PS4 Jurassic World Evolution

ps4 retail
Pubblicità
volevo prenderne due copie una per me e una per mio nipote ma a quanto pare senza italiano dovrò rinunciarci e passo,mi scoccio troppo a giocare un gioco in inglese anche se so la lingua per principio non lo prendo. Comunque sembrava bello,bravi lo stesso

Niente italiano ? Attendo la localizzazione e poi lo prendo allora. Nel frattempo mi godo Jurassic World 2. :sbav:

Niente italiano ? Attendo la localizzazione e poi lo prendo allora. Nel frattempo mi godo Jurassic World 2. :sbav:
Purtroppo niente italiano, ho contattato lo sviluppatore e mi ha detto che per il d1 è impossibile e che ha girato la richiesta al team, vedranno se inserirlo in futuro, c'è da considerare una cosa: nei gestionali le conversazioni non sono molte e una volta imparato quello che fa funzionare tutte le meccaniche di gioco diventa tutto più semplice.

- - - Aggiornato - - -

per principio non lo prendo
Fai benissimo, io sono a favore di chi si comporta così, e non dell'idea, ehh ma siete ignoranti studiate, no sto in italia ed esigo l'italiano, io lo sto prendendo perchè sono un super malato di JP da 30 anni e anche in austro ungherese l'avrei preso. :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Quanta epicità

tumblr_ov0mpc74kV1qz75h7o1_r1_500.gif

Mi secca molto la probabile mancanza del Carcharodontosaurus

animale che era presente in JpOJ e non solo (Warpath..)

non so,non capisco perchè toglierlo,quando di grandi teropodi alla fine ce ne son 2 : T-rex e Spinosaurus,che tra l'altro è talmente particolare da costituire un genere un po a sè stante .

Non capisco perchè non inserirlo.

Mi secca molto la probabile mancanza del Carcharodontosaurus
animale che era presente in JpOJ e non solo (Warpath..)

non so,non capisco perchè toglierlo,quando di grandi teropodi alla fine ce ne son 2 : T-rex e Spinosaurus,che tra l'altro è talmente particolare da costituire un genere un po a sè stante .

Non capisco perchè non inserirlo.
Effettivamente molto strano, compensi con la creazione infnita di ibridi però.

Purtroppo niente italiano, ho contattato lo sviluppatore e mi ha detto che per il d1 è impossibile e che ha girato la richiesta al team, vedranno se inserirlo in futuro, c'è da considerare una cosa: nei gestionali le conversazioni non sono molte e una volta imparato quello che fa funzionare tutte le meccaniche di gioco diventa tutto più semplice.
l'ho pensato anch'io

però sai che c'è? che mi da l'impressione di avere molta cura sui dinosauri, quindi mi aspetto anche schede su di loro da leggere. e quindi essendo un amante di questi animali vorrei sapere tutto quello che racconta

l'ho pensato anch'io
però sai che c'è? che mi da l'impressione di avere molta cura sui dinosauri, quindi mi aspetto anche schede su di loro da leggere. e quindi essendo un amante di questi animali vorrei sapere tutto quello che racconta
Si si ti confermo che è molto ma molto più dettagliato di quello che era JPOG, anche perchè puoi andare a combinare i geni di diverse specie e quindi svilupparne tratti caratteristici. Non so se unici ma è comunque una figxta, anche se il 99% del mio parco sarà naturale :gab:

Si si ti confermo che è molto ma molto più dettagliato di quello che era JPOG, anche perchè puoi andare a combinare i geni di diverse specie e quindi svilupparne tratti caratteristici. Non so se unici ma è comunque una figxta, anche se il 99% del mio parco sarà naturale :gab:
capirai, io gioco anche ad ark survival evolved e vedere i dino così dettagliati mi pare un miracolo :asd::asd:

capirai, io gioco anche ad ark survival evolved e vedere i dino così dettagliati mi pare un miracolo :asd::asd:
[MENTION=50625]Dani AsR[/MENTION]; giochi su ps4 standard o pro? Perchè ho pensato mille volte di prenderlo, ma tutto quello che ho visto su standard non mi ha mai convinto e nessun possessore mi ha mai tolto il dubbio.

[MENTION=50625]Dani AsR[/MENTION]; giochi su ps4 standard o pro? Perchè ho pensato mille volte di prenderlo, ma tutto quello che ho visto su standard non mi ha mai convinto e nessun possessore mi ha mai tolto il dubbio.
gioco su standard

quello che hai visto è vero. ark è quello :asd: cioè tecnicamente ha tanti problemi. però come survival rompe il culo a quasi tutti gli altri, e in più ci sono i dinosauri (che scherzi a parte, sono fatti abbastanza bene)

magari se vuoi seguimi su yt presto farò una live e magari ti spiego bene giocando, che mi riesce meglio

A me piace jurassic park/world, questo gestionale sembra davvero bello, se le recensioni lo confermeranno, sopratutto nella gestione comandi da console (questo genere su console non mi convince), potrei prenderlo al lancio, o magari al primo deprezzamento..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

La "rosa" dei dinosauri pare non essere ancora completa.

Spero in un altro enorme teropode di "fascia A"

che quantomeno porterebbe a 3 i carnivori enormi. Ora son due (Spinosaurus e Tyrannosaurus) di cui il primo rappresenta un po' storia a sè,essendo strutturalmente molto diverso dal classico grande teropode

che completino il trio con almeno uno tra questi

- Carcharodontosaurus

- Giganotosaurus

- Acrochantosaurus

personalmente spero nel primo,anche se i primi due in ogni caso sono veramente molto simili,sia come aspetto sia come dimensioni,con un leggero vantaggio del Carcharodontosaurus ma ad ogni modo trascurabile.

il secondo,pur essendo enorme,sarebbe più piccolo dei primi due ed anche del Trex,ma è spettacolare

(in JPOJ per me era il dinosauro più figo e terrificante del gioco)

incrocio le dita,non ci voglio credere che hanno inserito doppioni tra varie specie ,creando un roster veramente ampio

salvo poi non inserire un terzo grande teropode

[MENTION=50625]Dani AsR[/MENTION], ok fammi sapere quando farai la live e spero di esserci

La "rosa" dei dinosauri pare non essere ancora completa.
Spero in un altro enorme teropode di "fascia A"

che quantomeno porterebbe a 3 i carnivori enormi. Ora son due (Spinosaurus e Tyrannosaurus) di cui il primo rappresenta un po' storia a sè,essendo strutturalmente molto diverso dal classico grande teropode

che completino il trio con almeno uno tra questi

- Carcharodontosaurus

- Giganotosaurus

- Acrochantosaurus

personalmente spero nel primo,anche se i primi due in ogni caso sono veramente molto simili,sia come aspetto sia come dimensioni,con un leggero vantaggio del Carcharodontosaurus ma ad ogni modo trascurabile.

il secondo,pur essendo enorme,sarebbe più piccolo dei primi due ed anche del Trex,ma è spettacolare

(in JPOJ per me era il dinosauro più figo e terrificante del gioco)

incrocio le dita,non ci voglio credere che hanno inserito doppioni tra varie specie ,creando un roster veramente ampio

salvo poi non inserire un terzo grande teropode
Bhe sicuramente si sono tenuti parecchi dinosauri per i dlc, vedremo molto probabilmente una voliera e l'inserimento del mososaurus. Impossibile che non lo inseriscano.

ragazzi ma esce a giugno o luglio? da gamestop mi dicono che esce a luglio :tragic:

ragazzi ma esce a giugno o luglio? da gamestop mi dicono che esce a luglio :tragic:
12 Giugno digitale, 3 Luglio Fisico ;)

Allora se la versione fisica esce il 3Luglio abbiamo qualche speranza che nel frattempo mettano i sub ITA con qualche patch... xche questo gioco non me lo voglio perdere

Allora se la versione fisica esce il 3Luglio abbiamo qualche speranza che nel frattempo mettano i sub ITA con qualche patch... xche questo gioco non me lo voglio perdere
Per il d1 ha confermato lo sviluppatore che non ci saranno, e onestamente non ha neanche detto che li metteranno in futuro. Ora dipende a quale dei due d1 si riferisca.

12 Giugno digitale, 3 Luglio Fisico ;)
ah cazz ora ho capito. ah vabbè tanto ho 5 giochi in sospeso...tra vampyr (in uscita), GoW, Detroit, Agony e bordelands pre-sequel (PS3) non avrei tempo per avviarlo :rickds:

p.s. ma a luglio molto probabilmente usciranno Red Faction e Code Vein :tragic:

cmq lunedì lo prenoto :sisi:

ah cazz ora ho capito. ah vabbè tanto ho 5 giochi in sospeso...tra vampyr (in uscita), GoW, Detroit, Agony e bordelands pre-sequel (PS3) non avrei tempo per avviarlo :rickds:
p.s. ma a luglio molto probabilmente usciranno Red Faction e Code Vein :tragic:

cmq lunedì lo prenoto :sisi:
Anche perchè essendo un gestionale ti succhia tantissime ore e neanche te ne accorgi, io ho preso la digital deluxe con le 5 specie aggiuntive, vi farò sapere sicuramente cosa ne penso e potete fare tutte le domande che volete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro