FlareZero
Supporter
Speriamo, io lo comprerei questo solo per lei. ( anche se ci sono Gon Killua, ma lei me lo farebbe comprare istant)Manca ancora molto per l'uscita, sicuramente non sono i finiti gli annunci sui pg.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo, io lo comprerei questo solo per lei. ( anche se ci sono Gon Killua, ma lei me lo farebbe comprare istant)Manca ancora molto per l'uscita, sicuramente non sono i finiti gli annunci sui pg.
Manca ancora molto per l'uscita, sicuramente non sono i finiti gli annunci sui pg.
---
Ma sono io che ci vedo male, o nella cover ufficiale Goku ha il piede destro storto?
Sembra girato al contrario!![]()
Anche lui si è dato all'editor, prendendo in prestito il frutto Gom gom da Luffy..Cosa mi hai fatto
I can't unsee![]()
Se ci hanno ficcato persino City Hunter, dubito lasceranno fuori Medaka. CredoMa quindi niente Medaka?![]()
ma anche no...io lo trovo molto divertenteSembra atroce sotto quasi ogni aspetto, e soprattutto il rischio noia è altissimo con un gameplay così scialbo. Difetto che hanno riscontrato praticamente tutti.
mario00 ha detto:ma anche no...io lo trovo molto divertente
mi sa che il hai centrato il punto...io amo i naruto storm!Sicuramente il combat sarà molto semplice e già con i naruto personalmente dopo un po’ mi stufavo...credo sia un gioco da 2-3 partite ogni tanto e via
Una trama orizzontale di fondo c'è, ma il 90% degli episodi sono autoconclusivi.piccolo ot eretico
ma l'anime di city hunter ha trama orizzontale oppure ogni episodio conclusivo?
piccolo ot eretico
ma l'anime di city hunter ha trama orizzontale oppure ogni episodio conclusivo?
24 minuti fa, Kamie ha scritto:
Hai già avuto la risposta, ma aggiungo un consiglio: recupera anche i sei film in italiano. I primi cinque sono uno più bello dell'altro, il sesto un po' meno ma sempre godibile
Se nel gioco mettono anche Kaori con i suoi martelli giganti, per me è il titolo crossover del secolo![]()
Non lo mettono per una questione di diritti, mica per altroPensare che probabilmente non avremo mai Saitama in alcun titolo perché è troppo OP fa male al cuore![]()
Imho anche perché si scagazzano, non sapendo come rappresentarloNon lo mettono per una questione di diritti, mica per altro![]()
Se Ryo Saeba può combattere alla pari con Goku, non vedo problemi di sto tipo :sad2:Imho anche perché si scagazzano, non sapendo come rappresentarlo![]()
19 ore fa, Kamie ha scritto:
Hai già avuto la risposta, ma aggiungo un consiglio: recupera anche i sei film in italiano. I primi cinque sono uno più bello dell'altro, il sesto un po' meno ma sempre godibile
Se nel gioco mettono anche Kaori con i suoi martelli giganti, per me è il titolo crossover del secolo![]()