Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Finalmente ci siamo arrivati
264
Domani expansion
Sukuna alla stazione del treno :dajee:
Molto curioso di vedere come sia
il dominio di Yuji; non ho capito solo una cosa, in questo capitolo durante le botte che si davano Sukuna e Yuji c'erano dei ritagli di forbice sul terreno, mi son perso qualche abilità? :hmm:

il dominio di Yuji; non ho capito solo una cosa, in questo capitolo durante le botte che si davano Sukuna e Yuji c'erano dei ritagli di forbice sul terreno, mi son perso qualche abilità? :hmm:
Anche io sono con la stessa confusione
anche Sukuna era sorpreso, magari riguarda il dominio

L'hanno mostrata qualche capitolo fa.
Yuji ha lo stesso potere di Sukuna perché è praticamente suo nipote.
Solo che i tagli che fa, sono raffigurati con una rappresentazione grafica in linea con il periodo storico in cui vive Yuji, quindi si vedono le forbici dalla punta arrotondata di Giovanni Muciaccia.
Mentre all'epoca di Sukuna era tutto più... Violento :asd:

Inoltre grazie all'ennesimo spam di binding vow, apparentemente con quelle forbicine Yuji potrebbe separare definitivamente Sukuna da Megumi.

Rileggetevi il 257 :asd:

Yuji ha due CT: la manipolazione del sangue per aver mangiato gli uteri maledetti nel mese preparatorio e le tecniche di sukuna per essere stato il suo vessel per un bel po’, le ha praticamente “assorbite” come ipotizzato da gojo ad inizio manga. Negli ultimi cap ha aggiunto un vincolo per colpire meglio i confine dell’anima tramite il dismantle e danneggiare pesantemente sukuna, molto di piu che con i blackflash.

Yuji ha due CT: la manipolazione del sangue per aver mangiato gli uteri maledetti nel mese preparatorio e le tecniche di sukuna per essere stato il suo vessel per un bel po’, le ha praticamente “assorbite” come ipotizzato da gojo ad inizio manga. Negli ultimi cap ha aggiunto un vincolo per colpire meglio i confine dell’anima tramite il dismantle e danneggiare pesantemente sukuna, molto di piu che con i blackflash.
Tutto questo lo avevo capito ma
era proprio quel design delle forbicine che non avevo visto prima

Ok grazie, me l'ero proprio perso :rickds:

FotoJet%20-%202022-07-23T165044.013-kxuG-U46100416092331wuH-656x492@CorriereBologna-Web-Bologna.jpg

Bah a me pare che
non sia successo nulla..

Ma come nulla xD
C'è una bella evoluzione di Yuji che non vede più come un ingranaggio e fa un bel discorso su cosa è per lui la vita umana. Mostra pietà a sukuna dicendogli di ritornare nel suo corpo e di liberare megumi, e lo minaccia che può ucciderlo ahah Poi con quello sguardo fighissimo che ricorda il dipinto del fallen angel :ivan:

1722509586165.png
Mo Sukuna incazzato come un mostro, chissa che succede mo... per lo meno sembra sventato la conversione stile naruto ahah

Dopo 50 capitoli di mazzate ci sta dai xD

L'unica tecnica contro Sukuna che
speravo fallisse. Il talk no jutsu di Naruto.
Per fortuna ha fatto cilecca.

Esatto
Ora c'è da capire
qual'è lo scopo finale di questo dominio?
Dovrebbe essere semplicemente il
sure hit.
In questo modo Yugi potrà colpire Sukuna con il dismantle e separarlo da Megumi.

Oricon 2024 Yearly Ranking

Estimates as of August 4th

01./ Jujutsu Kaisen - 6,026,533
02./ Frieren: Beyond Journey's End - 4,693,838
03./ The Apothecary Diaries - ~4,030,000
04./ One Piece - 3,730,505
05./ Blue Lock - 2,716,496
06./ Kaiju No. 8 - ~2,700,000
07./ Haikyu!! - 2,484,552
08./ Kingdom - 2,223,608
09./ My Hero Academia - ~1,815,000
10./ [Oshi no Ko] - ~1,775,000