PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il gioco continua a farmi cacare ma hanno messo Gon e Hisoka quindi lo si prende e basta :rickds: questo perché nessuno fa picchia su HxH

Ma potranno mettere i PG che gli pare no? C'è un motivo se per One Piece si impegnano di più.
Basta che si ricordano che è un gioco su tutto Jump e non su One Piece e basta. Non è che tutti sono fan di OP, anzi, tutti vogliono pg nuovi e inediti di altre serie, non i soliti pg che sono già stati giocabili in svariati giochi di OP.

Il gioco continua a farmi cacare ma hanno messo Gon e Hisoka quindi lo si prende e basta :rickds: questo perché nessuno fa picchia su HxH
Siamo in due purtroppo :asd:

Ma poi fanno un gioco su tutti i pg presi da manga e anime, e lo fanno con la grafica realistica, ma fatelo in cel-shading porcamiseria, che con una grafica diversa sarebbe già molto meglio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Penso sia piu simile a burning blood/jstars

Basta che si ricordano che è un gioco su tutto Jump e non su One Piece e basta. Non è che tutti sono fan di OP, anzi, tutti vogliono pg nuovi e inediti di altre serie, non i soliti pg che sono già stati giocabili in svariati giochi di OP.
Ho capito ciò che dici, ma i PG di OP e Dragon Ball marketizzano giochi del genere di più rispetto ad altri pg di serie meno rinomate, ergo per un'azienda è giustificabile il fatto che impieghino maggiori risorse nello sviluppo di personaggi di quelle serie.

A me basta che non sia legnoso come j star e lo prendo al Day One chissene della grafica.

Di sicuro metteranno pg di altre serie (VISTO IL NOME DEL GIOCO); JoJo in primis, seguito da Yu Yu Hakusho visto la presenza di HxH, My Hero Academia visto la sua enorme popolarità, Hokuto no Ken visto che è un cult classico e via dicendo con Gintama e poi altri anime ""minori"" (METTO TRA DUE DOPPIE VIRGOLETTE, NON FRAITENDETE).

Ovvio che danno precedenza a quelli più mainstream e popolari tra i "casual".

Non vedo l'ora di creare un mio pg con uno Stand di JoJo e le abilità di Dragon Ball e One Piece :rickds::rickds:

Siamo in due purtroppo :asd:

Ma poi fanno un gioco su tutti i pg presi da manga e anime, e lo fanno con la grafica realistica, ma fatelo in cel-shading porcamiseria, che con una grafica diversa sarebbe già molto meglio :asd:
Ahah siamo pochi ma ci siamo! :rickds: Il mio sogno bagnato sarebbe stato un picchiaduro Jump fatto dagli ArcSystem, anche solo con 3 pg a brand. Hunter x Hunter merita di più di 'sta robaccia...

Il sangue, le ferite e lo sporco son fatte molto bene. Alcuni pg sono molto più curati degli altri o sbaglio?

Continuo a non capire perché fare uno stile grafico del genere, sembra di veder combattere le statuette della banpresto, ma dai :rickds: che poi i modelli non sono neanche male, io non li capisco gli Spike (se sono ancora loro), bastava fare uno cel shading bello pulito e tutto sarebbe sembrato più bello :ahsisi: poi sta fusione tra "new york" e le ambientazioni degli anime non la capisco proprio, è un pugno alle palle oltre che nosense :asd:

Continuo a non capire perché fare uno stile grafico del genere, sembra di veder combattere le statuette della banpresto, ma dai :rickds: che poi i modelli non sono neanche male, io non li capisco gli Spike (se sono ancora loro), bastava fare uno cel shading bello pulito e tutto sarebbe sembrato più bello :ahsisi: poi sta fusione tra "new york" e le ambientazioni degli anime non la capisco proprio, è un pugno alle palle oltre che nosense :asd:
perchè fa parte del plot , per salvare il mondo reale fanno l'allenza jump force

le tre schermate tra la location di one piece e il primo piano di Hisoka da quale manga provengono? Sembrano i giardini del balamb garden di final fantasy VIII :morris82::asd:
penso siano l'equivalente di Toki Toki City in Xenoverse

il posto dove gli avatar gironzolano

anche se in effetti assomigliano a quei giardini di FF

lo hanno voluto fare come Zenkai. A me non dispiace in realtà, il problema sono gli effetti di luce veramente eccessivi

lo hanno voluto fare come Zenkai. A me non dispiace in realtà, il problema sono gli effetti di luce veramente eccessivi
E il gameplay, ricordati il gameplay :ahsisi:

Comunque davvero, i particellari sono troppi e visivamente generici al massimo, tolgono personalità agli attacchi dei personaggi, non mi piacciono per niente..

E il gameplay, ricordati il gameplay :ahsisi:

Comunque davvero, i particellari sono troppi e visivamente generici al massimo, tolgono personalità agli attacchi dei personaggi, non mi piacciono per niente..
più che altro coprono anche buona parte dello schermo e non va bene, non si vede più l'avversario durante alcuni colpi:boh:

Poi mi chiedevo, ma invece che i soliti goku e vegeta ssj, non aveva più senso puntare al ssjb, se non addirittura all'ultra istinto per goku?

Gon ha una delle trasformazioni "finali" per quanto riguarda HxH (potrei sbagliarmi, sono molto indietro con la serie), quindi perché goku e vegeta si devono limitare ancora alla loro prima trasformazione?

Io dico che un goku che si trasforma in UI con tanto di musica tipica di quella trasformazione che parte, ci sarebbe stato da dio. A vegeta davi il ssjb full power (quello che usa contro Toppo) e a freezer il golden. Punto.

A prescindere che vi possa piacere super o no, almeno è materiale degli ultimi 3 anni, visto che db è una serie ancora in corso, invece che pescare sempre da roba di inizio anni 90 e basta, cioè lo Z. Non fraintendetemi, amo lo Z (soprattutto la saga dei saiyan e di namek), ma non si può nemmeno far finta che non esista il super quando fai giochi crossover di questo tipo, dai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro