PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ma è il diorama che fa lievitare tantissimo il prezzo.

Non saprei sull'esclusività, di solito non lo sono le CE di Bandai.
che dici aspetto o provo a prenotare sul sito? ma i soldi se li tirano subito? hai mai comprato sul loro sito?

che dici aspetto o provo a prenotare sul sito? ma i soldi se li tirano subito? hai mai comprato sul loro sito?
No mai comprato, mi spiace.

Però mi pare di aver letto qualche lamentela nel topic di Tales of Vesperia sul fatto che prendono già i soldi, visto che hanno la limited(disponibile anche sullo store di un sito concorrente) del suddetto gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
No mai comprato, mi spiace.

Però mi pare di aver letto qualche lamentela nel topic di Tales of Vesperia sul fatto che prendono già i soldi, visto che hanno la limited(disponibile anche sullo store di un sito concorrente) del suddetto gioco.
ah ok grazie. allora aspetto qualche giorno vediamo :)

Mi ispira sempre più, soprattutto se fanno un bel roster, e adesso mi tirano fuori che ci sarà un season pass da almeno 20 euro ma che palle.  :facepalm:

a questo punto credo che metteranno pure hiei e kurama ,sicuramente torneranno kenshiro e raoh,e presumo pure joseph e jotaro magari con l'aggiunta di *** brando,per il resto presumo che metteranno asta di black clover, deku all might e kacchan di my hero,poi completeranno i pg di naruto ,mi aspetto qualche gold saint pure

per i 9 dlc facciamo il toto scommesse

1-Broly nuovo film

2-Meruem

3-Neteru

4-Jiren

5-Lucci

6-Momoshiki

7-Raizen

8-Seto kaiba

9-Toki

quello di figherz non era tipo 30 euro?
35 euro euro è, come ha detto Zaza , mi aspetto infatti un 30 euro sicuro.

Carini i tipi nuovi disegnati da Akira, almeno la storia pare interessante rispetto a quella schifezza che era J-Stars.

Avere il mezzo di Freeza-sama per l'avatar è stupendo comunque XD 

Primi di sbilanciarmi sul Toto-DLC vorrei capire quali serie saranno presenti nel gioco finale.

Se Kenshiro non c'è nel roster base, è ovvio che lo metteranno come contenuto a pagamento.

Season pass con Onepunch-man e My Hero Academia, giusto per spennare per bene tutti con pg irrinunciabili voluti da tutti.

Secondo me annunciano ancora (compresi i DLC): Jiren, Gohan, Akainu, Hancock, Madara, Boruto, Kakashi, Kenshin, Shishio, Gintama, Kenshiro, Raul, Seiya, Ades, Deku, All Might, Bakugo, All For One e qualcuno di Black Clover.

Season pass con Onepunch-man e My Hero Academia, giusto per spennare per bene tutti con pg irrinunciabili voluti da tutti.
Non comprende "solo" roba del Weekly Shonen Jump?
Non ricordo J-star onestamente, ma mi pareva fosse tutta roba WSJ :hmm:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro