Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Almeno altre 2 stagioni da 24 episodi sono obbligatorie, forse anche un film nel mezzo o conclusivo.

Capiamo prima se effettivamente il manga finisce nel 2024 :asd:
Per me ci riesce, a meno che non si prenda una pausa molto lunga.

Tanto alla fine

a parte lo scontro con Sukuna rimane da vedere il piano di Kenjaku (che al 100% riuscità visto che lui ha detto che ci penserà qualcun'altro a finirlo).

Quanto avrei voluto essere al posto di Ui Ui :ivan:
Non ho ancora visto l’ep ma sono sicuro che tu mi abbia fatto uno spoiler gigantesco
Ero convinto avrebbe fatto una finaccia orribile contro fake geto

Non ho ancora visto l’ep ma sono sicuro che tu mi abbia fatto uno spoiler gigantesco
Ero convinto avrebbe fatto una finaccia orribile contro fake geto

era inteso per una situazione specifica dell'episodio, non tanto sulla fine dei pg. Quando lo vedi capirai :asd:

Ultimo episodio
Non capisco perchè la battaglia di Mei Mei è stata "tagliata", sarà sicuramente per non svelare robe che per motivi "x" devono venire dopo però fa schifo così :asd: Ho pensato a una specie di teletrasporto di Ui Ui per uscire da quella situazione e giustamente con quella distanza non puoi più far nulla...si son presi un albergo e poi hanno chiamato a qualcuno, ma dice che è mattina lì dove hanno chiamato, quindi non è il giappone dato che la Malesia come orario è simile. Stavo provando a ragionare, niente di che :asd:
Post automatically merged:

Quanto avrei voluto essere al posto di Ui Ui :ivan:
Veramente oh :ivan:

Ma che cazzo è successo nell’ep 46?
793 robe in 20 minuti.
Mei mei del cazzo, resta li e crepa con onore.
E adesso choso è diventato big brother, un po’ forzato ma va bene cosi, troppo figa la sua tecnica, rispetto a quella pippaccia di kamo. Del kamo attuale. Immaginavo “noritoshi kamo” centrasse qualcosa o sarebbe stato ripreso più avanti, sto nome non mi disse niente durante la visione della prima season, ma dalla rilettura del manga invece mi frulla in testa, ed ecco qua. Poi apprezzabile lo sforzo, ma cosa vogliono fare quelle pippazze di kyoto ? Il più op ci è quasi rimasto e deve appendere la casacca al chiodo. E nonostante la finaccia di mahito non sono comunque soddisfatto, avrei voluto che qualcuno gli facesse sputare tutti i denti

Ma che cazzo è successo nell’ep 46?
793 robe in 20 minuti.
E adesso choso è diventato big brother, un po’ forzato ma va bene cosi,

Non è forzato quella cosa, poi lo spiegano meglio il motivo. :unsisi: Ora ti hanno giusto dato qualche indizio per farti una teoria :asd:

Yuki best girl :sisi:
A sto punto adattano 2 capitoli anche nel prossimo e la chiudono con
il ritorno di Yuta

Finirà esattamente come avevo previsto mesi fa, con

Spoiler manga
Yuta che riceve l'ordine di uccidere Itadori :asd:

46

Mei Mei è scappata a gambe levate allora...Choso si unisce ai nostri, ma purtroppo nessuno pare essere al livello dei nemici.. meno male che interviene la nostra milfona nazionale Yuki Tsukumo ! Mi piace che anche i personaggi secondari abbiano spazio.

Non capisco perchè la battaglia di Mei Mei è stata "tagliata", sarà sicuramente per non svelare robe che per motivi "x" devono venire dopo però fa schifo così
E' il classico stile di Akutami, salta spesso di palo in frasca mostrandoci solo come certe situazioni si sono risolte. Basti pensare a tutta la faccenda del rapimento di Kuroi nel flashback. Chiusura su Gojo che parla a Riko in torno super serio e poi bum, tutti al mare con Kuroi liberata.

images

mei mei top gnocca della serie, c'è poco da fare
Insieme a Tsukumo ovviamente...

Ultima modifica:
Come diavolo si fa a chiuderla, in qualunque modo, con un solo episodio rimanente??
E poi, inumaki dov'è??
Non mi pare sia rimasto coinvolto in qualche scontro, al massimo nella devastazione di sukuna. Venisse a morire con dignità pure lui

Era nella zona in cui Sukuna ha espanso il dominio.

Comunque chiudere tutto in una puntata non è impossibile, in fondo "Kamo" ha ottenuto quello che voleva. Bisogna vedere cosa vuole ora ( perché ha assorbito Mahito, perché è ancora lì invece di scappare ecc)

Era nella zona in cui Sukuna ha espanso il dominio.

Comunque chiudere tutto in una puntata non è impossibile, in fondo "Kamo" ha ottenuto quello che voleva. Bisogna vedere cosa vuole ora ( perché ha assorbito Mahito, perché è ancora lì invece di scappare ecc)
Vorrà far vedere quanto è forte, fare il figo, dire "se volevo facevo altro ma devo andare, infondo senza Gojo siete nullità" :sisi:

Non sono abbastanza forte per quello che viene domani

terza stagione annunciata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro