allora, io ho avuto modo di provarlo (molto poco), ho praticmaente fatto solo il primo scenario campagna e iniziato un pò il secondo, e avrei un paio di domande:
1) nelle caratteristiche confort del dinosauro, c'è ZONA e come migliorarla? al momento l'ho migliorata semplicemente ingrandendo il recinto, ma forse penso possa esserci qualcosa di più specifico, piuttosto che fare recinti enormi..
2) nel secondo scenario ad un certo punto chiede di metter in sicurezza Allosauro, lo recupero e lo metto in un recinto con giusto confort, ho anche fatto la centrale veterinaria con cui ho studiato, recuperato, curato e reinserito in recinto l'allosauro, però in basso a dx le missioni che vedo sono "assicurati che l'esemplare Allosauro sia rinchiuso in sicurezza" e la vedo completa solo a metà, e poi la missione "esegui controllo stato su Allosauro" che vedo indicato come completato.. quindi cosa vuole che faccia adesso?
EDIT: riguardo al punto 2, a me dà l'impressione sia buggato o comunque ci sia qualche problema, non è normale che l'utente si blocchi così, senza capire cosa deve fare, e senza che riesca a sbloccarlo.. forse dovrò riavviare missione
EDIT2: alla fine ho risolto riavviando lo scenario..