Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Gli ultimi capitoli ormai sono uno showcase per dare spazio ai vari pg, senza che di fatto succeda nulla :asd:

Eh, direi che è da settembre che è così,fatta l' eccezione
della sconfitta di Kenny sono ormai 7 mesi che stiamo fermi a "tizio che va contro Sukuna e viene maciullato" :asd:
Seguendo da poco le uscite settimanali mi era pesato meno :asd: Letto in volume ha un ritmo sicuramente migliore questa parte, così invece pare una struttura alla monster of the week

Seguendo da poco le uscite settimanali mi era pesato meno :asd: Letto in volume ha un ritmo sicuramente migliore questa parte, così invece pare una struttura alla monster of the week
Sì l'ideale sarebbe aspettare 3/4 capitoli o anche più per leggersi tutto di un fiato, vuoi per le pause di Gege vuoi per la narrazione in sé sembra davvero di essere inchiodati da troppo :asd:

Scusate ma certi capolavori vanno condivisi :rickds:
Spoiler finale anime + Spoiler Naruto :sard:

Parte 1:

Parte 2:

Peccato a non sapere il giapponese :asd: Si aspetta la parte 3 :uhmsisi:

Dopo una prima stagione molto piacevole la seconda é un grosso NO, almeno tolti i combattimenti che restano top tier.

Troppe morti a caso, poi ho addirittura letto che nel manga più avanti
muore un certo personaggio
quindi per me é bello che finito

Dopo una prima stagione molto piacevole la seconda é un grosso NO, almeno tolti i combattimenti che restano top tier.

Troppe morti a caso, poi ho addirittura letto che nel manga più avanti
muore un certo personaggio
quindi per me é bello che finito

è solo combattimenti la seconda stagione xD

e poi perché morti a caso? A shibuya ne muoiono

due dei buoni e uno è incerto...

Mi sembra esagerato dire troppe :asd:

Ultima modifica:
è solo combattimenti la seconda stagione xD

e poi perché morti a caso? A shibuya ne muoiono

due dei buoni e uno è incerto...

Mi sembra esagerato dire troppe :asd:
il vecchio di cui non ricordo il nome e poi Nanami, inconcepibile vista la caratterizzazione del personaggio. Resta in vita un protagonista scarso, sempre inadatto nemmeno il vero protagonista visto che é palesemente Gojo (ma se non erro muore pure lui più avanti). Il resto appunto non esiste e non é una cosa tanto bella se me lo spalmi su di una intera stagione

Un Got dei poveri insomma

il vecchio di cui non ricordo il nome e poi Nanami, inconcepibile vista la caratterizzazione del personaggio. Resta in vita un protagonista scarso, sempre inadatto nemmeno il vero protagonista visto che é palesemente Gojo (ma se non erro muore pure lui più avanti). Il resto appunto non esiste e non é una cosa tanto bella se me lo spalmi su di una intera stagione

Un Got dei poveri insomma

Guarda che Yuji è praticamente un fenomeno naturale eh Lo dice anche Gojo che ha il potenziale per superarlo :asd: Inutile mi sembra oltremodo esagerato ahah

Naobito Zenin, il vecchio che non ricordi il nome la dice lunga sull'importanza del personaggio :asd: e Nanami ci sta, magari ti piaceva e sei rimasto deluso ma mica è morto a caso eh... Maki e Nobara il destino è ignoto attualmente.

E per Gojo direi di leggere il manga prima di sparare sentenze premature basate sul sentito dire xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro