In uscita domani a furia di frustate?terza stagione annunciata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In uscita domani a furia di frustate?terza stagione annunciata
probabileIn uscita domani a furia di frustate?
Allora, del piano di fake di geto non che ci abbia proprio capito tutto.
47
Allora, del piano di fake di geto non che ci abbia proprio capito tutto.
Detto ciò disfatta completa sta saga, e va benissimo così. Avrei preferito un focus di qualche minuto però per piangere i morti e raccogliere i cocci, qualcosa di empatico per i sopravvissuti. Su questo ci speravo, voglio dire maki, nanami, nobara erano amici dei protagonisti, passi naobito.Todo che ha perso la sua tecnica, tutte queste cose le avrei volute vedere vissute anche dagli altri personaggi
Bella domanda. Penso aspetterò, l'anime è fatto troppo bene per non guardarlo come opera prima. E poi i manga non mi danno mai le stesse sensazioni di un anime. Considerando poi che in mappa non dormono e non mangiano, non credo servirà aspettare troppoOra vai di manga o aspetti?
Aspe ma quando é successo? Quando lo dice?Lo spiega, risvegliare oltre mille stregoni tra novellini e veterani che ha riportato in vita in corpi altrui.
Per farci cosa, lo sa solo lui.
Aspe ma quando é successo? Quando lo dice?
Aspe ma quando é successo? Quando lo dice?
Io visto ieri ultimo episodio ma ripeto, questa serie a volte, dai dialoghi al resto, sembra inutilmente complicata con dei giri di parole incredibili che mi fanno perdere il focus su cosa succede
ConcordoFinale di saga per quanto mi riguarda molto deludente. La situazione che si è creata e come si sono messe le cose ok, interessante e nulla da dire, mi incuriosisce, ma sta cosa che non fa vedere le cose mi fa schifo. Dopo sta situazione voglio vedere che è successo ai personaggi, come cambiano i rapporti fra di essi, voglio se ne parli, ma niente. Ora è passato il tempo che è passato e li rivedrò poi. Non mi piace così...troppe robe non dette che anche se verranno poi dette (prima o poi torneranno ovviamente) non sarà la stessa cosa.
Questo mi porta proprio quasi a non avere quella solita voglia di vedere la prossima stagioneLa vedrò ma senza quell'attesa "che mi distrugge". Non mi ha preso più di tanto.
Finale di saga per quanto mi riguarda molto deludente. La situazione che si è creata e come si sono messe le cose ok, interessante e nulla da dire, mi incuriosisce, ma sta cosa che non fa vedere le cose mi fa schifo. Dopo sta situazione voglio vedere che è successo ai personaggi, come cambiano i rapporti fra di essi, voglio se ne parli, ma niente. Ora è passato il tempo che è passato e li rivedrò poi. Non mi piace così...troppe robe non dette che anche se verranno poi dette (prima o poi torneranno ovviamente) non sarà la stessa cosa.
Questo mi porta proprio quasi a non avere quella solita voglia di vedere la prossima stagioneLa vedrò ma senza quell'attesa "che mi distrugge". Non mi ha preso più di tanto.
Pensavo si riferisse letteralmente a due stregoni, non a due tipi su molti di piúE' letteralmente quello che succede ad inizio puntata.
Usa la mutazione oziosa su non stregoni che ha marchiato in precedenza. Alcuni sono delle persone con tecnica, ma il cui cervello non è tarato per usare l'energia malefica, altri sono come Yuji, persone che hanno mangiato feticci contenenti l'essenza di stregoni del passato. Ai primi ha modificato il cervello per renderli dei veri stregoni, hai secondi ha rilasciato il sigilli, facendo si che possano rinascere. Non vedo cosa ci sia di complesso. Cioè letteralmente quello che dice "ho rilasciato un migliaio di Itadori malvagi".
Pensavo si riferisse letteralmente a due stregoni, non a due tipi su molti di piú
avendo visto la sorella di Megumi
Non che voglia saperlo ora ma come cavolo faokkotsu a usare ancora rika? Non era stata liberata al termine dello 0? Immagino verrà spiegato mentre verrà sodomizzato da sukuna.
A me questo tipo di "diversità" mi pare na paraculata onestamenteInvece a me piace proprio per quello, uno stile di narrazione diverso e non con i soliti cliché. In uno shonen normale avrebbero fatto vederecome stavano a pezzi per le morti dei compagni, qui tutto off screen a cazzo duro perché i cazzi non sono mica finitiAnzi, sono appena cominciati ahah
Mentre verràUsa lei per farti capire il meccanismo, ma dice anche che
il suo piano di accordi, contratti e marchiature è in atto da 1000 anni
Post automatically merged:
Viene spiegato più avanti
A me questo tipo di "diversità" mi pare na paraculata onestamenteIl NON fare determinate cose non è meglio. E' il COME le fai nel caso che può piacere se diverso. Io parlo proprio del fatto che non c'è niente. Preferisco come ho già detto lo stile classico.
Mentre verràsodomizzato da sukuna e rika presa a ceffoni?
Ah, non voglio saperlo. So già che sarà cosi