PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eh purtroppo sembra che la maggior parte delle persone invochi sto fantomatico personaggio creato, perché, si, sembra sia figo creare la propria controparte digitale con il parco mosse di Goku...

Che tristezza.

Quindi sembra che non sia l'unico a dare contro a sta cosa, ma purtroppo rimaniamo in minoranza.

Eh purtroppo sembra che la maggior parte delle persone invochi sto fantomatico personaggio creato, perché, si, sembra sia figo creare la propria controparte digitale con il parco mosse di Goku...

Che tristezza.

Quindi sembra che non sia l'unico a dare contro a sta cosa, ma purtroppo rimaniamo in minoranza.
Può anche essere figo e non lo nego, ma nel giusto contesto

Quando ci sono story mode in cui creiamo noi il personaggio, finisco per non toccare mai e dico mai la suddetta modalità in quel titolo

Unica eccezione xenoverse, ma il mio obiettivo era completare la storia per sbloccare i personaggi, infatti quando ho sbloccato quelli che mi piacevano ho utilizzato loro nelle missioni e l'avatar l'ho abbandonato :mwaha:

Questo gioco mi sta piacendo sempre di più. Quanto è bello Gon "adulto"?

Spero modifichino Rufy. Voglio lo snakeman.

Ultima modifica da un moderatore:
per ora mi ha convinto
io ho ancora molta paura per il feeling pad alla mano, ho ancora alla mente il brutto ricordo di j-stars, ma anche One piece BB. E ho come l'impressione che qui saremo ai livell di BB in tal senso, quindi non c'è troppo da stare tranquilli secondo me.

lol il Ponte di Brooklyn con le statue di Madara e Hashirama..   :asd:

Sembra davvero bello Yugi, peccato che forse vedremo pochissime evocazioni nel suo deck, senza contare che ho paura che non ci sia Exodia.

So che è una chimera ma se ci fosse anche Kaiba con Drago Bianco/Obelisk sarebbe epico.

Persino di Saint Seiya misero un solo personaggio su j-stars, credo sia ben poco probabile la presenza di kaiba. Magari come DLC, chissà

Sembra confermata sia la forma al 100% sia la versione Golden per Freezer

42 minuti fa, Sasuke ha scritto:

Sembra confermata sia la forma al 100% sia la versione Golden per Freezer

Più che "sembra", la 100% è praticamente sicura, e la Golden pare esserlo. Dato che Goku avrà sia la forma SSj e che Blue, facile pensare che anche Freezer avrà due trasformazioni.

Intanto, Collector's Edition esaurita su Amazon :asd: Come prevedibile :asd:

Più che "sembra", la 100% è praticamente sicura, e la Golden pare esserlo. Dato che Goku avrà sia la forma SSj e che Blue, facile pensare che anche Freezer avrà due trasformazioni.

Intanto, Collector's Edition esaurita su Amazon :asd: Come prevedibile :asd:
Quindi lo stesso anche Vegeta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro