Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Beh ni. Lo schema narrativo adottato nell'ultima battaglia,
con il piano che viene svelato piano piano e tu lettore ti fai tutte le teorie prima dello scontro perché sai che loro hanno un piano per affrontarlo, gli è riuscito molto bene imho Ha generato una quantità di teorie e interazioni assurda :asd:

Per me ha peccato giusto nell'epilogo veramente troppo sbrigativo. Un volume extra ci stava assolutamente tutto, ma per il resto ha creato un universo e dei personaggi fighissimi.
Dal punto di vista dell'hype e della capacità di generare teorie sì.
Però è stato sempre lo stesso schema, reiterato ALL'INFINITO per un anno, di settimana in settimana.

Dal punto di vista dell'hype e della capacità di generare teorie sì.
Però è stato sempre lo stesso schema, reiterato ALL'INFINITO per un anno, di settimana in settimana.

Eh si,
è stato un raid al boss finale finché non è andato giù, a me ha gasato un botto e riletto di fila è una bombetta. Animato esplode internet :asd:
Post automatically merged:

Sto pezzo animato, mamma mia :ivan:
yuji-hits-sukuna-with-black-flash-in-jujutsu-kaisen.jpg

Mi è venuta la pelle d'oca a ricercare l'immagine :sard:

Ultima modifica:
Eh si,
è stato un raid al boss finale finché non è andato giù, a me ha gasato un botto e riletto di fila è una bombetta. Animato esplode internet :asd:

Sto pezzo animato, mamma mia :ivan:
yuji-hits-sukuna-with-black-flash-in-jujutsu-kaisen.jpg

Mi è venuta la pelle d'oca a ricercare l'immagine :sard:
Ancora oggi
non sappiamo che cacchio faccia il suo dominio :sard:

Ancora oggi
non sappiamo che cacchio faccia il suo dominio :sard:

Nulla, è un dominio raffazzonato senza nome. Ha solo il colpo sicuro dei domini. Se gege sarà magnanimo e misericordioso ci dirà qualche dettaglio in più in un FAQ di qualche mostra :sard:

Spero di avere almeno una data d'uscita cosi ci mettiamo l'anima in pace xD L'evento è dalle 19 alle 19:50 orario ita.

Poca gente ahah Ovviamente non avremo una sega di niente di info sulla s3 in puro stile GEGE ci scommeto :sard:

Ultima modifica:
Ovviamente il NULLA :segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Hanno solo detto che la produzione è iniziata e hanno cominciato a registrare il doppiaggio.

Ovviamente il NULLA :segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Hanno solo detto che la produzione è iniziata e hanno cominciato a registrare il doppiaggio.
Non si mette fretta all’arte.
Magari con una frusta dentellata si, però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro