Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il manga non é finito?
Ma non era finito alla membro di segugio? Non capisco tutto questo hypeSi da un anno, è per l'anime
Ma non era finito alla membro di segugio? Non capisco tutto questo hype
E questo chi lo dice ?Ma non era finito alla membro di segugio? Non capisco tutto questo hype
Mezzo internet? Tra l'altro per me dopo la morte di voi sapete chi solo per dispetto ha perso proprio tutto il gustoE questo chi lo dice ?
Si gli scontri sono pazzeschiA parte che è soggettivo ma è comunque una delle opere più seguite del decennio. C'è un hype fotonico per l'anime e per gli scontri che ci sono una volta animati![]()
gennaio torna frieren e se dio permette, anche l'uscita finalmente di Witch Hat Ateleir AnimeGennaio torna anche frieren per la cronaca…. Minchia si parte col botto proprio
Per quello ci vorrà tempo mi saPEAK IS BACK! Datemi anche Kagurabachi il prossimo anno e io impazzisco davvero!
gennaio torna frieren e se dio permette, anche l'uscita finalmente di Witch Hat Ateleir Anime
A dicembre con due film a chiudereFino a dove arriverà per voi ?
Intendo, dal punto di vista della tramaA dicembre con due film a chiudere
eh si,Intendo, dal punto di vista della trama
Fino a dove arriverà per voi ?
eh si,
non era il 31 dicembre lo scontro tra Satoru e sukuna?
Post automatically merged:
DIO MIO
King Glice Kinnikuman
GENNAIO 2026
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ricordavo il mese non ero sicuro della data.Stagione completa penso
allo switch di body o alla liberazione di gojo, sono i due punti più adatti ad interrompere e lasciare un sacco di hype.
La prima parte non ho idea sinceramente. Forse al triplo dominio?Post automatically merged:
No
la vigilia, il 24 dicembre