PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le locations nei tempi nostri è la ciliegina..

Spero ci siano lo stesso le locations appartenenti nei vari manga/anime..

Bello. Mi piace, e anche molto

E' chiaramente un J-Stars ottimizzato (e pare ottimizzato bene), e sebbene rimanga la chiara e netta sensazione di una legnostià di fondo, alla fine i movimenti dei personaggi sono molto veloci, più credibili e lontani da quello che J-Stars mostrava.

Inoltre questo taglio molto realistico-cinematografico mi piace davvero molto.

E' evidentissimo che si tratta di un pre-alpha, le distruzioni di base neanche esistono, ci sono due effetti in croce.

Con Burning Blood il Team Spike ha lavorato molto bene, quindi vedremo se anche con questo nuovo capitolo Jump si dimostrerà all'altezza. E mi aspetto un botto di personaggi per un gioco del genere, perché con J-Stars eravamo ridotti all'osso (per essere un titolo crossover).

E' chiaramente un J-Stars ottimizzato (e pare ottimizzato bene), e sebbene rimanga la chiara e netta sensazione di una legnostià di fondo, alla fine i movimenti dei personaggi sono molto veloci, più credibili e lontani da quello che J-Stars mostrava.

E' evidentissimo che si tratta di un pre-alpha, le distruzioni di base neanche esistono, ci sono due effetti in croce.

Con Burning Blood il Team Spike ha lavorato molto bene, quindi vedremo se anche con questo nuovo capitolo Jump si dimostrerà all'altezza. E mi aspetto un botto di personaggi per un gioco del genere, perché con J-Stars eravamo ridotti all'osso (per essere un titolo crossover).
Concordo con tutto, poi io lo prenderò per PC, chissà che ne esce con le mod :asd:

ho avuto la speranza non fosse un picchiaduro...chissa perchè...

Roster, al momento 6 pg.

Sasuke sembra un personaggio di Kingdom Hearts, sarà l'Unreal Engine 4 che gli fa st'effetto.. :sard:

ho avuto la speranza non fosse un picchiaduro...chissa perchè...
speravi in un gioco di corse? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

concordo a metà, nel senso che effettivamente sembra aver fatto passi avanti rispetto a j-stars, ma dire che con BB spike ha lavorato bene, questo direi di no. È legnoso come pochi anche BB, non so come fai ad essere contento di quel prodotto :morristend:

concordo a metà, nel senso che effettivamente sembra aver fatto passi avanti rispetto a j-stars, ma dire che con BB spike ha lavorato bene, questo direi di no. È legnoso come pochi anche BB, non so come fai ad essere contento di quel prodotto :morristend:
Perché era un picchiaduro fuori le righe, che non puntava sulla profondità delle combo (cosa che c'era, ma vabbè...), ma sulla profondità e la singola particolarità di ogni personaggio con le proprie pecularità. E' riuscito a dare il giusto spirito di One Piece fra frutti del diavolo, ambizione, frutti che ti congelano, ti avvelenano, etc.

Peccato aver fatto solo un capitolo, perchè il Team Spike si migliore ad ogni nuovo capitolo del brand che prende in mano. Ne è una dimostrazione (PER ORA) questo Jump Force, che non è altro che un seguito (spirituale?) di J-Starso. Un Burning Blood 2 avrebbe fatto faville.

la grafica e bella nn si può dire nulla, lo stile real usato fa schifo x un anime:tristenev:ma fare una roba alla ASW è davvero così difficile che è na meraviglia x gli occhi:asd:

Come gameplay boh nn ci si capisce nulla tra effetti energia, scintille e roba affine che riempiono lo schermo...xo mi interessa visto si parla di anime :rickds:

Sono abbastanza sicuro che sarà la solita trashata (con ‘sta grafica poi …), però il trailer con Light alla fine mi ha hyppato, inutile nasconderlo :rickds:

Sto gioco ha più effetti particellari di quanti gliene servirebbero, ma proprio troppi.

Vedendolo meglio pare davvero brutto in cul* graficamente. Immagino che Gon farà schifo come in J Stars.

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Beh a prima vista non mi dispiace, come Gameplay è meglio di J-Star assolutamente. :asd: Vediamo che roster tirano fuori se sarà bello corposo potrei anche prenderlo. :stema:

Mi dispiace da grande amante di manga,ma questo gioco non mi piace proprio per niente... non si può vedere Goku vs Freezer combattere nella New York dei giorni nostri ... la grafica semi realistica poi non ne parliamo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Beh a prima vista non mi dispiace, come Gameplay è meglio di J-Star assolutamente. :asd: Vediamo che roster tirano fuori se sarà bello corposo potrei anche prenderlo. :stema:
io aspetto a entusiasmarmi, anche j-stars dai video sembrava figo, ma poi pad alla mano era un'altra cosa. Stesso discorso per one piece bb, anche se un po' meno grave.

E' più brutto di quanto si potesse immaginare dal trailer :asd:

Il gameplay sembra terribile e questa volta è pure 1 vs 1, quindi non hanno scuse per giustificare le innumerevoli sbavature.

I personaggi son riciclati da J-Stars, non si son neanche degnati di cambiare Naruto e Goku. Solo Rufy sembra un po' diverso, probabilmente Burning Blood ha aiutato :asd:

Almeno questa volta hanno messo Zoro e non personaggi di One Piece scelti senza un minimo di logica.

Ma il senso di usare ambientazioni realistiche? Sono senza parole... Artisticamente parlando stona TUTTO, compreso lo stile utilizzato per i personaggi.

Mi chiedo come Bandai possa permettere di far uscire un gioco del genere dopo FighterZ :asd:

Era meglio una cosa alla Smash/Jump Ultimate Star con uno stile cartoon.

Se ci metttono Piccolo, per me sarà D1 altrimenti scaffale a vita:gab:

Harima questo gioco magari è rivolto ai pazzi che non hanno apprezzato Fighterz... Questo Jump Force lo prenderei solo per devozione nei confronti del dio Piccolo:paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro