PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Obelisk è MERAVIGLIOSO, spero che lo mettano nei saldi primaverili dello store, anche se visto come vende la vedo difficile :sadfrog:

Immagini grandi di All Might:

5fgxnxPQ

WU4CrpP6

1eAG1jFJ

Yrk7FtUz

9Wk1eicv

Ultima modifica da un moderatore:
The latest issue of V-Jump reveals the remaining seven downloadable content characters for Jump Force following the previously announced Seto Kaiba from Yu-Gi-Oh! and All-Might from My Hero Academia.

The full list is as follows:

Biscuit Krueger (from Hunter x Hunter)

Toushirou Hitsugaya (from Bleach)

Majin Buu (Good Buu) (from Dragon Ball Z)

Katsuki Bakugou (from My Hero Academia)

Trafalgar Law (from One Piece)

Grimmjow Jaegerjaquez (from Bleach)

Madara Uchiha (from Naruto)

https://gematsu.com/2019/04/jump-force-remaining-seven-dlc-characters-announced

Mi chiedo perché altri 2 slot dedicati a Bleach. Per carità, l'ho letto tutto, non mi è nemmeno dispiaciuto ma... non hanno nemmeno finito l'anime in giappone, tanto per dire. Avrei preferito Medaka nei DLC (ok anche di questo non hanno finito l'anime in giappone, ma bleach era già nel roster base del gioco, medaka box no) e/o raoh da hokuto no ken, visto che c'è solo ken nel roster.

Mi chiedo perché altri 2 slot dedicati a Bleach. Per carità, l'ho letto tutto, non mi è nemmeno dispiaciuto ma... non hanno nemmeno finito l'anime in giappone, tanto per dire. Avrei preferito Medaka nei DLC (ok anche di questo non hanno finito l'anime in giappone, ma bleach era già nel roster base del gioco, medaka box no) e/o raoh da hokuto no ken, visto che c'è solo ken nel roster.
ma l'anime venga finito o no centra zero , in primis i giapponesi guardano poco gli anime .

il fatto che non venga portato a termine non è un buon segno. Poi sbaglio o Bleach non è nemmeno mai arrivato in italia (come anime)? :azz:
i motivi per cui un anime non continua sono illogici  anzi che negli ultimi anni i giapponesi hanno imparato a fare le stagioni dopo anni di scempi e decisioni ridicole .

Io penso che l'anime di bleach non abbia continuato perché tante puntate da fare e ormai in giappone l'interesse era calato visto che sapevamo continuava nel manga.

In italia mi pare siano arrivati alcuni movie

LDW datamined animations for CAC has some people speculating DLC.

The speculated list is.

1.Franky- One Piece

2.Coyote Starrk- Bleach

3.Orochimaru- Naruto

4. Koro Sensei- Asassination Classroom

5.Ochacko Uraraka- My Hero Academia

6. Krillin- Dragon Ball

7. Saito- Rurouni Kenshin

Ma basta personaggi delle stesse identiche serie.  :bah:
Ma io credo che a questo punto sia questione di contratti. Possono solo con quelle serie :sisi:  Perchè probabilmente i problemi sono due, il primo è che per ogni serie devi pagare tot e magari il budget è limitato, e seconda cosa non vogliono spendere soldi per manga da cui potranno prendere pochi personaggi visto che il loro scopo e convincerti a comprare i DLC quindi meglio un personaggi di un manga di maggior successo. 
Poi se hanno un contratto generale per chiunque vogliano purchè sia un manga del Jump allora non lo so XD

Ma io credo che a questo punto sia questione di contratti. Possono solo con quelle serie :sisi:  Perchè probabilmente i problemi sono due, il primo è che per ogni serie devi pagare tot e magari il budget è limitato, e seconda cosa non vogliono spendere soldi per manga da cui potranno prendere pochi personaggi visto che il loro scopo e convincerti a comprare i DLC quindi meglio un personaggi di un manga di maggior successo. 
Poi se hanno un contratto generale per chiunque vogliano purchè sia un manga del Jump allora non lo so XD
Guarda non so se sia questione di contratti ma vedere, per esempio, l'ennesimo personaggio di Bleach non ha senso quando ci sono manga medio grossi che ancora non ne hanno nemmeno uno.  :sisi:

LDW datamined animations for CAC has some people speculating DLC.

The speculated list is.

1.Franky- One Piece

2.Coyote Starrk- Bleach

3.Orochimaru- Naruto

4. Koro Sensei- Asassination Classroom

5.Ochacko Uraraka- My Hero Academia

6. Krillin- Dragon Ball

7. Saito- Rurouni Kenshin
Saito e Koro Sensei sarebbero anche fighi

Franky e Krillin potevano essere sostituiti con altri personaggi migliori

Coyote e Ochacko non me li ricordo nemmeno

ma non esiste che Orochimaru abbia la precedenza su Obito

Se continuano coi dlc sto gioco se mai lo comprerò sarà tra 3-4 anni :asd:

Va beh meglio, abbondassero almeno in quelli, che con questo gameplay gigameh non è che abbiano molti altri modi di attrarre

Magari se la smettessero coi pg di Dragon Ball...Krillin :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro