Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo con tutto, poi io lo prenderò per PC, chissà che ne esce con le modBello. Mi piace, e anche molto
E' chiaramente un J-Stars ottimizzato (e pare ottimizzato bene), e sebbene rimanga la chiara e netta sensazione di una legnostià di fondo, alla fine i movimenti dei personaggi sono molto veloci, più credibili e lontani da quello che J-Stars mostrava.
Inoltre questo taglio molto realistico-cinematografico mi piace davvero molto.
E' evidentissimo che si tratta di un pre-alpha, le distruzioni di base neanche esistono, ci sono due effetti in croce.
Con Burning Blood il Team Spike ha lavorato molto bene, quindi vedremo se anche con questo nuovo capitolo Jump si dimostrerà all'altezza. E mi aspetto un botto di personaggi per un gioco del genere, perché con J-Stars eravamo ridotti all'osso (per essere un titolo crossover).
speravi in un gioco di corse? :morristend:ho avuto la speranza non fosse un picchiaduro...chissa perchè...
concordo a metà, nel senso che effettivamente sembra aver fatto passi avanti rispetto a j-stars, ma dire che con BB spike ha lavorato bene, questo direi di no. È legnoso come pochi anche BB, non so come fai ad essere contento di quel prodotto :morristend:Bello. Mi piace, e anche molto
E' chiaramente un J-Stars ottimizzato (e pare ottimizzato bene), e sebbene rimanga la chiara e netta sensazione di una legnostià di fondo, alla fine i movimenti dei personaggi sono molto veloci, più credibili e lontani da quello che J-Stars mostrava.
Inoltre questo taglio molto realistico-cinematografico mi piace davvero molto.
E' evidentissimo che si tratta di un pre-alpha, le distruzioni di base neanche esistono, ci sono due effetti in croce.
Con Burning Blood il Team Spike ha lavorato molto bene, quindi vedremo se anche con questo nuovo capitolo Jump si dimostrerà all'altezza. E mi aspetto un botto di personaggi per un gioco del genere, perché con J-Stars eravamo ridotti all'osso (per essere un titolo crossover).
Perché era un picchiaduro fuori le righe, che non puntava sulla profondità delle combo (cosa che c'era, ma vabbè...), ma sulla profondità e la singola particolarità di ogni personaggio con le proprie pecularità. E' riuscito a dare il giusto spirito di One Piece fra frutti del diavolo, ambizione, frutti che ti congelano, ti avvelenano, etc.concordo a metà, nel senso che effettivamente sembra aver fatto passi avanti rispetto a j-stars, ma dire che con BB spike ha lavorato bene, questo direi di no. È legnoso come pochi anche BB, non so come fai ad essere contento di quel prodotto :morristend:
Sto gioco ha più effetti particellari di quanti gliene servirebbero, ma proprio troppi.
io aspetto a entusiasmarmi, anche j-stars dai video sembrava figo, ma poi pad alla mano era un'altra cosa. Stesso discorso per one piece bb, anche se un po' meno grave.Beh a prima vista non mi dispiace, come Gameplay è meglio di J-Star assolutamente.Vediamo che roster tirano fuori se sarà bello corposo potrei anche prenderlo. :stema: