PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
18 gennaio dalle 13.00 alle 16.00

19 gennaio dalle 06.00 alle 09.00

19 gennaio dalle 17.00 alle 20.00

20 gennaio dalle 21.00 alle 24.00

Soliti orari limitati vedo, bene così :asd:

Spero di riuscire a provarla il 19 o il 20.

Insomma ci vediamo tutti al primo turno del 19 :sard:

Quello del 18 possiamo pure cambiarlo in 15:00-16:00, è noto che la fascia oraria dalle 13:00 alle 15:00 è quella dove fanno le prove generali per vedere se hanno ben implementato gli errori di matchmaking e le disconnessioni 

Insomma ci vediamo tutti al primo turno del 19 :sard:

Quello del 18 possiamo pure cambiarlo in 15:00-16:00, è noto che la fascia oraria dalle 13:00 alle 15:00 è quella dove fanno le prove generali per vedere se hanno ben implementato gli errori di matchmaking e le disconnessioni 
è una demo namco bandai, se riusciremo a giocare venti minuti in quelle 12 ore disponibili sarà già tanto :sard:

bleach conta addirittura 2 personaggi giocabili in più del precedessore, e l'anime non è mai ripreso. Quindi non mi stupirei per nulla di vedere medaka + kumagawa giocabili a questo giro
Ma a me piacerebbe troppo anche vedere Najimi :asd:  , chissà come potrebbero inserirla visto quanto lei sia OP :asd:  

Bandai su twitter ha confermato Jotaro e Dio.

Perché farlo durante la live era troppo mainstream...

Kaguya? Mah, ma qualcuno la voleva davvero? Era una parte che preferivo dimenticare onestamente, non so voi :bio:
E Sakura e Madara piuttosto?

Da un mesetto stanno annunciando pg a iosa ma non li stanno mostrando più regolarmente come prima, tipo Piccolo non credo di averlo mai visto in azione e Cell l'ho visto solo prendere botte :asd:

secondo le previsioni dopo quest'ultima infornata quanti pg dovrebbero mancare?

A pelle, secondo me Madara a sto giro salta nel cast base, e inizio a vederla male anche per Gintoki (  :sadfrog: )

del resto devono anche lasciarsi qualche nome strategico per i dlc

Da un mesetto stanno annunciando pg a iosa ma non li stanno mostrando più regolarmente come prima, tipo Piccolo non credo di averlo mai visto in azione e Cell l'ho visto solo prendere botte :asd:

secondo le previsioni dopo quest'ultima infornata quanti pg dovrebbero mancare?

A pelle, secondo me Madara a sto giro salta nel cast base, e inizio a vederla male anche per Gintoki (  :sadfrog: )

del resto devono anche lasciarsi qualche nome strategico per i dlc
dubito non metteranno gintoki, se non erro il manga di gintama è tra i primi a livello di ranking su shonen jump. Potrei "capire" se lasciassero fuori medaka, essendo medaka box morto e dimenticato (purtroppo), ma Gintama è popolare e di tendenza ancora oggi

Dai su, Kaguya sarà anonima quanto vuoi, ma 10000 volte meglio lei nel gioco che Sakura :asd:
Ok, ma Kaguya secondo me non ha senso in un roster che non preveda anche Sakura, proprio perché lo scontro con kaguya era con sakura, sasuke e naruto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro