PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Al solito continua a sembrarmi la solita cagata improponibile e inguardabile, ma se avrà un cast degno, d1. D'altronde sti picchiaduro campano quasi interamente sul fanservice, non certo sulla qualità, purtroppo. Mi bastano giusto dei pg che avrei proprio voglia di giocare e che non potrei trovare altrove per farmelo acquistare.

Alla fine Jump su ps3 mi ha intrattenuto a dovere, certo non riuscì a trovare la voglia di fare quattro storyline identiche ai tempi, ma ci giocai lo stesso abbastanza.

Per me rimane il classico gioco da prendere a 20€ nulla di più :asd: ovviamente lo prenderei solo per alcuni pg che non posso trovare altrove (Hunter x Hunter :bruniii: )

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Al solito continua a sembrarmi la solita cagata improponibile e inguardabile, ma se avrà un cast degno, d1. D'altronde sti picchiaduro campano quasi interamente sul fanservice, non certo sulla qualità, purtroppo. Mi bastano giusto dei pg che avrei proprio voglia di giocare e che non potrei trovare altrove per farmelo acquistare.
Alla fine Jump su ps3 mi ha intrattenuto a dovere, certo non riuscì a trovare la voglia di fare quattro storyline identiche ai tempi, ma ci giocai lo stesso abbastanza.
Eh non dirlo a me... :asd:

J-stars l'ho acquistato due volte: La prima su PS3 import e lì son riuscito a platinarlo, sorbendomi tutte e 4 le pallose storyline, mentre la seconda volta localizzato su PS4(a 20€) però non sono riuscito a platinarmelo.. :asd:

Comunque semmai dovessero fare uno story mode anche su sto Jump Force, spero proprio sia qualcosa di completamente diverso da J-stars, anche se la navetta non era affatto male..

Sinceramente a me andrebbe bene anche una modalità arcade con filmatino finale per ogni personaggio, proprio in stile ai vecchi Tekken oppure i giochi di NRS.

Oltre ai personaggi, spero ci siano anche le arene sulle ambientazioni dai vari manga, questo scelta di farlo nel nostro mondo non so se mi attizza molto.

che abbia una trama è gia confermato e light ne farà parte

Ultima modifica da un moderatore:
A me sembra na bomba, ovviamente voglio personaggi di Bleach.

Anche io lo attendo, però non al D1 temo.Cioè per prenderlo al D1 devono mettere una sola cosa che a me piace tanto, anche se non succederà, visto che c'è già ma non come l'avrei voluto.
Susano'o Perfetto?

Susano'o Perfetto?
No, intendevo nella sua versione adulta/Boruto naruto next Generations.

tumblr_ous5vb7OWp1wxfcheo1_500.gif

Ma essendoci già nella versione Shippuden, dubito ci sarà, al massimo possono metterci Boruto dalla nuova era.

- - - Aggiornato - - -

Teaser su Light

Ma di Bleach si è capito chi sarà giocabile? I soliti Ichigo e Aizen e basta?

Sapevo che prima o poi sarebbe spuntato fuori un sequel "spirituale" di J-stars :patpat: mi intriga molto il gameplay a occhio sembra meno legnoso si BB poi aspetterò pad alla mano per conferma... Il roster che facciano del loro meglio!!! :ahsisi:

Quindi direi che ichigo, rukia e aizen confermati giocabili. Lo dico perché in fondo non era così scontato che anche rukia sarebbe stata giocabile

Tutti i buoni si possono trasformare,frieza che potrebbe diventare golden lo tengono in forma base. Che facciano i pigri e non permettano a tutti i pg che possono trasformarsi di poterlo fare ? Non mi piace

Tutti i buoni si possono trasformare,frieza che potrebbe diventare golden lo tengono in forma base. Che facciano i pigri e non permettano a tutti i pg che possono trasformarsi di poterlo fare ? Non mi piace
presumo che sia semplicemente per il fatto che goku diventa normale super saiyan e non super saiyan blue, quindi sono personaggi dello Z e non del Super. Quindi dal quel punto di vista è anche coerente che freezer non si possa trasformare. A quel punto dategli almeno la versione 100% però in effetti

Bleach Trailer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro