
Ottsuku entra in scena...
Niente tutto così estasiante, e adesso non vedo l'ora di vedere trasposto TUTTA la boss fight tra Yuji, Nobara, Toji VS Mahito merda

Alla fine non ce l'ho fatta e sono passato al manga, finito praticamente

Con tutti questi spoiler in giro per Jujutsu, ci ho dato un taglio netto :asd:
NON APRITE SPOILER ENORME SULL ANIME
lo shibuya incident e passato all'inizio dei culling games. Niente che goduria, in un solo atto sono morti un bordello di personaggi Nanami e Nobara (che io ancora non penso sia morta) tra i più importanti. Choso fratello di Yuji :asd:
Ottsuku entra in scena...
Niente tutto così estasiante, e adesso non vedo l'ora di vedere trasposto TUTTA la boss fight tra Yuji, Nobara, Toji VS Mahito merda

Ma hai letto tutto o solo questo arco?

Ma hai letto tutto o solo questo arco?
Nono tutto no, ancora ho tipo più di 100 capitoli..ma scivolano velocemente, ho finito praticamente
lo shibuya incident e iniziato i culling games dopo che Yuki e Choso decidono di fare le guardie di Tengen

Diciamo che me lo leggerò in tranquillità almeno questo, a meno di voglia di essere in pari subito :asd:

Nono tutto no, ancora ho tipo più di 100 capitoli..ma scivolano velocemente, ho finito praticamente
lo shibuya incident e iniziato i culling games dopo che Yuki e Choso decidono di fare le guardie di Tengen

Diciamo che me lo leggerò in tranquillità almeno questo, a meno di voglia di essere in pari subito :asd:

Facci sapere quando e se arrivi in pari :iwanzw:

Prenditela comoda che con le pause che si sta prendendo Gege diventerà una bella rottura di palle aspettare 1/2 settimane per i capitoli :asd:

Ho visto l'episodio. MAMMA MIA :morty:
Quei tre lì non sono morti a causa di "vulcano" vero? E tutto un fake classico da Shounen manga verò? Vero? Spoileratemi con un "non sono morti" o "non sono morti tutti". VI PREGO.

Tornando in me....
10 dita così di botto? Ed io che pensavo non fosse più quello il fulcro...ma non mi aspettavo così di botto :hall:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro