Cosa c'è di nuovo?

Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,891
Reazioni
8,105
Medaglie
10
A me non dispiace perchè comunque dei pg introdotti con sta saga alcuni hanno poteri veramente fighi e quantomeno parecchio originali rispetto alla media dei battle manga. Però si concordo che a volte corra fin troppo, se one piece avesse sto pace ci saremmo risparmiati tipo metà dei volumi :rickds: Continuo ad apprezzare tantissimo il chara dei personaggi, sono tutti ben distinti e riconoscibili

Non hanno sputato abbastanza sangue qua gli animatori, al lavoro :eucube:
Concordo
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,899
Reazioni
4,961
Medaglie
10
249 Cap

Ma quindi Kenjaku è sul serio morto? Cioè bho.... :sard:
Il vero main character inizia lo show ora :iwanzw:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,275
Reazioni
951
Medaglie
5
Ma quindi Kenjaku è sul serio morto? Cioè bho.... :sard:
Non mi dispiace come scelta, peccato che non l'abbiamo mai visto interagire con Yuji in maniera seria, ma del resto a lui non pareva importare nulla del "figlio"....
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,899
Reazioni
4,961
Medaglie
10
Non mi dispiace come scelta, peccato che non l'abbiamo mai visto interagire con Yuji in maniera seria, ma del resto a lui non pareva importare nulla del "figlio"....

Bho per me è un po' troppo esagerato come twist anticlimatico, anche per gli standard di Gege xD
è il main villain al pari di sukuna, mi sembra veramente troppo strano che esca di scena cosi
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,666
Reazioni
2,301
Medaglie
9
Bellissimo questo capitolo (249)
Finalmente
Kenjaku se ne va a quel paese e Yuta usa il suo domain expansion (True Love)
E si scopre che Yuji ha una tecnica per separare le anime di Sukuna e Megumi...
Dai che ce la fanno :asd:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,275
Reazioni
951
Medaglie
5
Bho per me è un po' troppo esagerato come twist anticlimatico, anche per gli standard di Gege xD
è il main villain al pari di sukuna, mi sembra veramente troppo strano che esca di scena cosi
Alla fine ci sta come fine. In fondo Kenjaku disprezzava Tengen perchè puntava a vivere il più a lungo possibile in maniera passiva, mentre lui aveva votato la sua vita al cambiamento, alla ricerca del nuovo, quindi che perda perchè è andato contro un qualcosa di inaspettato che nemmeno lui ha saputo prevedere mi pare un buona scelta, tanto il suo piano comunque continua.

Quello che manca secondo me è un flashback (anche piccolo) dell'era Heain che spiega bene i rapporti fra Sukuna, Tengen, Kenjaku e anche Uraume. Speriamo arrivi.



E si scopre che Yuji ha una tecnica per separare le anime di Sukuna e Megumi...
Dai che ce la fanno :asd:

Diciamo che ho dei dubbi, perchè di solito quando nei manga i personaggi dicono o espongono i loro piani prima di metterli in pratica, è un segno che qualcosa andrà storto.
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,666
Reazioni
2,301
Medaglie
9
Alla fine ci sta come fine. In fondo Kenjaku disprezzava Tengen perchè puntava a vivere il più a lungo possibile in maniera passiva, mentre lui aveva votato la sua vita al cambiamento, alla ricerca del nuovo, quindi che perda perchè è andato contro un qualcosa di inaspettato che nemmeno lui ha saputo prevedere mi pare un buona scelta, tanto il suo piano comunque continua.

Quello che manca secondo me è un flashback (anche piccolo) dell'era Heain che spiega bene i rapporti fra Sukuna, Tengen, Kenjaku e anche Uraume. Speriamo arrivi.





Diciamo che ho dei dubbi, perchè di solito quando nei manga i personaggi dicono o espongono i loro piani prima di metterli in pratica, è un segno che qualcosa andrà storto.
Effettivamente non ce li vedo riuscire a recuperare Megumi senza che Sukuna combini più danno del solito...
Bel domain expansion comunque per Yuta. Ora si aspetta che Yuji faccia qualcosa :asd:
Post unito automaticamente:

Comunque c'è un altra cosa che non avevo notato
Sukuna dice che l'abilità di Yuji è quella di separare i CORPI di lui e Megumi. Io pensavo fosse solo le anime....
Quindi ce l'hanno, a livello teorico, la possibilità seria di recuperare Megumi. Mio unico problema, da dove diamine viene il corpo di Sukuna se è quello di Megumi? :asd:
 
Ultima modifica:

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,899
Reazioni
4,961
Medaglie
10
Effettivamente non ce li vedo riuscire a recuperare Megumi senza che Sukuna combini più danno del solito...
Bel domain expansion comunque per Yuta. Ora si aspetta che Yuji faccia qualcosa :asd:
Post unito automaticamente:

Comunque c'è un altra cosa che non avevo notato
Sukuna dice che l'abilità di Yuji è quella di separare i CORPI di lui e Megumi. Io pensavo fosse solo le anime....
Quindi ce l'hanno, a livello teorico, la possibilità seria di recuperare Megumi. Mio unico problema, da dove diamine viene il corpo di Sukuna se è quello di Megumi? :asd:

Credo centri
qualcosa la salma del corpo che si era vista prima di tutta la battaglia finale
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,666
Reazioni
2,301
Medaglie
9
Credo centri
qualcosa la salma del corpo che si era vista prima di tutta la battaglia finale
Quindi loro avrebbero un corpo dove potrebbero inserire l'anima di Megumi? Sta cosa non la ricordo, dovrei controllare
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,899
Reazioni
4,961
Medaglie
10
Quindi loro avrebbero un corpo dove potrebbero inserire l'anima di Megumi? Sta cosa non la ricordo, dovrei controllare
No
penso che lui abbia potuto riottenere il suo vecchio corpo grazie alla sua salma originale. Credo che yuji semplicemente lo estrarrà con il corpo originale di megumi e lasciando sukuna reincarnato nella sua salma.

9.png
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,232
Reazioni
3,829
Medaglie
10
Bel capitolo.
E finalmente qualche gioia anche per i buoni :sard:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,899
Reazioni
4,961
Medaglie
10
No
penso che lui abbia potuto riottenere il suo vecchio corpo grazie alla sua salma originale. Credo che yuji semplicemente lo estrarrà con il corpo originale di megumi e lasciando sukuna reincarnato nella sua salma.

9.png


Ventus

Che poi si è
mangiato :asd: Quindi aveva tutto il suo corpo dentro di se e si è reincarnato. Il corpo di megumi normale è ancora dentro di lui e verrà estratto da Yuji

4.png
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,666
Reazioni
2,301
Medaglie
9
Ventus

Che poi si è
mangiato :asd: Quindi aveva tutto il suo corpo dentro di se e si è reincarnato. Il corpo di megumi normale è ancora dentro di lui e verrà estratto da Yuji

4.png
Ok adesso è tutto più chiaro. Diciamo che con le pause di Gege ho dimenticato completamente questa parte
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,887
Reazioni
2,261
Medaglie
11
Sono in pari warioss :ahsisi: cioè mi manca giusto il 249 appena uscito :asd: Mamma mia che rollercoster di roba, forse fin troppo veloce il tutto :rickds:
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,666
Reazioni
2,301
Medaglie
9
OTTIMO capitolo!
250
il domain di Yuta è figo e mette in molta difficoltà Sukuna. Mi sa che i nostri eroi ce la possono fare. Gojo ha fatto il suo dovere
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,899
Reazioni
4,961
Medaglie
10
Ad ogni capitolo nuovo mi viene una fitta allo stomaco per lo spreco assoluto del videogioco…. :bruniii: Si sarebbe adattato da dio con lo stile dei CC2 :bruniii:
 
Top