PS5 Jurassic Park: Survival | TBA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra bello, graficamente tanta roba e poi è Jurassic Park.
Speriamo sia bello.

Quel mini spezzone di gameplay che si è visto mi ha gasato parecchio :iwanzw: Non sono un amante dei titoli in prima persona (anche se comunque ne gioco) ma Alien Isolation funzionava a meraviglia proprio con quell’immersione, e questo può veramente essere tantissima roba.

E poi ci vuole un super comparto audio, perché io questo me lo giocherò di sera, con l’impianto maledettamente costoso che mi sono regalato un anno fa :asd:
Grande. Io pure lo scorso anno mi sono fatto un impianto in Dolby Atmos, e visto che ora la PS5 supporta questo formato non vedo l'ora di poterlo sfruttare al 100%. Già con i film è uno spettacolo.

Mi ha colpito tantissimo. Potrebbe essere il gioco che ho sempre desiderato per Jurassic Park.

Non solo first person almeno la possibilità di scegliere la visuale, vi prego, dopo Avatar non anche questo......................... :nono: :nono: :sadfrog:

La paura che sia una cagata è tanta, incrocio le dita perché ho sempre sognato un gioco su JP fatto bene.

Sono di parte perché amo Jp, ma per me meglio pure dell'annuncio del nuovo Dino Crisis.

Avrei preferito un Dino Crisis, pero' siccome i dinosauri mi piacciono, se lo fanno come si deve, pur uscir fuori un bel gioco

Il video è anche carino, l'idea ci sta, è che ormai appena leggo survival mi viene l'orticaria, sia quelli in cui fuggi e basta ( Alien, outlast ecc), sia quelli in cui devi costruire oggetti, nutriti ecc.. Non mi piacciono e li mollo dopo poco ( giusto outlast 3 tra i pochi finiti perché mi piaceva la storia).

Il video è anche carino, l'idea ci sta, è che ormai appena leggo survival mi viene l'orticaria, sia quelli in cui fuggi e basta ( Alien, outlast ecc), sia quelli in cui devi costruire oggetti, nutriti ecc.. Non mi piacciono e li mollo dopo poco ( giusto outlast 3 tra i pochi finiti perché mi piaceva la storia).
Forse intendevi Outlast 2. Comunque i giochi survival personalmente li apprezzo sempre, meno quelli in cui devi costruire oggetti (tipo The Forest, che ho droppato dopo qualche ora di gioco).
Un survival con i dinosauri mi ha sempre stuzzicato, staremo a vedere.

Forse intendevi Outlast 2. Comunque i giochi survival personalmente li apprezzo sempre, meno quelli in cui devi costruire oggetti (tipo The Forest, che ho droppato dopo qualche ora di gioco).
Un survival con i dinosauri mi ha sempre stuzzicato, staremo a vedere.
Sono andato a controllare, hai ragione, outlast 2.

bello paraculo il trailer, ci hanno messo un sacco di cose viste nei jurassic park, hanno spauto toccare le vecchie corde dei fan

sembra interessante e spero vivamente che sia un ottimo gioco 1 perchè ci meritiamo un bel gioco su JP 2 perchè se tornano di moda i dinosauri a capcom tocca mollare il colpo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro