PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Manca ancora molto per l'uscita, sicuramente non sono i finiti gli annunci sui pg.

---

Ma sono io che ci vedo male, o nella cover ufficiale Goku ha il piede destro storto? :sard:

Sembra girato al contrario! :sard:

Cosa mi hai fatto :sard:

I can't unsee :sard:

piccolo ot  eretico 

ma l'anime di city hunter ha trama orizzontale oppure  ogni episodio conclusivo?

mario00 ha detto:
ma anche no...io lo trovo molto divertente

Sicuramente il combat sarà molto semplice e già con i naruto personalmente dopo un po’ mi stufavo...credo sia un gioco da 2-3 partite ogni tanto e via

piccolo ot  eretico 

ma l'anime di city hunter ha trama orizzontale oppure  ogni episodio conclusivo?
Una trama orizzontale di fondo c'è, ma il 90% degli episodi sono autoconclusivi.

Comunque Ryo Saeba colpaccio oh, non me lo sarei mai aspettato. Sto gioco va preso. A due spicci, ma va preso.

dopo questo annuncio io vado di day one season pass compreso!!

piccolo ot  eretico 

Hai già avuto la risposta, ma aggiungo un consiglio: recupera anche i sei film in italiano. I primi cinque sono uno più bello dell'altro, il sesto un po' meno ma sempre godibile :)

Se nel gioco mettono anche Kaori con i suoi martelli giganti, per me è il titolo crossover del secolo :asd:

24 minuti fa, Kamie ha scritto:

Hai già avuto la risposta, ma aggiungo un consiglio: recupera anche i sei film in italiano. I primi cinque sono uno più bello dell'altro, il sesto un po' meno ma sempre godibile :)

Se nel gioco mettono anche Kaori con i suoi martelli giganti, per me è il titolo crossover del secolo :asd:

Grazie ma preferisco in  jap :asd:

Pensare che probabilmente non avremo mai Saitama in alcun titolo perché è troppo OP fa male al cuore :bruniii:

City Hunter non me l'aspettavo proprio! E' una bella sorpresa!

19 ore fa, Kamie ha scritto:

Ahahahahahah, top assoluto, doppiaggio storico sempre sul pezzo. :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
per i pg possiamo stare tranquilli faranno annunci a novembre/dicembre e gennaio almeno,quindi come minimo altri 12/15 pg, più i fantomatici 8 dlc,a proposito ragazzi quanti di voi andranno di day one come me?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro