PS4 Jurassic World Evolution

ps4 retail
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Io purtroppo ho dovuto richiedere il rimborso a Steam perché girava maluccio e mi faceva andare le ventole a mille, faceva un casino pazzesco. Adesso devo valutare se valga la pena di prenderlo su PS4, visto che comunque dal poco che ho giocato mi è piaciuto.

Era una battuta legata al fatto che il T. Rex vivesse in quella che attualmente è l'America settentrionale.
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Ah, ok :asd:

 
Ma allora qualche parere di chi ha il gioco ?Siete spariti tutti :-( ....

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Sorry, con la transizione al nuovo forum è stato un casino, questa è la mia personalissima recensione.

Introduzione

Welcome to Jurassic Park….by Frontier. E si il nuovo Jurassic World Evolution è sviluppato proprio da Frontier Developments conosciuti per Elite Dangerous, Planet Coaster e RollerCoaster Tycoon 3, che dopo aver acquisito da parte di Universal, la possibilità di sviluppare un gestionale su un brand cosi famoso, ha colto la palla al balzo, sfruttando anche il rinnovato interesse del pubblico verso la saga, tornata da poco al cinema. Uscito il 12 giugno su piattaforme digitali Psn, Steam e Xbox Store, si attende la sua uscita in versione boxata per il 3 luglio. Il gioco purtroppo non è localizzato in italiano, ma non usa un inglese chissà quanto difficile e la staticità dei testi aiutano a comprendere il tutto. I ragazzi di Frontier hanno realizzato il sequel spirituale di quel meraviglioso gioco che era “Jurassic Park Operazione Genesi” uscito ormai nel lontano 2003, saranno riusciti a raccogliere un’eredità cosi pesante? E soprattutto, è ancora indirizzato ai soli fan della serie Jurassic? Scopriamolo in questa recensione.

Storia e personaggi 8

Il gioco ci porta all’esplorazione de “Las Cinco Muertes” ovvero “Le Cinque Morti, arcipelago di isole che viene menzionato nei film, e che trova la sua ubicazione non molto lontano da Isla Nublar, ovvero l’isola principale. Per un fan della saga questa è una chicca non da poco, ma ad un neofita potrebbe dir poco. Ritroviamo anche personaggi caratteristici della serie, come il dott. Ian Malcom (doppiato da Jeff Goldblum) il dott. Henry Wu ecc., che ci accompagneranno per tutta l’avventura con una serie di missioni legate alle isole. Invece new entry le tre divisioni speciali, che ci forniranno assistenza, ovvero Div. Scientifica, Intrattenimento e Sicurezza.

Gameplay 6

Il gestionale creato da Frontier può essere fruito da tutti, neofiti e non, poiché molto semplificato, ma su questo punto ci torneremo dopo. Lo scopo del gioco è gestire le 5 morti, per arrivare al premio finale che è il sandbox Isla Nublar. Per fare ciò, dovremo affrontare non pochi problemi. Se nella prima isola, i tutorial ci spiegheranno come gestire le diverse attrazioni, attività e ospiti, dalla seconda in poi, inizieremo a sfidare malattie, condizioni metereologiche a dir poco sfavorevoli e addirittura crisi finanziarie. Tutto questo forma una sorta di mega tutorial che ci farà gestire al meglio la nostra Isla Nublar. Le missioni principali saranno quelle legate alle divisioni sopra citate, ma attenzione però, privilegiare troppo una divisione porterà a conseguenze nefaste, come l’hacking delle gabbie o la disattivazione delle centrali elettriche da parte dei membri trascurati. La divisione scientifica ci assegnerà diversi compiti, tra cui ricercare nuovi fossili, attraverso le squadre di ricerca, estrarre il DNA presso la struttura estrazione fossili, per poi creare i nostri dinosauri negli Hammond Creation Lab. La divisione intrattenimento, invece aiuterà l nostro parco a crescere sotto il profilo dell’appeal, e attirare nuovi clienti per far crescere il nostro portafogli. Infine la divisione sicurezza, la quale cercherà di creare un parco più sicuro per fornire agli ospiti una vacanza “sana”. Non tutto sarà sbloccato sin dall’inizio, avremo solo 5 dinosauri su 37 o 42 per chi ha preso la deluxe edition, e poche strutture per i turisti, come fast food o negozi per i souvenir, il resto potrà essere sbloccato attraverso le missioni principali, per poi essere sviluppato tramite menù rapido, in una sorta di albero delle abilità, diviso in diverse sezioni, fossili, ricerca genetica, trattamenti medici, strutture, edifici ed aggiornamenti edifici. Abbiamo anche la possibilità di utilizzare in prima persona i mezzi, come Jeep ed elicottero, la prima utilizzata dai rangers, per curare i dinosauri e rifornire i recinti di cibo, mentre utilizzeremo l’elicottero per sedare i dinosauri in difficoltà o in fuga dai recinti. Dovremo è ottenere una valutazione di 5 stelle su tutte le isole, non solo per quanto riguarda i dinosauri, che dovranno essere tanti esemplari e di specie varie, ma soprattutto soddisfare gli ospiti con altrettante stelle, facendo bene attenzione nel posizionare determinate attività al posto giusto. Come dicevo prima, il suo essere semplice è purtroppo un difetto poiché offre il fianco alla gestione delle attività, poche e con scarsa possibilità di gestione manageriale, limitandosi a scegliere il prodotto, il prezzo e la quantità di personale a disposizione per un determinato negozio. Sotto questo punto di vista il gioco non è proprio un’evoluzione, in quanto potevamo fare la medesima cosa in Jurassic Park Operazione Genesi, che è un gioco di due generazioni fa. Per questo la difficoltà del titolo è pressoché nulla e il più delle volte forzata dal titolo, attraverso eventi climatici scriptati e situazioni economiche pilotate.

Grafica 8,5

Per quanto l’estetica, Frontier usa il solito motore grafico proprietario, che fa la sua porca figura. I modelli dei dinosauri sono realizzati in modo eccezionale e con loro anche le relative animazioni, che sono state realizzate in collaborazione con la Universal. L’illuminazione realizzata anch’essa in modo ottimo, ci regala squarci meravigliosi, soprattutto al calare del sole e di notte. Ho giocato il titolo per 75 ore su playstation 4 liscia, e non ho mai notato una texture sbavata o nessun artefatto grafico. Da segnalare, almeno su ps4 base dei vistosi cali di frame, qualora riempiste il parco di roba, dove arriva a scendere anche ai 20fps.

Audio 8,5

Dal punto di vista sonoro, il titolo si fa forte grazie all’uso degli archivi Universal, che forniscono l’esatto verso di un dinosauro usato nei film, alla sua controparte virtuale. Anche le strutture, mezzi e attività hanno suoni caratteristici della serie. La colonna sonora è ottima basandosi su quelle dei compositori John Williams e Michael Giacchino, anche se si poteva fare qualcosa in più, facendo scegliere all’utente le tracce da ascoltare in game. Piccola chicca, le canzoni portoricane che si ascoltano utilizzando la Jeep dei ranger, esattamente le stesse che si sentono in JP1.

Longevità 7

La durata del titolo, per la sola campagna principale si attesta sulle 50 ore se vogliamo sbloccare tutte le strutture e avere il DNA di tutti gli esemplari al 100%. Oltre alle missioni principali, ci saranno delle secondarie generate casualmente che ci aiuteranno a portare la fiducia delle 3 divisioni al massimo, che ci daranno dei simpatici sbloccabili testuali, con riferimenti ai luoghi, personaggi e addirittura battute citate nel Jurassic Universe. Una volta completato il tutto però, la sensazione di vuoto si fa sentire, e il gestionale perde fascino, cosa che non dovrebbe capitare in un titolo del genere. Vedremo se gli sviluppatori manterranno alto l’interesse attraverso dei DLC, magari con l’inserimento di dinosauri volanti e marini, richiesti a gran voce dai fan.

“La voce che state ascoltando è quella di Santo Pafumi” semicit. In conclusione i ragazzi di Frontier hanno sviluppato un capolavoro se visto con gli occhi di un fan della saga, ma un buon gestionale per gli amanti del genere, che poteva essere ottimo, con un po’ di personalizzazione e gestione di attività più approfondite. Se cercate un gioco con i dinosauri del film, be’ cosa state aspettando? Se vi aspettavate un gestionale da 9, be’ forse meglio aspettare i saldi e prenderlo a prezzo ridotto.

Voto Finale 7.6 + (1 pt per i FanJP)

Per qualsiasi cosa taggami o quota i miei messaggi cosi da ricevere la notifica, ho platinato il titolo e so rispondere a qualsiasi tua domanda.

 
Signori, Italiano in arrivo insieme ad altre funzioni spettacolari, ecco il changelog completo

ALL NEW CHALLENGE MODE

A new feature greatly requested within the community is Challenge Mode (separate from Story Mode). You'll find yourself with very little starting money as you progress through Isla Nublar, with difficulty levels that you can adjust before you start (easy, medium, hard and Jurassic). We're also adding some new mechanics like Hammond Foundation fees, contract cancellation penalties, and personal best completion times. You can unlock new skins (and achievements/trophies!) when you complete Challenge Mode for the first time and also when you beat the ultimate challenge, Jurassic difficulty! Good luck!

MORE SANDBOX OPTIONS

Isla Nublar is our dedicated sandbox island, and we're adding more options so you can play the way you want to; you can toggle these settings in the Options Menu at any time. A few exciting additions are the lifespan toggle (dinosaurs no longer die of old age), cash level toggle (decide how much cash is available to you), various difficulty settings (dinosaur variety, rating, guest count, and economics), feeder resupply toggle (no more pesky ranger jobs!), and power toggle (no power stations or power requirements needed, as well as no power outages).

LIGHTING OPTIONS FOR CAREER ISLANDS

Once you have achieved 5 stars on each island in Career Mode, you'll unlock different lighting options: default, dawn, dusk, and night. You can now revisit your islands and choose which setting you want to play in, which should give you some nice new challenges and more opportunities for gorgeous photographs.

NEW CONTRACT TYPES

We're adding some more variety of contracts for all Divisions, which will have you working to improve guest coverage, increase dinosaur visibility and rating, and achieve higher levels of profit for your island. Make sure you're up to the task before accepting them!

NEW VIEWING CAMERAS

We're adding new camera features to the viewing gallery and viewing platform so you can watch your enclosures from your guests' perspectives, as well as a first-person camera to the monorail train - positioned at a height above the train that will go over stations.

KOREAN AND ITALIAN LANGUAGE SUPPORT

We're happy to be bringing both Korean and Italian Voice Overs and subtitles to the game, so players from those regions can enjoy the game with their native language. Welcome to the community!

SIZE MATTERS

We've listened to your feedback regarding some of the carnivores' sizes in the game, and are making the following changes to bring them more in line with the Jurassic franchise:

  • Scale down the Ceratosaurus from 9.6m (current) to 9m
  • Scale down the Tyrannosaurus Rex from 14m (current) to 13.5m
  • Scale up the Spinosaurus from 13.7m (current) to 15m (making her taller but less bulky than the T-Rex)
  • Scale up the Giganotosaurus from 12m (current) to 13.5m

ADDITIONAL FEATURES

Other than what's above, we're also adding several new things based on your feedback such as a camera zoom toggle, the option to cancel a research project or incubation, the option to revert all the genes to default, new dinosaur bio information in the Genome Library (health and comfort requirements), shortcuts to research items from the Upgrade and Build menus, and more general fixes and tweaks to the game. We will post the full list of fixes on September 13 with the 1.4 Release Notes for you to go through at your leisure.

We thank you for your continued support since the game's launch on June 12, and for your diligent bug reporting on the forums. We're very excited about this update and cannot wait to see what you'll make of it!
 
Signori, Italiano in arrivo insieme ad altre funzioni spettacolari, ecco il changelog completo
ALL NEW CHALLENGE MODE

A new feature greatly requested within the community is Challenge Mode (separate from Story Mode). You'll find yourself with very little starting money as you progress through Isla Nublar, with difficulty levels that you can adjust before you start (easy, medium, hard and Jurassic). We're also adding some new mechanics like Hammond Foundation fees, contract cancellation penalties, and personal best completion times. You can unlock new skins (and achievements/trophies!) when you complete Challenge Mode for the first time and also when you beat the ultimate challenge, Jurassic difficulty! Good luck!

MORE SANDBOX OPTIONS

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LIGHTING OPTIONS FOR CAREER ISLANDS

Once you have achieved 5 stars on each island in Career Mode, you'll unlock different lighting options: default, dawn, dusk, and night. You can now revisit your islands and choose which setting you want to play in, which should give you some nice new challenges and more opportunities for gorgeous photographs.

NEW CONTRACT TYPES

We're adding some more variety of contracts for all Divisions, which will have you working to improve guest coverage, increase dinosaur visibility and rating, and achieve higher levels of profit for your island. Make sure you're up to the task before accepting them!

NEW VIEWING CAMERAS

We're adding new camera features to the viewing gallery and viewing platform so you can watch your enclosures from your guests' perspectives, as well as a first-person camera to the monorail train - positioned at a height above the train that will go over stations.

KOREAN AND ITALIAN LANGUAGE SUPPORT

We're happy to be bringing both Korean and Italian Voice Overs and subtitles to the game, so players from those regions can enjoy the game with their native language. Welcome to the community!

SIZE MATTERS

We've listened to your feedback regarding some of the carnivores' sizes in the game, and are making the following changes to bring them more in line with the Jurassic franchise:

  • Scale down the Ceratosaurus from 9.6m (current) to 9m
  • Scale down the Tyrannosaurus Rex from 14m (current) to 13.5m
  • Scale up the Spinosaurus from 13.7m (current) to 15m (making her taller but less bulky than the T-Rex)
  • Scale up the Giganotosaurus from 12m (current) to 13.5m

ADDITIONAL FEATURES

Other than what's above, we're also adding several new things based on your feedback such as a camera zoom toggle, the option to cancel a research project or incubation, the option to revert all the genes to default, new dinosaur bio information in the Genome Library (health and comfort requirements), shortcuts to research items from the Upgrade and Build menus, and more general fixes and tweaks to the game. We will post the full list of fixes on September 13 with the 1.4 Release Notes for you to go through at your leisure.

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ottima notizia !!! Sicuramente gioco da recuperare :sisi:

 
ottima notizia !!! Sicuramente gioco da recuperare :sisi:
Assolutamente, meritava già tanto al d1, adesso hanno ascoltato la community e sistemato diverse cose.

 
Sorry, con la transizione al nuovo forum è stato un casino, questa è la mia personalissima recensione.

Introduzione

Welcome to Jurassic Park….by Frontier. E si il nuovo Jurassic World Evolution è sviluppato proprio da Frontier Developments conosciuti per Elite Dangerous, Planet Coaster e RollerCoaster Tycoon 3, che dopo aver acquisito da parte di Universal, la possibilità di sviluppare un gestionale su un brand cosi famoso, ha colto la palla al balzo, sfruttando anche il rinnovato interesse del pubblico verso la saga, tornata da poco al cinema. Uscito il 12 giugno su piattaforme digitali Psn, Steam e Xbox Store, si attende la sua uscita in versione boxata per il 3 luglio. Il gioco purtroppo non è localizzato in italiano, ma non usa un inglese chissà quanto difficile e la staticità dei testi aiutano a comprendere il tutto. I ragazzi di Frontier hanno realizzato il sequel spirituale di quel meraviglioso gioco che era “Jurassic Park Operazione Genesi” uscito ormai nel lontano 2003, saranno riusciti a raccogliere un’eredità cosi pesante? E soprattutto, è ancora indirizzato ai soli fan della serie Jurassic? Scopriamolo in questa recensione.

Storia e personaggi 8

Il gioco ci porta all’esplorazione de “Las Cinco Muertes” ovvero “Le Cinque Morti, arcipelago di isole che viene menzionato nei film, e che trova la sua ubicazione non molto lontano da Isla Nublar, ovvero l’isola principale. Per un fan della saga questa è una chicca non da poco, ma ad un neofita potrebbe dir poco. Ritroviamo anche personaggi caratteristici della serie, come il dott. Ian Malcom (doppiato da Jeff Goldblum) il dott. Henry Wu ecc., che ci accompagneranno per tutta l’avventura con una serie di missioni legate alle isole. Invece new entry le tre divisioni speciali, che ci forniranno assistenza, ovvero Div. Scientifica, Intrattenimento e Sicurezza.

Gameplay 6

Il gestionale creato da Frontier può essere fruito da tutti, neofiti e non, poiché molto semplificato, ma su questo punto ci torneremo dopo. Lo scopo del gioco è gestire le 5 morti, per arrivare al premio finale che è il sandbox Isla Nublar. Per fare ciò, dovremo affrontare non pochi problemi. Se nella prima isola, i tutorial ci spiegheranno come gestire le diverse attrazioni, attività e ospiti, dalla seconda in poi, inizieremo a sfidare malattie, condizioni metereologiche a dir poco sfavorevoli e addirittura crisi finanziarie. Tutto questo forma una sorta di mega tutorial che ci farà gestire al meglio la nostra Isla Nublar. Le missioni principali saranno quelle legate alle divisioni sopra citate, ma attenzione però, privilegiare troppo una divisione porterà a conseguenze nefaste, come l’hacking delle gabbie o la disattivazione delle centrali elettriche da parte dei membri trascurati. La divisione scientifica ci assegnerà diversi compiti, tra cui ricercare nuovi fossili, attraverso le squadre di ricerca, estrarre il DNA presso la struttura estrazione fossili, per poi creare i nostri dinosauri negli Hammond Creation Lab. La divisione intrattenimento, invece aiuterà l nostro parco a crescere sotto il profilo dell’appeal, e attirare nuovi clienti per far crescere il nostro portafogli. Infine la divisione sicurezza, la quale cercherà di creare un parco più sicuro per fornire agli ospiti una vacanza “sana”. Non tutto sarà sbloccato sin dall’inizio, avremo solo 5 dinosauri su 37 o 42 per chi ha preso la deluxe edition, e poche strutture per i turisti, come fast food o negozi per i souvenir, il resto potrà essere sbloccato attraverso le missioni principali, per poi essere sviluppato tramite menù rapido, in una sorta di albero delle abilità, diviso in diverse sezioni, fossili, ricerca genetica, trattamenti medici, strutture, edifici ed aggiornamenti edifici. Abbiamo anche la possibilità di utilizzare in prima persona i mezzi, come Jeep ed elicottero, la prima utilizzata dai rangers, per curare i dinosauri e rifornire i recinti di cibo, mentre utilizzeremo l’elicottero per sedare i dinosauri in difficoltà o in fuga dai recinti. Dovremo è ottenere una valutazione di 5 stelle su tutte le isole, non solo per quanto riguarda i dinosauri, che dovranno essere tanti esemplari e di specie varie, ma soprattutto soddisfare gli ospiti con altrettante stelle, facendo bene attenzione nel posizionare determinate attività al posto giusto. Come dicevo prima, il suo essere semplice è purtroppo un difetto poiché offre il fianco alla gestione delle attività, poche e con scarsa possibilità di gestione manageriale, limitandosi a scegliere il prodotto, il prezzo e la quantità di personale a disposizione per un determinato negozio. Sotto questo punto di vista il gioco non è proprio un’evoluzione, in quanto potevamo fare la medesima cosa in Jurassic Park Operazione Genesi, che è un gioco di due generazioni fa. Per questo la difficoltà del titolo è pressoché nulla e il più delle volte forzata dal titolo, attraverso eventi climatici scriptati e situazioni economiche pilotate.

Grafica 8,5

Per quanto l’estetica, Frontier usa il solito motore grafico proprietario, che fa la sua porca figura. I modelli dei dinosauri sono realizzati in modo eccezionale e con loro anche le relative animazioni, che sono state realizzate in collaborazione con la Universal. L’illuminazione realizzata anch’essa in modo ottimo, ci regala squarci meravigliosi, soprattutto al calare del sole e di notte. Ho giocato il titolo per 75 ore su playstation 4 liscia, e non ho mai notato una texture sbavata o nessun artefatto grafico. Da segnalare, almeno su ps4 base dei vistosi cali di frame, qualora riempiste il parco di roba, dove arriva a scendere anche ai 20fps.

Audio 8,5

Dal punto di vista sonoro, il titolo si fa forte grazie all’uso degli archivi Universal, che forniscono l’esatto verso di un dinosauro usato nei film, alla sua controparte virtuale. Anche le strutture, mezzi e attività hanno suoni caratteristici della serie. La colonna sonora è ottima basandosi su quelle dei compositori John Williams e Michael Giacchino, anche se si poteva fare qualcosa in più, facendo scegliere all’utente le tracce da ascoltare in game. Piccola chicca, le canzoni portoricane che si ascoltano utilizzando la Jeep dei ranger, esattamente le stesse che si sentono in JP1.

Longevità 7

La durata del titolo, per la sola campagna principale si attesta sulle 50 ore se vogliamo sbloccare tutte le strutture e avere il DNA di tutti gli esemplari al 100%. Oltre alle missioni principali, ci saranno delle secondarie generate casualmente che ci aiuteranno a portare la fiducia delle 3 divisioni al massimo, che ci daranno dei simpatici sbloccabili testuali, con riferimenti ai luoghi, personaggi e addirittura battute citate nel Jurassic Universe. Una volta completato il tutto però, la sensazione di vuoto si fa sentire, e il gestionale perde fascino, cosa che non dovrebbe capitare in un titolo del genere. Vedremo se gli sviluppatori manterranno alto l’interesse attraverso dei DLC, magari con l’inserimento di dinosauri volanti e marini, richiesti a gran voce dai fan.

“La voce che state ascoltando è quella di Santo Pafumi” semicit. In conclusione i ragazzi di Frontier hanno sviluppato un capolavoro se visto con gli occhi di un fan della saga, ma un buon gestionale per gli amanti del genere, che poteva essere ottimo, con un po’ di personalizzazione e gestione di attività più approfondite. Se cercate un gioco con i dinosauri del film, be’ cosa state aspettando? Se vi aspettavate un gestionale da 9, be’ forse meglio aspettare i saldi e prenderlo a prezzo ridotto.

Voto Finale 7.6 + (1 pt per i FanJP)

Per qualsiasi cosa taggami o quota i miei messaggi cosi da ricevere la notifica, ho platinato il titolo e so rispondere a qualsiasi tua domanda.
Ottimo, penso che lo recupererò, appena lo metteranno scontato e ci sarà già italiano.

 
Ottimo, penso che lo recupererò, appena lo metteranno scontato e ci sarà già italiano.
Dal 13 settembre in poi lo troverai completamente in italiano

 
bene, a questo punto aspettiamo un forte sconto o, ancora meglio, se lo dessero gratis col plus :classic_rolleyes:

 
Italiano disponibile, segnalo anche che i doppiatori italiani sono gli stessi dei film  :trallalla:

 
Ma questo update è disponibile anche per One? 

Comunque non riesco ancora a trovarlo ad un prezzo decente. ?

 
Ma questo update è disponibile anche per One? 

Comunque non riesco ancora a trovarlo ad un prezzo decente. ?
Si disponibile per tutte le piattaforme, porta diverse novità, una fra tutte la challenge mode, che è una figata assurda, visto che mancava una vera sfida all'interno del gioco, e poi diverse migliorie. Per quanto riguarda il prezzo, essendo un prodotto su licenza la vedo dura che scenda velocemente, però mai dire mai.

 
Con la localizzazione e il rilascio di contenuti gratuiti lo ho praticamente messo in wishlist, solo che non vorrei spenderci più di 20 euro, quindi credo che dovrò attendere quasi un annetto  :tristenev:

 
Al momento a 25 euro versione deluxe, e poco meno quella normale.. io aspetto ancora..

 
Signori, Italiano in arrivo insieme ad altre funzioni spettacolari, ecco il changelog completo

ALL NEW CHALLENGE MODE

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MORE SANDBOX OPTIONS

Isla Nublar is our dedicated sandbox island, and we're adding more options so you can play the way you want to; you can toggle these settings in the Options Menu at any time. A few exciting additions are the lifespan toggle (dinosaurs no longer die of old age), cash level toggle (decide how much cash is available to you), various difficulty settings (dinosaur variety, rating, guest count, and economics), feeder resupply toggle (no more pesky ranger jobs!), and power toggle (no power stations or power requirements needed, as well as no power outages).

LIGHTING OPTIONS FOR CAREER ISLANDS

Once you have achieved 5 stars on each island in Career Mode, you'll unlock different lighting options: default, dawn, dusk, and night. You can now revisit your islands and choose which setting you want to play in, which should give you some nice new challenges and more opportunities for gorgeous photographs.

NEW CONTRACT TYPES

We're adding some more variety of contracts for all Divisions, which will have you working to improve guest coverage, increase dinosaur visibility and rating, and achieve higher levels of profit for your island. Make sure you're up to the task before accepting them!

NEW VIEWING CAMERAS

We're adding new camera features to the viewing gallery and viewing platform so you can watch your enclosures from your guests' perspectives, as well as a first-person camera to the monorail train - positioned at a height above the train that will go over stations.

KOREAN AND ITALIAN LANGUAGE SUPPORT

We're happy to be bringing both Korean and Italian Voice Overs and subtitles to the game, so players from those regions can enjoy the game with their native language. Welcome to the community!

SIZE MATTERS

We've listened to your feedback regarding some of the carnivores' sizes in the game, and are making the following changes to bring them more in line with the Jurassic franchise:

  • Scale down the Ceratosaurus from 9.6m (current) to 9m
  • Scale down the Tyrannosaurus Rex from 14m (current) to 13.5m
  • Scale up the Spinosaurus from 13.7m (current) to 15m (making her taller but less bulky than the T-Rex)
  • Scale up the Giganotosaurus from 12m (current) to 13.5m


ADDITIONAL FEATURES

Other than what's above, we're also adding several new things based on your feedback such as a camera zoom toggle, the option to cancel a research project or incubation, the option to revert all the genes to default, new dinosaur bio information in the Genome Library (health and comfort requirements), shortcuts to research items from the Upgrade and Build menus, and more general fixes and tweaks to the game. We will post the full list of fixes on September 13 with the 1.4 Release Notes for you to go through at your leisure.

We thank you for your continued support since the game's launch on June 12, and for your diligent bug reporting on the forums. We're very excited about this update and cannot wait to see what you'll make of it!
Quindi qualunque versioni si possieda (UK, FR, GER, SPA), si avrà sempre e comunque l'italiano? 

 
Preso in digitale versione deluxe con gli sconti qualche giorno fa. Molto bello finora, sopratutto che hanno inserito lingua italiano sia per testi che addirittura audio. ho sbloccato l'isola sandbox e la seconda isola, ma non l'ho ancora avviata perchè volevo completare al 100% prima isola (intendo con tutti genomi 100%, tutte ricerche e tutti edifici sbloccati), pensando/sperando che me li sarei ritrovati già disponibili nelle altre isole, e non sapendo se potevo ottenerli dopo.
Ho qualche domanda per chi l'ha già approfondito:

1) in alcuni contratti mi chiedeva di "aiutare" un dinosauro a vincere uno o più combattimenti.. ma come posso aiutarlo?
2) un dinosauro sedato, per quanto lo resta? come lo sveglio? mi è capitato di sedare per sbaglio un dinosauro, che poi stava per morire di fame e sete perchè sedato senza svegliarsi..

3) Sul dlc Dr. Wu cosa mi dite? cosa aggiunge? Merita?

4) Gli altri dlc che aggiungono dinosauri, qualcuno merita?

5) non c'è in qualche sito un manuale/guida per approfondire alcuni aspetti del gioco?

6) alcune sezioni non sono chiarissime, per esempio non trovo un menu/indicatore globale di energia creata e quella disponibile inutilizzata, cioè devo interrogare ogni singola centrale per capire ognuna quanta ne ha disponibile.. e sempre sull'energia, non è chiaro cosa indicano i nodi delle sottostazioni, e quanta energia può supportare una sottostazione

7) dovrebbe esserci un indicatore ben in vista, magari selezionando ingresso parco (come nei giochi rollercaster o simili) dei visitatori nel parco (si vede nella sezione generale, cliccando su valutazione isola e dinosauri mi pare.. insomma non proprio in vista) e facendo scegliere il prezzo d'ingresso (che non è chiaro quanto sia), così da poter bilanciare il prezzo per far arrivare più o meno persone, più o meno introiti..

8) E' anche poco chiaro in generale la sezione finanze, cioè non è chiaro cosa genera più introiti e cosa no, se gli hotel generano o no, cosa rientrano nelle entrate attrazioni, visto che sembra che le uniche "attrazioni" al momento sono le gallerie panoramiche che pare siano gratuite.
9) nei negozi posso scegliere un campo relativo a come catalogare o visualizzare (non ricordo) la struttura in oggetto, mi fa scegleire tra divertimento/shopping, etc, ma anche quando scelgo qualcosa, a parte che mi pare non cambi nulla, poi tornando mi da sempre opzione nessuno.

 
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