PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Più grosse:

weVEtXIs

WwiCIfGn

ESIQ9tg6

Immagini di Kurapika e Killua:

37bogGC8

SF2XKtEr

txO5IL04

WqMSHHiR

Kurapika non è che gli sia uscito benissimo, però figo che abbiano messo ben 4 pg di una saga oltre a DB o One Piece...

Nella live hanno proiettato un nuovo trailer dove hanno confermato anche Yusuke e Toguro da Yuyu Hakusho.

Inoltre ci saranno 4 pg inediti creati da Akira Toriyama!

Anche se non sono riuscito a capire se saranno pg giocabili oppure faranno parte solo dello story mode.

Ultima modifica da un moderatore:
IMHO al massimo metteranno giocabili i due villain. Cmq curioso di vedere completamente Kurapica in azione. Molto curioso.

Sicuri che Kurapika non sia un supporto?

Comunque ho l'impressione che ci saranno meno serie rispetto al predecessore (solo le più importanti), ma più personaggi per ognuna di queste.

Delle antiche leggende mi aspetto ancora Kenshiro, Jojo, Saint Seiya, Kenshin e Gintama.

E delle nuove Black Clover e My Hero Academia.

Toriko, Beelzebub, MEdaka Box e Assassination Classroom ormai sono morti ed abbandonati senza infamia e senza lode.

Purtroppo Shaman King è passato alla concorrenza :sard:

Comunque ho l'impressione che ci saranno meno serie rispetto al predecessore (solo le più importanti), ma più personaggi per ognuna di queste.

Delle antiche leggende mi aspetto ancora Kenshiro, Jojo, Saint Seiya, Kenshin e Gintama.

E delle nuove Black Clover e My Hero Academia.

Toriko, Beelzebub, MEdaka Box e Assassination Classroom ormai sono morti ed abbandonati senza infamia e senza lode.

non ci sono personaggi di supporto 

E delle nuove Black Clover, My Hero Academia e Boruto Naruto Next Generations.

Aggiunto in grassetto.

Niente pg di supporto.

Grazie al cielo non ci sono i supporti!

Ma allora Light come diavolo combatte? :asd:

Forse sarà presente solo nella storia.

Visto qualche gameplay e sembra che i pg dopo tot danni vengono danneggiati ai vestiti e in più il loro aspetto è sporco da battaglia.

Gran bel dettaglio!

season pass da 9 personaggi e closed beta  ad  ottobre

C'è il rischio che in questo gioco ci siano più personaggi di Boruto che nel videogioco Shinobi Striker  :sard:
Ma quel videogioco per Bamco non esiste visto il marketing (e il gioco in sé) che han tirato fuori... E' più gioco di Naruto questo che quello :sard:   (triste)

pre-order.jpg
jump-force-collector.jpg
There will also be a closed beta.

A global closed beta is set to commence on October 12th to October 14th. EP!C Rewards Club members in Middle East, Europe and Australia will be offered to chance to play. Those who are not members, can still register before sign ups close on October 7th.

There will also be a closed beta.

A global closed beta is set to commence on October 12th to October 14th. EP!C Rewards Club members in Middle East, Europe and Australia will be offered to chance to play. Those who are not members, can still register before sign ups close on October 7th.

bellissima...me.r.da però febbraio con days gone e  anthem nello stesso mese ? vedrò comunque di bloccarla. il gioco mi piace troppo e vedo che è bello veloce. molti passi avanti rispetto a jstars :)

bellissima...me.r.da però febbraio con days gone e  anthem nello stesso mese ? vedrò comunque di bloccarla. il gioco mi piace troppo e vedo che è bello veloce. molti passi avanti rispetto a jstars :)
Spendaccione :bio:  , comunque se lo piazzano il 22 sono dei geni :sard:

Ecco che cominciamo già con i season pass da 9 pg...che si deve fare... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro