PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mettono i personaggi piu popolari e boruto lo è 
Han ripescato certi personaggi impopolari che nessuno c'avrebbe scommesso un euro su gente come Dai o Ryo Saeba, quindi alla fin fine mettono quel che gli pare e bona, prediligendo il solito banale trittico DB/OP/Naruto.

Han ripescato certi personaggi impopolari che nessuno c'avrebbe scommesso un euro su gente come Dai o Ryo Saeba, quindi alla fin fine mettono quel che gli pare e bona, prediligendo il solito banale trittico DB/OP/Naruto.
ryo saeba non è popolare? in quale universo? 

dai è talmente impopolare che lo conoscono tutti :asd:

ryo saeba non è popolare? in quale universo? 

dai è talmente impopolare che lo conoscono tutti :asd:
Ovviamente in proporzione a decine e decine di manga degli ultimi, boh, 25 anni, si, sono semisconosciuti alle nuove generazioni, noi ci siamo cresciuti con Ryo Saeba, Dai lo conosciamo per via dell'anime su mediaset anni e anni fa, discorso analogo in giappone, sono molto poco popolari in proporzione.

Tra un Ken di HNK e un Ryo Saeba ci sta l'abisso a livello di fama, di cosa stiamo parlando :asd:

Ovviamente in proporzione a decine e decine di manga degli ultimi, boh, 25 anni, si, sono semisconosciuti alle nuove generazioni, noi ci siamo cresciuti con Ryo Saeba, Dai lo conosciamo per via dell'anime su mediaset anni e anni fa, discorso analogo in giappone, sono molto poco popolari in proporzione.

Tra un Ken di HNK e un Ryo Saeba ci sta l'abisso a livello di fama, di cosa stiamo parlando :asd:
city hunter è famoso in tutto il mondo , hanno pure  appena fatto il live action in francia  mica deve essere piu famoso di dragon ball .

ma questo gioco è per chi segue anime e manga , chi è un po piu cresciuto lo conosce su.

e comunque piu popolari in giappone :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
city hunter è famoso in tutto il mondo , hanno pure  appena fatto il live action in francia  mica deve essere piu famoso di dragon ball .

ma questo gioco è per chi segue anime e manga , chi è un po piu cresciuto lo conosce su.
Si ma il 14enne che compra il jump di turno non sa chi siano, ripeto, mica sono i più famosi per la loro epoca, e sono serie finite da ventanni buoni, non è il film di turno che rilancia ste opere, che per la cronaca deve pure uscire un nuovo film animato su City Hunter. Se fosse una scala di popolarità tra tutti i pg di sto gioco, sarebbero agli ultimi posti, questo dico.

In realtà alla fine anche mettere 5-6 pg delle saghe più famose ha un suo senso, se mettessero meno esponenti per coprire più serie avremmo perlopiù un assortimento di protagonista+villain principale/comprimario per la maggior parte delle saghe, e questo renderebbe il roster un po' più noioso secondo me visto che capita spesso che pg molto affascinanti non rientrino in nessuna di queste due categorie. 

Poi alla fine con un assortimento così vasto ci sarà sempre qualcuno che rimarrà scontento, è impossibile coprire tutto, si deve trovare un giusto compromesso tra popolarità dei pg, rappresentanza, gusto personale, moveset e anticonformismo...alla fine penso che con questo roster si siano comportati abbastanza bene fino ad adesso, poteva essere molto più banale di come sta venendo su.

Probabilmente pg estremamente richiesti/popolari finiranno nei dlc, su questo c'è da prepararsi psicologicamente (anche perché se vendono le ciofeche chi se li compra :asd: )

Si ma il 14enne che compra il jump di turno non sa chi siano, ripeto, mica sono i più famosi per la loro epoca, e sono serie finite da ventanni buoni, non è il film di turno che rilancia ste opere, che per la cronaca deve pure uscire un nuovo film animato su City Hunter. Se fosse una scala di popolarità tra tutti i pg di sto gioco, sarebbero agli ultimi posti, questo dico.

Ma se per questo pure Death Note, Yu Yu Hakusho e Kenshin non saranno molto conosciuti da un 14enne.

City Hunter è Bibbia in Giappone e il suo fandom è potentissimo. Tanto che l'autore è stato costretto a dire che lo spin-off degli anni 2000 era ambientato in un universo alternativo perché aveva fatto morire uno dei personaggi principali :asd:

Poi come giustamente dici, a febbraio uscirà il nuovo film animato, quindi devono pure pubblicizzarlo un po' alle nuove generazioni.

Insomma prendono due piccioni con una fava.

beh oddio, di city hunter sta uscendo il nuovo film eh
Il trittico era inevitabile, sono i più popolari della jump in assoluto penso, ci sta. Però non ho ancora visto Gintoki, ma non mi preoccupo essendo Gintama una delle pubblicazioni più popolari di Jump degli ultimi anni, lo terranno tra gli ultimi

Ultima modifica da un moderatore:
Gaara è fighissimo :sisi: Per il momento, ho ancora la prenotazione della collector ma, visto che esce troppa roba che mi interessa nei prossimi mesi, credo proprio che prenderò la versione base.

Sono incredibilmente sorpreso e felice per l'annuncio di Dai è la conferma al 200% per Jotaro (si spera nel buon Dio Brando ora), ma in particolar modo per Dai che già mi era dispiaciuto non averlo in J-Star dopo che lo stavano per mettere, essendoci affezionato sono contento della sua presenza, per quelli di Naruto invece che palle e bene perchè Gaara e Kakashi mi vanno benissimo ma seriamente Boruto? E Kaguya al posto di un bel Madara finale? Boruto proprio scelta infima è disgustosa visto che ancora non ho visto un bel Gintoki o altri protagonisti ben più importanti del mini inutile Naruto, Kaguya invece bah c'era Madara che era molto meglio vabbè...si spera che al roster finale buttino fuori qualche grave mancanza e qualche altra sorpresa.

Beta inutile che ho potuto provare solo offline ma almeno mi ha finalmente dato un'idea del Gameplay, carino potrei decidere di prenderlo alla fine, vediamo come sarà il roster finale però. 

Vado controcorrente dalla massa: Sono abbastanza felice dell'inserimento di Boruto e tra l'altro me l'aspettavo, visto che sia il manga e anime stanno avendo il loro successo, sarebbe stato scandoloso il contrario.

E certamente non godo se qualche pg da un'altra serie non è stato o non verrà inserito solo perché hanno voluto dare precedenza ad altri(questa poi è un no sense totale).

Fatevene una ragione, Naruto è uno dei big shonen negli ultimi 20 anni, quindi la presenza massiccia di pg era inevitabile, cosi come per One Piece e DB.

Pace, amore ed empatia!  :dsax:

Sono incredibilmente sorpreso e felice per l'annuncio di Dai è la conferma al 200% per Jotaro (si spera nel buon Dio Brando ora), ma in particolar modo per Dai che già mi era dispiaciuto non averlo in J-Star dopo che lo stavano per mettere, essendoci affezionato sono contento della sua presenza, per quelli di Naruto invece che palle e bene perchè Gaara e Kakashi mi vanno benissimo ma seriamente Boruto? E Kaguya al posto di un bel Madara finale? Boruto proprio scelta infima è disgustosa visto che ancora non ho visto un bel Gintoki o altri protagonisti ben più importanti del mini inutile Naruto, Kaguya invece bah c'era Madara che era molto meglio vabbè...si spera che al roster finale buttino fuori qualche grave mancanza e qualche altra sorpresa.

Beta inutile che ho potuto provare solo offline ma almeno mi ha finalmente dato un'idea del Gameplay, carino potrei decidere di prenderlo alla fine, vediamo come sarà il roster finale però. 
Gintoki per me ci sarà per forza, Gintama è una delle serie più popolari di Jump e è tuttora in corso oltretutto, a differenza di un Bleach per dire. Lo lasceranno per ultimo secondo me, ma la sua assenza la vedo impossibile, così come diventare dlc. È pur sempre gintama. Se perfino Dai è finito nel roster, figurati Gintoki. Il vero dubbio è Medaka, ma Gintoki non mi preoccuperei

Vado controcorrente dalla massa: Sono abbastanza felice dell'inserimento di Boruto e tra l'altro me l'aspettavo, visto che sia il manga e anime stanno avendo il loro successo, sarebbe stato scandoloso il contrario.

E certamente non godo se qualche pg da un'altra serie non è stato o non verrà inserito solo perché hanno voluto dare precedenza ad altri(questa poi è un no sense totale).

Fatevene una ragione, Naruto è uno dei big shonen negli ultimi 20 anni, quindi la presenza massiccia di pg era inevitabile, cosi come per One Piece e DB.

Pace, amore ed empatia!  :dsax:
Concordo con te, ma al posto di kaguya avrei messo madara (penso che la stragrande maggioranza sia d'accordo), o al limite obito. Boruto da solo, senza un altro personaggio della nuova serie, mi sembra un po' "buttato a caso", avrei messo anche Sarada. Vedo poi poche ragazze, solo Boa, Kaguya e Rukia, o ho contato male? Secondo me ci becchiamo anche Sakura, Medaka e Kagura (Gintama) per compensare, e se non nel roster principale, come dlc.

Vero c'è carenza di pg femminili.

Comunque sicuramente ci sarà Arale,  poi chissà di One piece potrebbero mettere Big Mom ma forse è too big per il gioco..

Ma barbanera meritava così tanto di essere inserito? Lo abbiamo tipo visto UNA volta combattere, contro Ace, e più o meno basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro