PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Vorrei sapere chi è il CRIMINALE che l'ha candidato a goty come Miglior Picchiaduro di quest'anno.

Pareri sul gioco? Io sono un fan di anime e manga tipo DB, Saint seiya, HxH, Naruto, Jojo e My Hero academia. Mi piacerebbe utilizzare i personaggi di queste saghe però ho letto commenti poco entusiasmanti e ho paura che mi annoi subito. 

A parte la modalità online versus non c'è la co-op story tipo come in borderlands o far cry? Ci sono giochi tratti da anime che presentano tale modalità? Grazie 

Jump Force coming to Switch in 2020, Character Pass 2 announced

Shoto Todoroki from My Hero Academia and more planned.

Sal Romano9 mins ago60

The latest issue of Weekly Jump unveils Jump Force Deluxe Edition for Switch. It will launch in 2020 in Japan.

Jump Force Deluxe Edition includes the base game and Character Pass, which adds nine playable characters. It will support online battles with up to six players and local wireless communication battles between two players.

Additionally, a second Character Pass is also planned, which will include Shoto Todoroki from My Hero Academia, as well as characters from Hunter x HunterYuYu HakushoJoJo’s Bizarre Adventure, and Bleach.

Bleach lo stanno pompando tantissimo per l'anime. 

Mi aspettavo più pg per jojo ad essere onesto

Nel Character Pass 2 sono inclusi 5 personaggi, tra cui: Todoroki, uno da HxH, da YuYu Hakusho, un pg da Bleach e l'ultimo da Jojo.

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa buona e giusto, direi anche un videogioco dedicato non sarebbe male
Mi sa che siamo fuori tempo massimo per quello. Anche ai tempi di massimo splendore non sono andati oltre giochi per psp e un giochino di dubbia qualità per ps3 (sul quale ho cmq investito 240 ore per platinarlo
)

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Mi sa che siamo fuori tempo massimo per quello. Anche ai tempi di massimo splendore non sono andati oltre giochi per psp e un giochino di dubbia qualità per ps3 (sul quale ho cmq investito 240 ore per platinarlo
)

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

255 ore per il platino :asd:  

Se ci fosse una demo di questo Jump Force… il problema è che J-Victory non mi è piaciuto per nulla , ci ho giocato 5 minuti e l'ho abbandonato. Un gioco legnoso, arretrato e noioso. A un mio amico è piaciuto parecchio e l'ha anche platinato. Questo mi sembra più divertente.

Se ci fosse una demo di questo Jump Force… il problema è che J-Victory non mi è piaciuto per nulla , ci ho giocato 5 minuti e l'ho abbandonato. Un gioco legnoso, arretrato e noioso. A un mio amico è piaciuto parecchio e l'ha anche platinato. Questo mi sembra più divertente.
Guarda, io ho avuto le tue stesse impressioni su J-Victory, uno degli acquisti che più rimpiango in questa gen...di Jump Force ho provato solo la beta quando la rilasciarono, per tante cose è più snello e fluido, ma alla fine è un gioco molto superficiale anche questo, incline a stancare piuttosto in fretta...dipende dalla tua soglia di tolleranza

ma i dlc del leak son già stati rilasciati tutti oppure anche meruem era stato leakato?

57 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

youtube sarà invaso da Meruem vs Cell

Jump Force downloadable content characters Meruem from Hunter x Hunter and Hiei from Yu Yu Hakusho will launch on October 27, publisher Bandai Namco and developer Spike Chunsoft announced.

Here is an overview of each character, via Bandai Namco:

Meruem

“King of the Ants” from the Hunter x Hunter saga, Meruem is the powerful leader of the Chimera Ants. Surpassing humans in intelligence while possessing an overwhelming physical strength, his tail strikes were already frightening his enemies when he was just a newborn!

Hiei

Hiei is one of the main characters of the manga and anime Yu Yu Hakusho. Mastering an ardent demonic energy, he will set his enemies ablaze with his fearsome Dragon of the Darkness Flame attack!

Thank you for playing Jump Force.

Due to a minor technical mix-up, some “work-in-progress” character updates were released to a small number of Jump Force players (this issue has now been solved). Additionally, some information regarding unannounced characters was shared via social media platforms by players who received the “work-In-progress” update.

The downloadable content characters which were temporarily released are:

• Yoruichi Shihouin (from Bleach)
  • Giorno Giovanna (from JoJo’s Bizarre Adventure)

We would like to clarify that since downloadable content character Giorno Giovanna is still under development, the final version of this character may differ from what was shared on social media platforms. We apologize for any confusion caused by the technical mix-up.

We look forward to releasing our next game update and will have more Jump Force news to share soon. We hope you are looking forward to playing the final versions of the aforementioned characters.

Thank you once again for your continued support for Jump Force.

ragazzi, sono interessato all'acquisto ma indeciso tra versione pc o ps4, sapete dirmi qual è la più popolata online? grazieeeee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro