the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,843
il re dlc quotato 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io dico 180-200 euroIl diorama è fantastico.
Immagino il prezzo sarà altissimo..
300€ a quanto pareio dico 180-200 euro![]()
ammazza oh. alla resident evil 2. ma è esclusiva del loro sito?
Si ma è il diorama che fa lievitare tantissimo il prezzo.ammazza oh. alla resident evil 2. ma è esclusiva del loro sito?
che dici aspetto o provo a prenotare sul sito? ma i soldi se li tirano subito? hai mai comprato sul loro sito?Si ma è il diorama che fa lievitare tantissimo il prezzo.
Non saprei sull'esclusività, di solito non lo sono le CE di Bandai.
No mai comprato, mi spiace.che dici aspetto o provo a prenotare sul sito? ma i soldi se li tirano subito? hai mai comprato sul loro sito?
ah ok grazie. allora aspetto qualche giorno vediamoNo mai comprato, mi spiace.
Però mi pare di aver letto qualche lamentela nel topic di Tales of Vesperia sul fatto che prendono già i soldi, visto che hanno la limited(disponibile anche sullo store di un sito concorrente) del suddetto gioco.
quello di figherz non era tipo 30 euro?Mi ispira sempre più, soprattutto se fanno un bel roster, e adesso mi tirano fuori che ci sarà un season pass da almeno 20 euro ma che palle.![]()
35 euro euro è, come ha detto Zaza , mi aspetto infatti un 30 euro sicuro.quello di figherz non era tipo 30 euro?
troppo rischio shitstorm non mettere kenshiro , i dlc saranno personaggi extraPrimi di sbilanciarmi sul Toto-DLC vorrei capire quali serie saranno presenti nel gioco finale.
Se Kenshiro non c'è nel roster base, è ovvio che lo metteranno come contenuto a pagamento.
Non comprende "solo" roba del Weekly Shonen Jump?Season pass con Onepunch-man e My Hero Academia, giusto per spennare per bene tutti con pg irrinunciabili voluti da tutti.