PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tutti gli ex nemici di Dragon Ball hanno iniziato così :asd:
Sì, vabbè... ma siamo lontani da tutto questo. Freezer è rimasto un dittatore spaziale, e non è un caso che anche nel film di Dicembre userà Broly per scagliarlo contro Goku e Vegeta così da avere campo libero :asd:

Sì, vabbè... ma siamo lontani da tutto questo. Freezer è rimasto un dittatore spaziale, e non è un caso che anche nel film di Dicembre userà Broly per scagliarlo contro Goku e Vegeta così da avere campo libero :asd:
L'unica cosa che si sa è che combatterà contro Broly anche lui :asd:

E ad oggi Freezer resta il best alleato che Goku abbia mai avuto  :megahype:

Anche se è un'alleanza durata solo 48 minuti dragonballiani, ovvero circa 800 puntate :sard:

Seiya e Shiryu fantastici

sicuramente saranno tra quelli che userò di più

ma Sirio con l'elmo di Libra è magnifico :predicatore:

So che è impossibile che lo mettano visto l'andazzo che non sembrerebbe essere prendere il roster del primo e migliorarlo,ma mi piacerebbe moltissimo che mettessero il protagonista di kinnikuman,sarebbe il mio terzo pg fisso

Certo che gli orari della beta non sono un granché ho una voglia assurda di provarlo

Non l'ho provato però mi ricorda J-stars Victory che non mi ha mai esaltato, a te ha dato la stessa impressione?
ni ,  quando vieni colpito assolutamente si sei un sacco di patate  però invece nel resto è molto piu fluido ma il problema è la frenesia e la velocità degli scontri che con gli effetti speciali delle mosse  fanno capire ben poco  , a me è venuto il mal di testa  .

ah e i personaggi sono tutti uguali tranne per le mosse speciali.

Ultima modifica da un moderatore:
ni ,  quando vieni colpito assolutamente si sei un sacco di patate  però invece nel resto è molto piu fluido ma il problema è la frenesia e la velocità degli scontri che con gli effetti speciali delle mosse  fanno capire ben poco  , a me è venuto il mal di testa  .

ah e i personaggi sono tutti uguali tranne per le mosse speciali.
Capisco, io non riesco a farmelo proprio piacere da quello che vedo e dal ricordo di J-stars

Ultima modifica da un moderatore:
Che palle credevo che la Beta era comunque libera invece dei soli codici vorrei provarlo per non rischiare di rimanere deluso dal Gameplay e invece bah...

Fateci sapere più impressioni possibili pad alla mano, che se fosse proprio una schifezza coi pg tutti uguali, lo salterei proprio, a malincuore :dsax:

Che valga tantissimo lato gameplay dubito, conoscendo chi lo fa :asd:  Tra questo e FighterZ c'è un abisso incolmabile in mezzo, ad esempio.

Però giusto sapere se è migliorato dall'altro gioco di Jump, che era già brutto di suo, e lo si prendeva solo per il fanservice e tutti i pg giocabili... un po' come questo insomma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro