Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando che l’ultimo gioco a tema dinosauri uscito è Exoprimal, con questo si sbocciaAlla fine il gioco survivor con dinosauri che tutti volevano è arrivato![]()
È il gioco di Jurassic Park che attendo da sempre! Un survival dove si deve sopravvivere ai dinosauri. FANTASTICO!Alla fine il gioco survivor con dinosauri che tutti volevano è arrivato![]()
No, quello non arriva e arriverà mai.Alla fine il gioco survivor con dinosauri che tutti volevano è arrivato![]()
sembra è gia un azzardo , si vedono 10 secondi di gameplayNo, quello non arriva e arriverà mai.
Ma questo c'è lo prendiamo volentieri che sembra bello.![]()
Mi piace l'azzardo.sembra è gia un azzardo , si vedono 10 secondi di gameplay![]()
In realtà non mi è sembrato un horror pesante e ansiogeno come Isolation, bensì un adventure con qualche momento di tensione. Poi spero di sbagliarmiSpero mi dia la stessa sensazione di ansia perenne di Alien Isolation. Dovranno lavorare molto molto bene sull’IA dei dinosauri e diversificare bene i comportamenti di ognuno di essi. Comunque la base c’è e questo è il reveal che non mi aspettavo e che più mi ha colpito.
Diciamo che fare un “horror” nel senso più stretto del termine con i dinosauri non è così facile come farlo con una creatura del calibro di AlienIn realtà non mi è sembrato un horror pesante e ansiogeno come Isolation, bensì un adventure con qualche momento di tensione. Poi spero di sbagliarmi![]()
Sicuramente. Mi immagino già sessioni adrenaliniche con il T-Rex!Diciamo che fare un “horror” nel senso più stretto del termine con i dinosauri non è così facile come farlo con una creatura del calibro di AlienGiocheranno sicuramente con l’atmosfera e il fatto che la nostra minaccia sarà una specie estinta ma fisicamente più evoluta di noi in termini di territorialità e prestanza fisica.
Quel mini spezzone di gameplay che si è visto mi ha gasato parecchioSicuramente. Mi immagino già sessioni adrenaliniche con il T-Rex!