E allora dico che mi fa cagareEsatto, appena i social "capiscono" che ti piace jjk sei fottuto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E allora dico che mi fa cagareEsatto, appena i social "capiscono" che ti piace jjk sei fottuto![]()
E allora dico che mi fa cagare
Quello che ti fa comprare quella ciofeca di gioco di cursed clashOrmai sei nel dominio di JJK, sei segnato a vita![]()
Per me ci riesce, a meno che non si prenda una pausa molto lunga.Almeno altre 2 stagioni da 24 episodi sono obbligatorie, forse anche un film nel mezzo o conclusivo.
Capiamo prima se effettivamente il manga finisce nel 2024![]()
Non ho ancora visto l’ep ma sono sicuro che tu mi abbia fatto uno spoiler gigantescoQuanto avrei voluto essere al posto di Ui Ui![]()
Non ho ancora visto l’ep ma sono sicuro che tu mi abbia fatto uno spoiler gigantesco
Ero convinto avrebbe fatto una finaccia orribile contro fake geto
era inteso per una situazione specifica dell'episodio, non tanto sulla fine dei pg. Quando lo vedi capirai
Quanto avrei voluto essere al posto di Ui Ui
Veramente oh
Ma che cazzo è successo nell’ep 46?
793 robe in 20 minuti.
E adesso choso è diventato big brother, un po’ forzato ma va bene cosi,
Yuki best girl
A sto punto adattano 2 capitoli anche nel prossimo e la chiudono conil ritorno di Yuta
E' il classico stile di Akutami, salta spesso di palo in frasca mostrandoci solo come certe situazioni si sono risolte. Basti pensare a tutta la faccenda del rapimento di Kuroi nel flashback. Chiusura su Gojo che parla a Riko in torno super serio e poi bum, tutti al mare con Kuroi liberata.Non capisco perchè la battaglia di Mei Mei è stata "tagliata", sarà sicuramente per non svelare robe che per motivi "x" devono venire dopo però fa schifo così
![]()
mei mei top gnocca della serie, c'è poco da fare
Era nella zona in cui Sukuna ha espanso il dominio.
Comunque chiudere tutto in una puntata non è impossibile, in fondo "Kamo" ha ottenuto quello che voleva. Bisogna vedere cosa vuole ora ( perché ha assorbito Mahito, perché è ancora lì invece di scappare ecc)