Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma quindi le visioni di due puntate fa com'è finita? con un nulla di fatto? verranno riprese molto piu avanti presumo, ma che palle
Apprezzo che ci siano continue scazzottate animate da dio, ma due chiacchere fatele ogni tanto, possibilmente non supercazzole
Toji praticamente non è proprio lui, ma ormai una macchina da macello. E se la prende pure col figlio
Voglio dire solo una cosa, la tentazione di passare al manga è altissimaE' in modalità berserk, probabilmente manco ha capito cosa succede. Attacca solo il più forte in giro finchè il suo vessillo non si distrugge.
Non mi sono incazzato.Non ho ancora visto l’episodio di ieri e nemmeno le anticipazioni di quello della settimana scorsa, dico solo che se non riparte dal punto esatto del precedente ( anzi facciamo 10 secondi prima per andare sul sicuro) mi incazzo. Sta sera lo guardo e vedo se mi devo incavolare
Nanami no però che cazzo. Jogo bastardo di merda. E che cazzo vorrebbe fare poi contro sukuna? Pagliaccio.
E spero faccia proprio quella fineNon si aspetta di vincere, ne che Sukuna faccia come voglia lui. Per lui l'importante è che Sukuna torni in maniera definitiva, anche se questo vorrebbe dire causare la sua morte o quella dei suoi compagni. Lui stesso dice di non avere paura di morire fintanto che il piano va in porto.
E spero faccia proprio quella fine
Nobara (che io ancora non penso sia morta)
Alla fine non ce l'ho fatta e sono passato al manga, finito praticamente
Con tutti questi spoiler in giro per Jujutsu, ci ho dato un taglio netto
NON APRITE SPOILER ENORME SULL ANIME
lo shibuya incident e passato all'inizio dei culling games. Niente che goduria, in un solo atto sono morti un bordello di personaggi Nanami e Nobara (che io ancora non penso sia morta) tra i più importanti. Choso fratello di Yuji
Ottsuku entra in scena...
Niente tutto così estasiante, e adesso non vedo l'ora di vedere trasposto TUTTA la boss fight tra Yuji, Nobara, Toji VS Mahito merda
Nono tutto no, ancora ho tipo più di 100 capitoli..ma scivolano velocemente, ho finito praticamenteMa hai letto tutto o solo questo arco?
Nono tutto no, ancora ho tipo più di 100 capitoli..ma scivolano velocemente, ho finito praticamentelo shibuya incident e iniziato i culling games dopo che Yuki e Choso decidono di fare le guardie di Tengen
Diciamo che me lo leggerò in tranquillità almeno questo, a meno di voglia di essere in pari subito![]()
Prenditela comoda che con le pause che si sta prendendo Gege diventerà una bella rottura di palle aspettare 1/2 settimane per i capitoliNono tutto no, ancora ho tipo più di 100 capitoli..ma scivolano velocemente, ho finito praticamentelo shibuya incident e iniziato i culling games dopo che Yuki e Choso decidono di fare le guardie di Tengen
Diciamo che me lo leggerò in tranquillità almeno questo, a meno di voglia di essere in pari subito![]()
Che sono smepre meno di quelle di Horikoshi XDPrenditela comoda che con le pause che si sta prendendo Gege diventerà una bella rottura di palle aspettare 1/2 settimane per i capitoli![]()