PS5 Jurassic Park: Survival | TBA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si può dire tutto di Alien Isolation, ma non che sia noioso. Io sono stato in costante tensione durante tutto il gioco ed è raro provare queste sensazioni in un horror, negli ultimi tempi. Per me è un ottimo survival, di quelli piacevolmente pesanti, che ti stressano ma in senso buono e che mettono disagio e ansia per tutto il tempo.
Dipende. Anche a me i giochi dove fondamentalmente puoi solo nasconderti tendono ad annoiare più che spaventare.
Perchè tendo a capire subito le routine di gioco e si rompe un pò la magia. Alien infatti l'ho finito un pò a fatica.
L'unica eccezione è stato Outlast, che mi aveva completamente rapito come ambientazione, ma la meccanica di nascondino mi annoia facilmente.

Dipende. Anche a me i giochi dove fondamentalmente puoi solo nasconderti tendono ad annoiare più che spaventare.
Perchè tendo a capire subito le routine di gioco e si rompe un pò la magia. Alien infatti l'ho finito un pò a fatica.
L'unica eccezione è stato Outlast, che mi aveva completamente rapito come ambientazione, ma la meccanica di nascondino mi annoia facilmente.
Bisogna essere un fan del genere per apprezzare questi giochi. Personalmente a me non annoiano, soprattutto se si è inseguiti da un nemico immortale che ti uccide con un solo colpo. In quei casi la tensione aumenta.
Tornando a JP, potrebbero anche inserire armi di fortuna con cui difendersi temporaneamente, o magari costruire trappole per fermare i dinosauri per qualche minuto. Se fatto bene, questo gioco potrebbe regalarci tante varianti in modo da non annoiare.

Bisogna essere un fan del genere per apprezzare questi giochi. Personalmente a me non annoiano, soprattutto se si è inseguiti da un nemico immortale che ti uccide con un solo colpo. In quei casi la tensione aumenta.
Tornando a JP, potrebbero anche inserire armi di fortuna con cui difendersi temporaneamente, o magari costruire trappole per fermare i dinosauri per qualche minuto. Se fatto bene, questo gioco potrebbe regalarci tante varianti in modo da non annoiare.
Io amo i survival horror, ma tendo a spaventarmi di più quando devo affrontarli i nemici.

a me non piacciono anche perchè sono poco realistici...per quanto può essere realistico un videogioco...ad esempio c'è un nemico che ti da le spalle...perchè non gli daiuna botto col palo li a fianco?eh...non si può
almeno qua coi dinosauri tocca scappare,com'è giusto che ia...non li puoi affrontare se non hai armi da fuoco pesanti
Post automatically merged:

ecco...così è più veritiero...poi cont amolto l'ambientqazione...alien per dire è così e a me è piaciuto

grubb pare abbia confermato che l'intenzione degli sviluppatori è ispirarsi ad alien isolation
A livello di varietà e comportamenti sarà interessante vedere come realizzeranno i vari dinosauri. T-Rex, Raptors, Dilophosaurus, Compsognatus, Pterodattili (anche se non mi sembra averli visti nel trailer). Potenzialmente possono creare ogni incontro con queste creature unico.

A livello di varietà e comportamenti sarà interessante vedere come realizzeranno i vari dinosauri. T-Rex, Raptors, Dilophosaurus, Compsognatus, Pterodattili (anche se non mi sembra averli visti nel trailer). Potenzialmente possono creare ogni incontro con queste creature unico.
penso che il t rex farà l'alieno , gli altri saranno affrontabili

grubb pare abbia confermato che l'intenzione degli sviluppatori è ispirarsi ad alien isolation
Non può che essere un’ottima notizia, quindi si tratta di un vero survival horror, a questo punto.

Oddio, non credo. Secondo me saranno tutti, chi più e chi meno, delle potenziali minacce. Non credo che i velociraptor saranno nemici meno pericolosi - peraltro nel film venivano rappresentati come ben più problematici del T-Rex, perché oltre a essere micidiali erano organizzati e molto più intelligenti.

Secondo me alla fine bisognerà scappare da tutti.

Oddio, non credo. Secondo me saranno tutti, chi più e chi meno, delle potenziali minacce. Non credo che i velociraptor saranno nemici meno pericolosi - peraltro nel film venivano rappresentati come ben più problematici del T-Rex, perché oltre a essere micidiali erano organizzati e molto più intelligenti.

Secondo me alla fine bisognerà scappare da tutti.
e allora sarà outlast non alien isolation :shrek:

Da quel che ho notato nel video, non ci saranno degli scontri, ma solo fughe ansiogene. Magari potremmo rallentarli con armi e trappole di fortuna, quello sì.

Ultima modifica:
Io non vedo l'ora :asd:

Amo i dinosauri, JP, e se fosse anche solo vicino ad Alien: Isolation sarei già in estasi. Insomma. sono curioso di vedere che diavolo stanno combinando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro