PS4/PS5 Jurassic World Evolution 2

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per quel che vale si sono aggiunte un altro paio di recensioni internazionali su OC, e rimane su un eccellente 86 :sisi:
Ottimo, ma io cercavo comunque qualche parare italiano che spiegasse bene un pò le novità rispetto al passato.. chissà perchè non escono ancora, non credo ci sia embargo visto che altrove sono uscite..

Ottimo, ma io cercavo comunque qualche parare italiano che spiegasse bene un pò le novità rispetto al passato.. chissà perchè non escono ancora, non credo ci sia embargo visto che altrove sono uscite..
Dovrebbero essere in arrivo (quelle ITA) :sisi:

Lo prenderò sicuramente anche io ma aspetto uno sconto, il primo capitolo mi piacque molto :sisi:

Il che mi ricorda quanto sottosfruttati siano i dinosauri in sto medium :asd: (ogni riferimento a Capcom è puramente casuale :shrek: )

Il che mi ricorda quanto sottosfruttati siano i dinosauri in sto medium :asd: (ogni riferimento a Capcom è puramente casuale :shrek: )
A chi lo dici, Capcom con il suo Dino Crisis potrebbe far un remake o direttamente un reboot, sfruttando anche la pubblicità del nuovo film di JW.. ma niente, si è fissata su RE..

Io ho adorato il primo Dino Crisis, uno dei miei videogiochi preferiti di sempre. Poi mi è piaciuto anche il secondo, anche se era un prodotto abbastanza diverso. Spero sempre in un annuncio da parte di Capcom e sono sicuro che con il tempo arriverà. Magari attendono l'annuncio di PSVR2 per farlo in VR - un po' come REVII, nel caso vai di infarti a manetta. :asd:

Nel mentre si gioca questo titolo. Credo che stasera lo avvierò solo per vedere al volo il risultato, ma poi lo giocherò un po' più avanti.

Lo prenderò al primo sconto sullo store, è un gioco che preferirei avere sempre disponibile sulla console per comodità.

allora, io ho avuto modo di provarlo (molto poco), ho praticmaente fatto solo il primo scenario campagna e iniziato un pò il secondo, e avrei un paio di domande:
1) nelle caratteristiche confort del dinosauro, c'è ZONA e come migliorarla? al momento l'ho migliorata semplicemente ingrandendo il recinto, ma forse penso possa esserci qualcosa di più specifico, piuttosto che fare recinti enormi..
2) nel secondo scenario ad un certo punto chiede di metter in sicurezza Allosauro, lo recupero e lo metto in un recinto con giusto confort, ho anche fatto la centrale veterinaria con cui ho studiato, recuperato, curato e reinserito in recinto l'allosauro, però in basso a dx le missioni che vedo sono "assicurati che l'esemplare Allosauro sia rinchiuso in sicurezza" e la vedo completa solo a metà, e poi la missione "esegui controllo stato su Allosauro" che vedo indicato come completato.. quindi cosa vuole che faccia adesso?

EDIT: riguardo al punto 2, a me dà l'impressione sia buggato o comunque ci sia qualche problema, non è normale che l'utente si blocchi così, senza capire cosa deve fare, e senza che riesca a sbloccarlo.. forse dovrò riavviare missione

EDIT2: alla fine ho risolto riavviando lo scenario..

Ultima modifica:
Oggi ho giocato un'altro pò a JWE2, e ho finito già la campagna.. devo dire piuttosto breve e veloce da completare, e mostra solo una parte di quanto il gioco avrebbe da offrire.. la campagna del primo capitolo era MOLTO più lunga..

Oggi ho giocato un'altro pò a JWE2, e ho finito già la campagna.. devo dire piuttosto breve e veloce da completare, e mostra solo una parte di quanto il gioco avrebbe da offrire.. la campagna del primo capitolo era MOLTO più lunga..
Ho letto in alcune recensioni che la campagna sarebbe un mega tutorial da fare prima di gettarsi nei capitoli della modalità Chaos... :hmm:

Ho letto in alcune recensioni che la campagna sarebbe un mega tutorial da fare prima di gettarsi nei capitoli della modalità Chaos... :hmm:
penso sia così, ma un tutorial che riguarda solo alcune cose, e piuttosto basilare.. spero la modalità caos sia più succosa, da una prima occhiata sembra di si..

OP

Ma lo sto giocando solo io da quando è stato messo nel plus?
Lo stavo per mollare dopo la campagna, ma poi ho continuato ed ora ho intenzione di platinarlo,ma sto uscendo pazzo nel cercare di fare infettare i dinosauri con la salmonella. Non c'è verso.
Forse mi conviene andare avanti con gli ultimi 2 film e poi con le sfide, lasciandolo la salmonella alla fine.

Lo stavo per mollare dopo la campagna, ma poi ho continuato ed ora ho intenzione di platinarlo,ma sto uscendo pazzo nel cercare di fare infettare i dinosauri con la salmonella. Non c'è verso.
Forse mi conviene andare avanti con gli ultimi 2 film e poi con le sfide, lasciandolo la salmonella alla fine.
Comprende tutti i film?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

lo sto giocando anche io, però con mio figlio, quindi si va talmente a rilento che sto facendo fatica ad approfondire le meccaniche, per dire sono ancora alla campagna 4 , e non ho ancora provato le altre modalità ; l'impressione è che sia bello e soprattutto si gioca bene anche col pad

Comprende tutti i film?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Si ma per modo di dire. L'introduzione parla del film, ma alla fine devi sempre e solo fare un parco da zero. Le uniche cose che cambiano solo location, qualche dinosauro e il design degli edifici che costruisci.
Post automatically merged:

lo sto giocando anche io, però con mio figlio, quindi si va talmente a rilento che sto facendo fatica ad approfondire le meccaniche, per dire sono ancora alla campagna 4 , e non ho ancora provato le altre modalità ; l'impressione è che sia bello e soprattutto si gioca bene anche col pad
Tanto non c'è un filo narrativo. La campagna è un tutorial, poi ci sono i "film" e poi ci sono le sfide che devo ancora fare, ma da quel che ho capito devi sempre fare arrivare un parco a 5 stelle.
A me nel penultimo "film" quando l'ho sviluppato fino alla fine ha cominciato a laggare di brutto ogni volta che mi sposto da una parte all'altra del parco. E sto su ps5....inaccettabile

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro