Emhyr var Emreis
Jǫrmungandr
Devo ammettere che il video con sanji mi fa venire voglia di comprarlo solo per l' aspetto comico

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
100 Euro in versione completa con pass e DLC.Per curiosità a quanto lo vendono?
Ammazza :sad2:Mamma mia che porcata è uscita fuori alla fine.
100 Euro in versione completa con pass e DLC.
AhahahahahahahahahahMamma mia che porcata è uscita fuori alla fine.
100 Euro in versione completa con pass e DLC.
Il 99% dei titoli tratti da anime puntano alla sufficienza, ma questo è proprio inguardabile sotto alcuni aspetti. I filmati sembrano roba realizzata (male) in Gmod.Prevedibile che il gioco sia solo sufficiente, gameplay semplice semplice, grafica mediocre, scontri ripetitivi e poco soddisfacenti, personaggi riprodotti a mò di pupazzi, se la storia fosse stata coinvolgente tanto tanto...
C'era del potenziale ma si sono accontentati di fare un gioco banale dove quello che salta subito all'occhio sono (solo, e troppi) gli effetti particellari
Sarebbe stato un capolavoro.Doveva svilupparlo ASW in stile Dragon Ball.
quello ha altri problemi, tipo la grafica del mondo che stona malamente con i personaggi cartoon/celshaded di one piece, secondo meOra temo che pure One Piece World Seeker possa rivelarsi una schifezza simile nonostante i paroloni sventolati da Namco alla stampa ("il titolo di OP più ambizioso di sempre", "collaborazione diretta con Oda" e robe simili).
Due parole: Fetch questquello ha altri problemi, tipo la grafica del mondo che stona malamente con i personaggi cartoon/celshaded di one piece, secondo me
inoltre quel mondo enorme devono riempirlo di quest, altrimenti è proprio inutilespero per i fan che sia decente, ma non terrei grosse aspettative
fammi capire, è ciò che desideri o ciò che temi?Due parole: Fetch quest
![]()
Quelle saranno una triste realtàfammi capire, è ciò che desideri o ciò che temi?![]()