Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande. Io pure lo scorso anno mi sono fatto un impianto in Dolby Atmos, e visto che ora la PS5 supporta questo formato non vedo l'ora di poterlo sfruttare al 100%. Già con i film è uno spettacolo.Quel mini spezzone di gameplay che si è visto mi ha gasato parecchioNon sono un amante dei titoli in prima persona (anche se comunque ne gioco) ma Alien Isolation funzionava a meraviglia proprio con quell’immersione, e questo può veramente essere tantissima roba.
E poi ci vuole un super comparto audio, perché io questo me lo giocherò di sera, con l’impianto maledettamente costoso che mi sono regalato un anno fa![]()
Eh magari… però mi sa che anche questo sarà solo first person..Non solo first person almeno la possibilità di scegliere la visuale, vi prego, dopo Avatar non anche questo.........................![]()
![]()
![]()
Come third?![]()
Si infatti, ho editatoSemplice errore di redazione del tweet.
Survive thrilling first-person action as InGen scientist Dr. Maya Joshi
Come third?
Edit: vabbè sarà un errore![]()
Annunciato al PS Showcase.Quella è la descrizione del nuovo Dino Crisis
Forse intendevi Outlast 2. Comunque i giochi survival personalmente li apprezzo sempre, meno quelli in cui devi costruire oggetti (tipo The Forest, che ho droppato dopo qualche ora di gioco).Il video è anche carino, l'idea ci sta, è che ormai appena leggo survival mi viene l'orticaria, sia quelli in cui fuggi e basta ( Alien, outlast ecc), sia quelli in cui devi costruire oggetti, nutriti ecc.. Non mi piacciono e li mollo dopo poco ( giusto outlast 3 tra i pochi finiti perché mi piaceva la storia).
Sono andato a controllare, hai ragione, outlast 2.Forse intendevi Outlast 2. Comunque i giochi survival personalmente li apprezzo sempre, meno quelli in cui devi costruire oggetti (tipo The Forest, che ho droppato dopo qualche ora di gioco).
Un survival con i dinosauri mi ha sempre stuzzicato, staremo a vedere.