Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, vabbè... ma siamo lontani da tutto questo. Freezer è rimasto un dittatore spaziale, e non è un caso che anche nel film di Dicembre userà Broly per scagliarlo contro Goku e Vegeta così da avere campo liberoTutti gli ex nemici di Dragon Ball hanno iniziato così![]()
L'unica cosa che si sa è che combatterà contro Broly anche luiSì, vabbè... ma siamo lontani da tutto questo. Freezer è rimasto un dittatore spaziale, e non è un caso che anche nel film di Dicembre userà Broly per scagliarlo contro Goku e Vegeta così da avere campo libero![]()
E AizenCi sono pure Toguro e Hisoka tra i cattivi![]()
Non l'ho provato però mi ricorda J-stars Victory che non mi ha mai esaltato, a te ha dato la stessa impressione?sono riuscito a provarlo e non mi piace proprio
ni , quando vieni colpito assolutamente si sei un sacco di patate però invece nel resto è molto piu fluido ma il problema è la frenesia e la velocità degli scontri che con gli effetti speciali delle mosse fanno capire ben poco , a me è venuto il mal di testa .Non l'ho provato però mi ricorda J-stars Victory che non mi ha mai esaltato, a te ha dato la stessa impressione?
Capisco, io non riesco a farmelo proprio piacere da quello che vedo e dal ricordo di J-starsni , quando vieni colpito assolutamente si sei un sacco di patate però invece nel resto è molto piu fluido ma il problema è la frenesia e la velocità degli scontri che con gli effetti speciali delle mosse fanno capire ben poco , a me è venuto il mal di testa .
ah e i personaggi sono tutti uguali tranne per le mosse speciali.
non piace neanche a me hype sottoterra , amen escono talmente tanti giochiCapisco, io non riesco a farmelo proprio piacere da quello che vedo e dal ricordo di J-stars
lo sono ,cambia relativamente pocoFateci sapere più impressioni possibili pad alla mano, che se fosse proprio una schifezza coi pg tutti uguali, lo salterei proprio, a malincuore![]()