Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Incredibile come One Piece, nonostante il volume in meno rilasciato all'anno, riesca ad essere comunque in top 5.

Con la tavola finale ci ha trollato tutti il buon gege ahah
Hype per il prossimo, finalmente ci siamo! (forse :sard: )

Si ma il merdoso anime invece ??

se finisce veramente fra pochi capitoli che si sbrigassero a fare anche l'edizione Kindle che mi sono rotto di aspettare.

Altro manga da recuperare nel 2025 o 26 non appena escono tutti i volumi. Hype.

Nel giro di poco sono finiti My Hero e JJK. Jump sempre più dipendente da One Piece. :asd:

Finale di merda in arrivo.

Ma, in che senso son solo 5 capitoli...
Per me è assurdo, son un po' in mezzo ad una strada
praticamente gli ultimi capitoli son stati solo un gruppo di mazzate contro Sukuna..

Nel giro di poco sono finiti My Hero e JJK. Jump sempre più dipendente da One Piece. :asd:
Considerando che esce ormai ogni morte di papa.

praticamente gli ultimi capitoli son stati solo un gruppo di mazzate contro Sukuna..
Ha senso, non c'è molto da dire oramai.

Chiusura frettolosa che non spiega una mazza e lascia più interrogativi che spiegazioni tra 5, 4, 3, ...

a me scoccia più che altro che avrei voluto vedere un po' di world building in piu xD Tipo l'heian era e molto di più di kenjaku...

vedremo che si inventa
Ma Akutami della lore se ne è sempre fregato il giusto alla fine.

Per dire, noi cosa sappiamo alla fine dei tre grandi clan ?

Chiusura frettolosa che non spiega una mazza e lascia più interrogativi che spiegazioni tra 5, 4, 3, ...
In cinque capitoli le cose le spieghi volendo. Basta usarli bene.

Ma Akutami della lore se ne è sempre fregato il giusto alla fine.

Per dire, noi cosa sappiamo alla fine dei tre grandi clan ?

In cinque capitoli le cose le spieghi volendo. Basta usarli bene.

Sisi ma son daccordo. Io mi aspettavo un volume in più (quindi 9 capitoli extra) per spiegarci meglio le ultime questioni rimanenti su
sukuna/yuji (e personaggi collegati come tengen e kenjaku) ed eventuale merger che a sto punto non si vedrà e lo stoppano in tempo
sicuramente non mi aspettavo nulla riguardo questioni di world building al di fuori di personaggi slegati da questo scontro finale.

Cè ancora un annuncio da svelare, magari sarà uni spin off sulla heian era 🤩 l’ha hintata talmente tante volte che è un peccato non approfondirla

Comunque, Akutami ha sempre detto che non voleva fare un manga lunghissimo, ai tempi di Shibuya disse che la storia era più o meno a metà e che entro due anni sarebbe finita. Poi abbiamo visto come abbia allungato il tutto per via dei problemi di salute e delle pause conseguenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro