PS5 Jurassic Park: Survival | TBA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stupendo :bruniii:

Mi stuzzica.

Molto intrigante un adventure dove fuggire dai dinosauri piuttosto che affrontarli.

Alla fine il gioco survivor con dinosauri che tutti volevano è arrivato :saske:

Vabè, è Jurassic Park... che fai, non lo prendi? Eh :tè:

Per di più non so, sembra interessante.

Jurassic Park GIF by Vidiots

Capcom, vedi che puoi fare, come vedi sta tornando qualche dinosauro :happybio:

Spero mi dia la stessa sensazione di ansia perenne di Alien Isolation. Dovranno lavorare molto molto bene sull’IA dei dinosauri e diversificare bene i comportamenti di ognuno di essi. Comunque la base c’è e questo è il reveal che non mi aspettavo e che più mi ha colpito.

Potrebbe essere una bella cosa oppure... diciamo un 50/50
Lo girerei a Capcom giusto per sfizio:happybio::iwanzw:

Spero mi dia la stessa sensazione di ansia perenne di Alien Isolation. Dovranno lavorare molto molto bene sull’IA dei dinosauri e diversificare bene i comportamenti di ognuno di essi. Comunque la base c’è e questo è il reveal che non mi aspettavo e che più mi ha colpito.
In realtà non mi è sembrato un horror pesante e ansiogeno come Isolation, bensì un adventure con qualche momento di tensione. Poi spero di sbagliarmi :asd:

In realtà non mi è sembrato un horror pesante e ansiogeno come Isolation, bensì un adventure con qualche momento di tensione. Poi spero di sbagliarmi :asd:
Diciamo che fare un “horror” nel senso più stretto del termine con i dinosauri non è così facile come farlo con una creatura del calibro di Alien :asd: Giocheranno sicuramente con l’atmosfera e il fatto che la nostra minaccia sarà una specie estinta ma fisicamente più evoluta di noi in termini di territorialità e prestanza fisica.

Diciamo che fare un “horror” nel senso più stretto del termine con i dinosauri non è così facile come farlo con una creatura del calibro di Alien :asd: Giocheranno sicuramente con l’atmosfera e il fatto che la nostra minaccia sarà una specie estinta ma fisicamente più evoluta di noi in termini di territorialità e prestanza fisica.
Sicuramente. Mi immagino già sessioni adrenaliniche con il T-Rex!

Sicuramente. Mi immagino già sessioni adrenaliniche con il T-Rex!
Quel mini spezzone di gameplay che si è visto mi ha gasato parecchio :iwanzw: Non sono un amante dei titoli in prima persona (anche se comunque ne gioco) ma Alien Isolation funzionava a meraviglia proprio con quell’immersione, e questo può veramente essere tantissima roba.

E poi ci vuole un super comparto audio, perché io questo me lo giocherò di sera, con l’impianto maledettamente costoso che mi sono regalato un anno fa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro