PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
onestamente da Yu Yu Hakusho, oltre i 3 pg di j-stars, mi aspettavo anche Kurama, visto che quest anno se non sbaglio è uscito l'ova nuovo e ha avuto un discreto successo in patria

mentre da naruto mi aspettavo almeno madara, boruto e momoshiki, visto che la serie sequel sta andando bene

bah, vedremo; magari saranno dlc (anche se dubito che ci sia più di un personaggio per serie come dlc)

medaka box ne dubito fortamente , arale  dlc  potrebbe essere .  In effetti manca gintama
ma sono tutti praticamente già fatti dal capitolo precedente, c'è quasi solo il modello 3D da aggiustare praticamente  :asd:
Stessa cosa per Akainu o Ace, figurati se non li mettono, sono già fatti dai

Medaka la spero troppo, poi ci starebbe troppo bene visto che è ambientato nel nostro mondo.
bleach si becca addirittura 4 personaggi e secondo voi non ci becchiamo medaka? Ma dai :P

onestamente da Yu Yu Hakusho, oltre i 3 pg di j-stars, mi aspettavo anche Kurama, visto che quest anno se non sbaglio è uscito l'ova nuovo e ha avuto un discreto successo in patria

mentre da naruto mi aspettavo almeno madara, boruto e momoshiki, visto che la serie sequel sta andando bene

bah, vedremo; magari saranno dlc (anche se dubito che ci sia più di un personaggio per serie come dlc)
madara pure è già fatto dal capitolo precedente, secondo me lo mostrano insieme a Raoh.

speriamo sia così mancano 2 mesetti all'uscita e non si sa bene quale sia il roster completo...non so non è un buon segno sopratutto con sta storia del pg personalizzato.

Insomma il combat system sembra molto superficiale se non abbondano di pg rischia di andare a noia subito

Aspettiamo il trailer al Jump Festa di questo fine settimana, dove è probabile che ci sia un trailer corposo, magari annunciano anche altri personaggi.

JumpForce_2018_18-18_002.jpg_600.jpg

Ecco la Scan con Deku

DuyH1wGVsAAHce4.jpg

A dimensione estesa

DuyH1wGVsAAHce4.jpg:large

Ultima modifica da un moderatore:
Alle 16:00 Story Mode Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché ancora non ci hanno fatto vedere Cell e Piccolo in un video? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro