PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
game stupendo!!spero che mettano tutti i pg di j.star piu quelli famosi che mancavano..tipo

1)toki,2)sauzer,3)kaioh,4)Hades,5)Gemini,6)Dio,7)kira,8)sensui,9)raizen,10)mukuro,11)yomi,12)kurama,13)deku,14)all might,15) Bakugou,16)isoka,17) re formechimera,18)seto kaiba,19)yu gi faraone,20)Asta,21)Yuno,22)meliodas,23)baan,24)fratello di meliodas,24)escanor,25)Mazinga z(mettono il pg gigante),26)Yoh Asakura(shaman king),27) do flamingo, 28)gildo tesoro(ho l'impressione che possa esserci),29)katakuri,30)boss sayan del film

Voglio Mark Lenders con la sua mossa finale:chris:

il producer ha detto che il personaggio che lo esalta di piu non è stato ancora annunciato e quando la gente lo vedrà rimarrà senza parole

il producer ha detto che il personaggio che lo esalta di piu non è stato ancora annunciato e quando la gente lo vedrà rimarrà senza parole
forse un personaggio di Go Nagai:paura:

oppure uno dei personaggi delle serie più recenti, pompato per tirar gente:sad:

All'inizio mi ha fatto una buona impressione ma ora riguardandolo meglio mi fa cagare, la grafica realistica trovo che sia orrenda perchè a mio parere non si sposa bene con il contesto e il gameplay mi sembra confusionario e legnoso.

forse un personaggio di Go Nagai:paura:oppure uno dei personaggi delle serie più recenti, pompato per tirar gente:sad:
la butto li sarà

il boss sayan nuovo del prossimo film di dragon ball in uscita a dicembre

Bello, ma delle volte mi sembra molto confuso... tipo Dissidia, i particellari e gli effetti "coprono" quello che succede. è un impressione mia ?
no, concordo. È esagerato da quel punto di vista

Boh per me ha delle animazioni pure più brutte di J Stars, che al momento mi pare anche più bello e coerente esteticamente.

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Non si capisce un caxxo :rickds: Troppi effetti che coprono tutto e non sai dove sta il nemico.

Non si capisce un caxxo :rickds: Troppi effetti che coprono tutto e non sai dove sta il nemico.
tanto lo sappiamo tutti che appena vedremo seiya, kenshiro e gintoki tireremo soldi allo schermo :asd:

Video riassuntivo. Dopo qualche dubbio negativo iniziale, orail gioco lo attendo eccome :asd:

Anche io lo attendo, però non al D1 temo.

Cioè per prenderlo al D1 devono mettere una sola cosa che a me piace tanto, anche se non succederà, visto che c'è già ma non come l'avrei voluto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro