- Iscritto dal
- 13 Dic 2016
- Reazioni
- 4
Obelisk è MERAVIGLIOSO, spero che lo mettano nei saldi primaverili dello store, anche se visto come vende la vedo difficile 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma l'anime venga finito o no centra zero , in primis i giapponesi guardano poco gli anime .Mi chiedo perché altri 2 slot dedicati a Bleach. Per carità, l'ho letto tutto, non mi è nemmeno dispiaciuto ma... non hanno nemmeno finito l'anime in giappone, tanto per dire. Avrei preferito Medaka nei DLC (ok anche di questo non hanno finito l'anime in giappone, ma bleach era già nel roster base del gioco, medaka box no) e/o raoh da hokuto no ken, visto che c'è solo ken nel roster.
il fatto che non venga portato a termine non è un buon segno. Poi sbaglio o Bleach non è nemmeno mai arrivato in italia (come anime)?ma l'anime venga finito o no centra zero , in primis i giapponesi guardano poco gli anime .
i motivi per cui un anime non continua sono illogici anzi che negli ultimi anni i giapponesi hanno imparato a fare le stagioni dopo anni di scempi e decisioni ridicole .il fatto che non venga portato a termine non è un buon segno. Poi sbaglio o Bleach non è nemmeno mai arrivato in italia (come anime)?![]()
Ma io credo che a questo punto sia questione di contratti. Possono solo con quelle serieMa basta personaggi delle stesse identiche serie.![]()
Guarda non so se sia questione di contratti ma vedere, per esempio, l'ennesimo personaggio di Bleach non ha senso quando ci sono manga medio grossi che ancora non ne hanno nemmeno uno.Ma io credo che a questo punto sia questione di contratti. Possono solo con quelle seriePerchè probabilmente i problemi sono due, il primo è che per ogni serie devi pagare tot e magari il budget è limitato, e seconda cosa non vogliono spendere soldi per manga da cui potranno prendere pochi personaggi visto che il loro scopo e convincerti a comprare i DLC quindi meglio un personaggi di un manga di maggior successo.
Poi se hanno un contratto generale per chiunque vogliano purchè sia un manga del Jump allora non lo so XD
Saito e Koro Sensei sarebbero anche fighiLDW datamined animations for CAC has some people speculating DLC.
The speculated list is.
1.Franky- One Piece
2.Coyote Starrk- Bleach
3.Orochimaru- Naruto
4. Koro Sensei- Asassination Classroom
5.Ochacko Uraraka- My Hero Academia
6. Krillin- Dragon Ball
7. Saito- Rurouni Kenshin