Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa buona e giusto, direi anche un videogioco dedicato non sarebbe maleBleach lo stanno pompando tantissimo per l'anime.
Mi sa che siamo fuori tempo massimo per quello. Anche ai tempi di massimo splendore non sono andati oltre giochi per psp e un giochino di dubbia qualità per ps3 (sul quale ho cmq investito 240 ore per platinarloCosa buona e giusto, direi anche un videogioco dedicato non sarebbe male
255 ore per il platinoMi sa che siamo fuori tempo massimo per quello. Anche ai tempi di massimo splendore non sono andati oltre giochi per psp e un giochino di dubbia qualità per ps3 (sul quale ho cmq investito 240 ore per platinarlo)![]()
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Guarda, io ho avuto le tue stesse impressioni su J-Victory, uno degli acquisti che più rimpiango in questa gen...di Jump Force ho provato solo la beta quando la rilasciarono, per tante cose è più snello e fluido, ma alla fine è un gioco molto superficiale anche questo, incline a stancare piuttosto in fretta...dipende dalla tua soglia di tolleranzaSe ci fosse una demo di questo Jump Force… il problema è che J-Victory non mi è piaciuto per nulla , ci ho giocato 5 minuti e l'ho abbandonato. Un gioco legnoso, arretrato e noioso. A un mio amico è piaciuto parecchio e l'ha anche platinato. Questo mi sembra più divertente.
57 minuti fa, the mentalist1 ha scritto: