Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Non dà l'idea che i personaggi principali abbiano concluso il loro percoso e che le premesse siano state rispettate.
Tutto il discorso sulla morte che faceva Yuji con il nonno, niente.
La storia dell'amica di Nobara, niente.
E tante altre cose buttate là dall'autore, senza essere completate.

Non c'è un ritorno di alcun tipo.
L'unica cosa bella è il discorso di Sukuna con Mahito.
La cosa di Yuji si può interpretare con il fatto che Gege è stato a lungo indeciso su come finire la storia e se lui doveva essere il personaggio a morire tra i protagonisti.

La cosa dell'amica di Nobara non era importante, serviva solo a dargli quel minimo di backstory.

Che intendi per "ritorno" ?

Vabbè ma King è chiaro che Jujutsu sia poco ben cucinato sul finale. O perché non sono stati fatti gli approfondimenti giusti o perché si è voluto tenerli aperti per un possibile seguito se gli va.

Personalmente mi è piaciuto ma se si chiudesse qui e così, avrei molto da criticare

Io un prequel tutta la vita
Post automatically merged:

Uscito ufficialmente su MangaPlus! THE END!
PS: i commenti inglese sono molto più positivi ahah ho visto parecchi "thank you gege" a differenza di quelli italiani su tiktok :sard:

Ultima modifica:
Aspetta ancora una decina di anni...ho l'impressione che i più rivaluteranno il finale. Sta succedendo adesso con Bleach....
Quello di Bleach rimarrà sempre brutto e rushato. :asd:

Un finale in cui è più importante
ricevere gli spiegoni sul nuovo stile dell'ombra piuttosto che tutto il resto (specialmente my broda Todo dove cazz è?), è un insulto bello e buono.
Più ci penso, più fa schifo.

Nah, Bleach sta venendo rivalutato in maniera pazzesca ultimamente.

eh grazie all'anime fatto bene ahah

Kubo a momenti è diventato tezuka per qualcuno :segnormechico:

Figurati JJK con le battaglie che devono arrivare e la qualità top (si spera) di mappa, scommetto tutto quello che vuoi che crolla internet altro che :asd: Sopratutto la quarta stagione :ivan:

Post automatically merged:

Un finale in cui è più importante
ricevere gli spiegoni sul nuovo stile dell'ombra piuttosto che tutto il resto (specialmente my broda Todo dove cazz è?), è un insulto bello e buono.
Più ci penso, più fa schifo.

Bha ma ci sta, non è tanto quello ma che un paio di capitoli extra avrebbero aiutato molto.

Todo comunque è proprio in quel capitolo che spiega a maki perché non si poteva fare in altro modo ahah

Bha ma ci sta, non è tanto quello ma che un paio di capitoli extra avrebbero aiutato molto.

Todo comunque è proprio in quel capitolo che spiega a maki perché non si poteva fare in altro modo ahah
Mi son spiegato male perché ho unito due discorsi :asd:
Todo dove cazz è nel finale?
A parte la parentesi inutile sul nuovo stile dell'ombra, che è solo uno spreco di pagine che poteva dedicare invece alla chiusura dei personaggi.

Gege ha fatto un capitolo intero che rasenta l'inutilità, per poi dedicare uno sputo di pagine a quello che doveva essere l'epilogo.

Mi son spiegato male perché ho unito due discorsi :asd:
Todo dove cazz è nel finale?
A parte la parentesi inutile sul nuovo stile dell'ombra, che è solo uno spreco di pagine che poteva dedicare invece alla chiusura dei personaggi.

Gege ha fatto un capitolo intero che rasenta l'inutilità, per poi dedicare uno sputo di pagine a quello che doveva essere l'epilogo.

Ma quel pezzo era da spiegare visto che mei mei
dice che ha risolto la questione dei "vincoli del dominio semplice" prima dello scontro! al massimo si, qualche capitolo in più avrebbe aiutato

cap 258

2c7ab1b3a758b3e221550bcede954a3d.jpg

Ultima modifica:
Ma quel pezzo era da spiegare visto che mei mei
dice che ha risolto la questione dei "vincoli del dominio semplice" prima dello scontro! al massimo si, qualche capitolo in più avrebbe aiutato

cap 258

2c7ab1b3a758b3e221550bcede954a3d.jpg
C'erano anche altre cose da spiegare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro