Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E, considerando che è un gioco fatto per festeggiare i 50 anni della rivista, non è proprio il massimo.Comunque roster concentrato soprattutto sui gusti odierni dei fan, ma più che altro ci sono personaggi presenti in J-stars ma assenti senza un senso in Jump Force, tra cui: Toriko, Zebra, Madara Uchiha, Gintoki, Kankichi Ryotsu, Hiei, Taro Yamada, Medaka, Tsuna, Tatsumi Oga, Meisuke "Nube" Nueno, Koro-sensei, Raoul, Arale, e anche altri..
Cioè almeno Hiei, Gintoki, Raoul, Arale e Tsuna potevan inserirli da subito e invece quasi sicuramente molti dei quali saranno inclusi nei DLC, quando invece in J-stars erano pg giocabili nel gioco base...
Si ma tralasciando i pg nuovi che hanno messo, quelli che ho elencato erano già disponibili in J-stars, cioè non credo ci sarebbe voluto chissà quale mole di lavoro reinserirli in Jump Force...E, considerando che è un gioco fatto per festeggiare i 50 anni della rivista, non è proprio il massimo.![]()
Qualcuno di quelli lo piazzeranno sicuramente fra i dlc.Si ma tralasciando i pg nuovi che hanno messo, quelli che ho elencato erano già disponibili in J-stars, cioè non credo ci sarebbe voluto chissà quale mole di lavoro reinserirli in Jump Force...
non potevano mettere Arale, avrebbe dovuto essere fortissima e mandare ko tutti con un solo colpo. plausibilmente boss segreto stile akuma, semmai. di quelli ultra difficili stile SNK di una volta.Gintoki e Arale assenti, assurdo
Mi spiace farti il guastafeste :D , ma Arale c'era in J-Stars Victory VS, quindi era possibile il recupero di Arale anche per Jump Force (piuttosto di avere ben 6 pg da Dragon Ball era meglio toglierne uno a favore di Arale per me).non potevano mettere Arale, avrebbe dovuto essere fortissima e mandare ko tutti con un solo colpo. plausibilmente boss segreto stile akuma, semmai. di quelli ultra difficili stile SNK di una volta.
stavo scherzano max.Mi spiace farti il guastafeste :D , ma Arale c'era in J-Stars Victory VS, quindi era possibile il recupero di Arale anche per Jump Force (piuttosto di avere ben 6 pg da Dragon Ball era meglio toglierne uno a favore di Arale per me).
credo che minimo con secondo season pass lo fanno quindi un 18 personaggi aggiuntivi colmeranno le lacune.Secondo me alcune scelte sono discutibili:
Gaara e non Madara/Itachi? Solo Kenshiro? Davvero c'era bisogno di Piccolo e Sabo e non magari Broly o Barbabianca?
Renji? Mha
Capisco la storia dei DLC, ma la presenza di alcuni personaggi non la capisco.