Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo su qualche aspetto è migliorato di parecchio rispetto a J-stars, ma purtroppo sul lato gameplay non ci sono novità sostanziali, purtroppo temevo già una cosa del genere.Che valga tantissimo lato gameplay dubito, conoscendo chi lo faTra questo e FighterZ c'è un abisso incolmabile in mezzo, ad esempio.
Però giusto sapere se è migliorato dall'altro gioco di Jump, che era già brutto di suo, e lo si prendeva solo per il fanservice e tutti i pg giocabili... un po' come questo insomma.
6 ore fa, Kamie ha scritto:
Boh, vedendo questa battaglia online mi sembra estremamente veloce e convincente. Molto belli anche i vari counter che i giocatori si fanno, e che danno più dinamicità allo scontro.
C'è ancora una legnosità di fondo, ed una lentezza nei recuperi rapidi dei personaggi, però davvero siamo lontani mille miglia dalla legnosità di BB e soprattutto di J-Stars. A confronto, questo è oro puro![]()
Quella scintilla viola che si vede verso le fasi finali mi intriga abbastanza. Sbaglio o dovrebbe essere simile al Cancel di RB2?
Se credevate di acquistare un picchiaduro competitivo alla FighterZ, mi sa non avete capito la finalità del titoloVedendo sto video il gameplay sembra tanto profondo quanto un musou, e neanche di quelli fatti bene![]()
Rapido è rapido, soprattutto se paragonato al precedente. Ma tutto il resto... non ci siamo.
Voglio giocarlo per via dei personaggi, ma 70€ non ce li vale manco per sbaglio.
sperare in un picchia divertente no? questo non mi diverte ma solo fa venire mal di testaSe credevate di acquistare un picchiaduro competitivo alla FighterZ, mi sa non avete capito la finalità del titoloE' chiaramente un picchia fanservice caciarone con tanti effettoni e accessibile per qualunque minus habens.
Personalmente se voglio un picchia serio dedicato ad una serie manga/anime ho già FighterZ. Questo deve semplicemente intrattenermi spegnendo il cervello senza ricercare chissà quali combo complesse, e penso ci riuscirà :D
Vabbè questione di gusti. C'è gente che non si diverte con gli Storm reputandoli giochi da decerebrati. Il fatto che faccia venire mal di testa è molto opinabile. Semplicemente non riesci a seguire le azioni fin troppo frenetiche.sperare in un picchia divertente no? questo non mi diverte ma solo fa venire mal di testa
sono gli effetti che sono esageratiVabbè questione di gusti. C'è gente che non si diverte con gli Storm reputandoli giochi da decerebrati. Il fatto che faccia venire mal di testa è molto opinabile. Semplicemente non riesci a seguire le azioni fin troppo frenetiche.
Nessuno s'aspettava un picchiaduro competitivo, ci si aspettava un salto di qualità dal capitolo precendete che faceva cagare. E sono uno di quelli che lo prese al d1 a prezzo pieno.Se credevate di acquistare un picchiaduro competitivo alla FighterZ, mi sa non avete capito la finalità del titoloE' chiaramente un picchia fanservice caciarone con tanti effettoni e accessibile per qualunque minus habens.
Personalmente se voglio un picchia serio dedicato ad una serie manga/anime ho già FighterZ. Questo deve semplicemente intrattenermi spegnendo il cervello senza ricercare chissà quali combo complesse, e penso ci riuscirà :D
Dire che non ci sono balzi in avanti rispetto a J-Stars è avere il prosciutto sugli occhi peròNessuno s'aspettava un picchiaduro competitivo, ci si aspettava un salto di qualità dal capitolo precendete che faceva cagare. E sono uno di quelli che lo prese al d1 a prezzo pieno.
Invece continuano nella loro mediocrità e vendono solo perchè ci sono tutti i personaggi degli anime che altrimenti non sarebbero da nessun'altra parte.
Questo non è che fa spegnere il cervello, è proprio la pace dei sensi, rischia di venire a noia dopo due ore![]()
Ci sono, ma sono davvero pochi, resta un prodotto si e no sufficiente.Dire che non ci sono balzi in avanti rispetto a J-Stars è avere il prosciutto sugli occhi però![]()
Ovviamente prodotti cosi vengono sviluppati puramente per il loro fanservice, ma dopo J-stars non posso più sorvolare su tutto.Se credevate di acquistare un picchiaduro competitivo alla FighterZ, mi sa non avete capito la finalità del titoloE' chiaramente un picchia fanservice caciarone con tanti effettoni e accessibile per qualunque minus habens.
E venderà milioni e milioni di copieMagari un giorno faranno un titolo alla Fighterz con i personaggi di Jump.