Profeta Pat
The One
- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 49
osceno, veramente osceno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè mi fai del male?Questo video lo voglio dedicare a @Kal1m3r0 nella speranza che un giorno possano sviluppare un gioco solo su Jojo. Magari sviluppato dallo Yakuza Team![]()
A me invece tecnicamente sembra decente. Piuttosto è lo stile grafico ad essere inadatto. Ci voleva qualcosa di più cartoonesco.graficamente mi pare due gen indietro![]()
Sì, per questo genere il cell shading dovrebbe essere una scelta obbligatori. Così a livello stilistico non mi piace proprioPiuttosto è lo stile grafico ad essere inadatto. Ci voleva qualcosa di più cartoonesco.
A me invece piace, e molto.Sì, per questo genere il cell shading dovrebbe essere una scelta obbligatori. Così a livello stilistico non mi piace proprio![]()
Pure nei video/trailer si notano chiaramente dei massicci cali di frametenete a freno i preorder, chi l'ha avuto in anticipo sta mostrando roba raccapricciante tra framerate che affonda e animazioni inesistenti :omegalul:
ma per il resto? Ottimizzazione? contenuti? longevità? supporto?