Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non riesco a definire JK un Shonen
mai ho visto un anime shonen vedere dei personaggi protagonisti morire in questo modo
Chainsaw Man ride fortissimoIo non riesco a definire JK un Shonen
mai ho visto un anime shonen vedere dei personaggi protagonisti morire in questo modo
Personalmente penso che l'approccio scelto da Akutami sia molto più coerente anche con le atmosfere della serie.Io non riesco a definire JK un Shonen
![]()
Che poi in tanti shonen muoiono i protagonisti o i comprimari.
Chainsaw Man ride fortissimo
Entrambi si avvicinano a ciò che dico ma non accade nella stessa maniera e con personaggi primari che ti pensi che non possa accadere..Personalmente penso che l'approccio scelto da Akutami sia molto più coerente anche con le atmosfere della serie.
Altrimenti ci ritroviamo come in My Hero dove nemmeno il più pippone della Classe A rischia la vita pure se si ritrova contro un tizio che distrugge palazzi con uno sputo.
Sei aggiornato con il manga di Chainsaw Man ?Entrambi si avvicinano a ciò che dico ma non accade nella stessa maniera e con personaggi primari che ti pensi che non possa accadere..
Trovo che JK proprio a livello emotivo ti lasci più distrutto e insicuro per ciò che possa accadere
Sei aggiornato con il manga di Chainsaw Man ?
Attenzione che io sto parlando solo di Anime e non di mangaSei aggiornato con il manga di Chainsaw Man ?
Si, la differenza è che in Chainsaw Man si mette subito in chiaro che non devi affezionarti a nessuno perchè non è una serie come le altreMa chainsaw man secondo me è un po' diverso. La sensazione che ho li è che è un universo talmente pazzo e fuori dal mondo che fa il giro e diventa la normalità, quindi se muoiono non rimani chissa quanto scosso, non so come dire xD
Con JJK secondo me le morti ti lasciano proprio un segno più pesante
"secondo me"Ma chainsaw man secondo me è un po' diverso. La sensazione che ho li è che è un universo talmente pazzo e fuori dal mondo che fa il giro e diventa la normalità, quindi se muoiono non rimani chissa quanto scosso, non so come dire xD
Già, che pezzo di somaro che sono statoMa secondo me è questo il bello, ci si lamentava troppo del "già visto, solita storia ecc"....
Fare esempi è "complicato" dato che sarebbe la sagra dello spoiler.
Di i nomi delle opere senza dire i personaggi xD
Jojo, Gurren Lagann, Cowboy Bebop, Rocky Joe, Shinjeki no Kyojin, Death Note, perfino Naruto ha avuto morti epiche importanti che hanno lasciato il segno dai
Capisco la fomo per Jujutsu, ma addirittura dire che ha le morti che più lasciano il segno anche no, è che semplicemente le altre ve le siete scordate.
Nemmeno uno di quelli citati ha la stessa importanza/circostanza di morte che ha avuto Jjk in 2 serieSu due piedi Jojo, Gurren Lagann, Cowboy Bebop, Rocky Joe, Shingeki no Kyojin, Death Note, perfino Naruto ha avuto morti epiche importanti che hanno lasciato il segno dai
Capisco la fomo per Jujutsu, ma addirittura dire che ha le morti che più lasciano il segno anche no, è che semplicemente le altre ve le siete scordate.
Non nomino roba tipo il film di Demon Slayer che per quanto avesse una morte epica, era un pg di cui fregava relativamente nulla, ma si aprirebbe un sottobosco di altre categorie di morti anime fatte bene che metterei sullo stesso piano di quelle di Jujutsu finora.
Nemmeno uno di quelli citati ha la stessa importanza/circostanza di morte che ha avuto Jjk in 2 serie
Poi il solo fatto di citare Naruto o Demon Slayer cioè dai allora non si è capito proprio il discorso..