UFFICIALE PC Jump Force | ANIME UNIVERSES COLLIDE

Pubblicità

Non riesco a capire se vogliono tenere il concetto di trio.

Tipo 3 personaggi a rappresentare ogni universo. Sarebbe veramente figo.

Questo video lo voglio dedicare a @Kal1m3r0 nella speranza che un giorno possano sviluppare un gioco solo su Jojo. Magari sviluppato dallo Yakuza Team :ahsisi:

Questo video lo voglio dedicare a @Kal1m3r0 nella speranza che un giorno possano sviluppare un gioco solo su Jojo. Magari sviluppato dallo Yakuza Team :ahsisi:
Perchè mi fai del male? :sadfrog:

Che poi manco dovessero impegnarsi a svilupparlo, fai il reskin di uno Yakuza a caso, ci metti i pugni sopra le spalle e hai fatto 90% del lavoro

graficamente mi pare due gen indietro :tè:

graficamente mi pare due gen indietro :tè:
A me invece tecnicamente sembra decente. Piuttosto è lo stile grafico ad essere inadatto. Ci voleva qualcosa di più cartoonesco.

Comunque il gioco mi interessa molto, ma prenderlo al D1 in versione completa è un salasso. Aspetterò qualche mese.

Ultima modifica:

Sì, per questo genere il cell shading dovrebbe essere una scelta obbligatori. Così a livello stilistico non mi piace proprio :nono:
A me invece piace, e molto.

Il tentativo di creare una cosciente dissonanza per sorreggere una struttura narrativa (personaggi anime che collidono col mondo reale) é coraggiosa e potrebbe dare i suoi frutti.

Avrei rivisto qualche scelta nelle diagonali d'alcuni tratti dei personaggi (come gli occhi) in maniera da meglio implementarli con il sistena d'illuminazione, cercando d'evitare l'effetto "alieno" con rifrazioni al limite del mostruoso, ma i corpi plasticosi, a modi feticcio, sono sublimi da vedere in movimento.

Quindi la campagna è impostata con un hub centrale in stile xenoverse 2?

Son molto tentato di acquistarlo  :asd:

Ho visto nell'ultimo trailer che c'è Ryo di City Hunter, ora Jump Force ha il mio rispetto 

Sono disponibili i requisiti:

Requisiti minimi

Processore - Intel Core i5-2300 o AMD A10-7850K

Scheda video - Geforce GTX 660 Ti 3 GB o Radeon HD 7950 3 GB

Memoria RAM - 4 GB

Spazio su disco - 17 GB

DirectX11

Sistema operativo - Windows 7 / 8 / 10 64-bit

Requisiti consigliati

Processore - Intel Core i7-6700 o AMD Ryzen 5 1400

Scheda video - Geforce GTX 1060o Radeon R9 Fury

Memoria RAM - 8 GB

Spazio su disco - 17 GB

DirectX11

Sistema operativo - Windows 7 / 8 / 10 64-bit

tenete  a freno i preorder, chi l'ha avuto in anticipo sta mostrando roba raccapricciante tra framerate che affonda e animazioni inesistenti :omegalul:

Non ho ancora acquistato il gioco ma non riesco a capire sinceramente...

Su steam alcuni danno giudizi generalmente positivi mentre altri lo distruggono.

Su reddit stessa cosa.

Ok ho capito che a molti lo stile grafico non piace e scrivono per principio che fa schifo ma per il resto? Ottimizzazione? contenuti? longevità? supporto? davvero in giro non riesco a capire se è un gioco di m***a o no... boh

A sto punto aspetto le recensioni  :tè:

tenete  a freno i preorder, chi l'ha avuto in anticipo sta mostrando roba raccapricciante tra framerate che affonda e animazioni inesistenti :omegalul:
Pure nei video/trailer si notano chiaramente dei massicci cali di frame

Pubblicità
Pubblicità
Indietro