Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ci sono personaggi di supportoSicuri che Kurapika non sia un supporto?
Comunque ho l'impressione che ci saranno meno serie rispetto al predecessore (solo le più importanti), ma più personaggi per ognuna di queste.
Delle antiche leggende mi aspetto ancora Kenshiro, Jojo, Saint Seiya, Kenshin e Gintama.
E delle nuove Black Clover e My Hero Academia.
Toriko, Beelzebub, MEdaka Box e Assassination Classroom ormai sono morti ed abbandonati senza infamia e senza lode.
Purtroppo Shaman King è passato alla concorrenza![]()
Aggiunto in grassetto.Sicuri che Kurapika non sia un supporto?
Comunque ho l'impressione che ci saranno meno serie rispetto al predecessore (solo le più importanti), ma più personaggi per ognuna di queste.
Delle antiche leggende mi aspetto ancora Kenshiro, Jojo, Saint Seiya, Kenshin e Gintama.
E delle nuove Black Clover, My Hero Academia e Boruto Naruto Next Generations.
Toriko, Beelzebub, MEdaka Box e Assassination Classroom ormai sono morti ed abbandonati senza infamia e senza lode.
Purtroppo Shaman King è passato alla concorrenza![]()
ti sei risposto da soloGrazie al cielo non ci sono i supporti!
Ma allora Light come diavolo combatte?
Forse sarà presente solo nella storia.
C'è il rischio che in questo gioco ci siano più personaggi di Boruto che nel videogioco Shinobi StrikerBoruto Naruto Next Generations
Ma quel videogioco per Bamco non esiste visto il marketing (e il gioco in sé) che han tirato fuori... E' più gioco di Naruto questo che quelloC'è il rischio che in questo gioco ci siano più personaggi di Boruto che nel videogioco Shinobi Striker![]()
Spendaccione :bio: , comunque se lo piazzano il 22 sono dei genibellissima...me.r.da però febbraio con days gone e anthem nello stesso mese ? vedrò comunque di bloccarla. il gioco mi piace troppo e vedo che è bello veloce. molti passi avanti rispetto a jstars![]()
faccio le promo...tranne che fanno la bastardata alla RE 2 collector e Darksiders 3 collector....del tipo esci i soldi e subito o vai a c.a.g.a.re :tragik:Spendaccione :bio: , comunque se lo piazzano il 22 sono dei geni![]()