Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà magari se non aggiungono qualche altro personaggio anche da Dragon Ball, magari i più papabili Gohan, Trunks, Majin Buu o qualcuno dal Super come Hit oppure Beerus.Penso proprio di sì.
Considera che ci sta pure l'Ultra Istinto di mezzo. Figurati se lo lasciano fuori cosìChissà magari se non aggiungono qualche altro personaggio anche da Dragon Ball, magari i più papabili Gohan, Trunks, Majin Buu o qualcuno dal Super come Hit oppure Beerus.
In realtà secondo me lo lasciano fuori invece. Di grazia che ci sia il ssjbConsidera che ci sta pure l'Ultra Istinto di mezzo. Figurati se lo lasciano fuori così![]()
Ci mancherebbe che li lascino fuoriComunque non credo lo prenderò subito, tranne in un caso, se mi mettono Medaka e Kumagawa per me è D1 istantaneo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Sai comè, finchè non li vedo non ci credo.In realtà secondo me lo lasciano fuori invece. Di grazia che ci sia il ssjb
Ci mancherebbe che li lascino fuori![]()
ormai niente è scaduto tutto solo pregare che qualcuno te lo passima per avere i codici della beta che si deve fare??
6 ore fa, Sasuke ha scritto:
Gli avatar che potranno essere selezionati nella Closed Beta
Se vuoi io ne ho uno che non usoma per avere i codici della beta che si deve fare??
se lo hai ancora ti ringrazioSe vuoi io ne ho uno che non uso![]()
Non appena rientro a casa (intorno a mezzanotte) te lo mandose lo hai ancora ti ringrazio
Me lo invii per favore?Io ho un codice che non uso.
Lo mando al primo che me lo chiede in p.m.