PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stamattina doveva essere accessibile dalle 6 alle 9, è mezz'ora che provo ma i server risultano essere sempre in manutenzione, come sempre c'è topo gigio che gestisce le beta di namco bandai  :facepalm:

Spero per la sessione pomeridiana funzioni qualcosa, ma non mi stupirei se non funzionasse nulla  :sard:
è il loro marchio di fabbrica ormai

Immagini:

CnJO6pAS

CjP6T1Ea

IDs88TaR

LP1EpMdn

kzbQ6DD6

ZLUQLo5l

lryyJi8c

FnJ3jCKi

pWQTMhJ8

u94dJ4sH

Ovviamente non funziona ora la beta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovviamente non funziona ora la beta
emoji52.png

Meno male, cominciavo a preoccuparmi che stavolta andasse bene! 

Tralaltro mi fanno morire, ieri sono entrato tipo alle 4 meno 10 dopo che si erano fatti chissà quanta manutenzione, 10 minuti a controllare se c'era qualcuno (ovviamente non ho trovato nessuno, solo errori a manetta), alle 16:00 spaccate in punto mi ha cacciato durante il caricamento dicendo che la sessione non era più disponibile...ma se alla fine di 2-3 ore di sessione resterà mezz'ora disponibile a turno, come faranno a valutare se funziona dato che nessuno riuscirà a giocarci? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si in effetti... Ma penso estenderanno la beta a questo punto...

Io riprovo fra un oretta

Comunque sono riuscito a provarla ieri offline con il trucchetto... E sinceramente sono rimasto colpito ma anche deluso dai movimenti dei pg

Per la mossa finale non ho capito bene quando funziona.. solo con modalità risveglio quando si è a metà vita con R3?

Sakumo ha detto:
Ragazzi se volete provare la beta seguite questa guida, io ci sto giocando offline

Con l'aggiornamento di oggi non funziona più.. ieri si

Qualcuno che lo ha provato mi sa dire quanto il gameplay sia simile a Xenoverse?

C'è un minimo di abilità nel combat system o si riduce a slanci e svolazzi per la mappa e spam di super random ?

Sono Hyppato per il cast, il fascino dei personaggi e la fluidità del gioco (dai video) ma dubbioso sul gameplay, può diventare subito ultra ripetitivo e noioso?

è appena uscito un altro aggiornamento o sbaglio? mi sta facendo scaricare qualcosa e prima alle 17 non c'era.

Ragazzi ci sono novità, Bandai Namco ha rinviato i test della beta perchè per risolvere alcuni problemi ci metteranno più di 48 ore, è  inutile stare a provare, nei prossimi giorni comunicheranno quando si terrà un nuovo test.

Qualcuno che lo ha provato mi sa dire quanto il gameplay sia simile a Xenoverse?

C'è un minimo di abilità nel combat system o si riduce a slanci e svolazzi per la mappa e spam di super random ?

Sono Hyppato per il cast, il fascino dei personaggi e la fluidità del gioco (dai video) ma dubbioso sul gameplay, può diventare subito ultra ripetitivo e noioso?
Io non ho giocato Xenoverse (anche se più o meno ho presente) quindi rispondo con qualche riserva, ma da quello che ho visto (offline vs cpu) non c'è da aspettarsi alcun tipo di profondità da questo titolo (non che le premesse né le intenzioni siano mai state diverse) 

Per quanto riguarda la varietà, devo dire che prima di staccare ho avuto voglia di provare almeno 5-6 pg, a livello di fanservice le tecniche almeno le prime volte regalano abbastanza soddisfazioni, poi diversi pg mi hanno restituito feeling leggermente diversi (per dire una banalità, Hisoka con R2+cerchio ha un counter e con R2+quadrato una presa, Zoro ha delle mosse con scatto che caricano in posizione per poi partire con un'altra pressione e così via)

in ogni caso difficile pensare adesso sul lungo periodo 

Ultima modifica da un moderatore:
Jotaro l'avevan già annunciato insieme a Dio.

La vera sorpresa è Dai, non se lo aspettava nessuno mi sa.

Scaricata la beta ma da ore mi dice server in mantenimento. Fin quando dovrebbe durare la beta ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro