Ufficiale Jurassic World - Il dominio

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla fine il nosense sulla
bomboletta del primo jurassic park non è proprio nosense, sono arrivato al sesto episodio della serie netflix e Dodgson prima degli eventi di Dominion va su Nublar e trova la bomboletta in mezzo al fango.
Ovviamente resta sempre una strozanta ma almeno ora si capisce come ne sia entrato in possesso.
che serie?

comunque io ancora non l'ho visto, mi avete ucciso la voglia, bravi voi :asd: (e loro :asd: lol quando un regista si allontana così dalla possibilità di altri film come Trevorrow qualcosa vorra dire)
Ti stiamo facendo un piacere, non un dispetto. Sappilo.

Jurassic World Camp Cretaceous (in italiano resa come Jurassic World Nuove Avventure), serie animata in CGI della Dreamworks e pubblicata da Netflix, che ruota attorno alle vicissitudini di 6 giovani ragazzini che rimangono intrappolati sull'isola Nublar e vivono avventure parallele a quelle dei primi due film, con qualche reference anche al terzo film mi pare di capire (Dominion non l'ho - ancora - visto).

Sorprendentemente meglio di quanto potrebbe sembrare di primo impatto (i primissimi episodi sono un poco pesanti - eufemismo :asd:).
Non sarà un capolavoro ma non è neanche poi così brutta, almeno per me e qualche altro utente (Razgriz può confermare)... c'è stato almeno un altro utente ancora in questo topic (non mi ricordo il nome in questo caso) che ha preferito questa serie nel complesso a Dominion come opera del franchise, per dire :asd:

Ho preso il bluray ma l'audio sia inglese che italiano non funziona, se metto però quello per non vedenti si sente.
Si sente normalmente pure i filmati dietro le quinte e quelli del menù, secondo voi che può essere?
Come lettore uso la ps4 e ho provato anche a modificare uscite audio ecc. ma nulla

Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk

Preso il bluray 4K steelbook, :iwanzw: non mi sono letto tutti i post precedenti, so che a molti non è piaciuto, ho completato la collezione, vista la versione estesa da 161 minuti.
A me è piaciuto ma con qualche riserva :
certo mi sembra un p'ò assurdo che i dinosauri carnivori vadano in giro senza uccidere nessuno :ehh: e altre cose poco credibili, però questa volta hanno levato completamente la componente horror ! Sembra quasi una versione censurata, non c'è mai nemmeno uno schizzo di sangue, non muore quasi mai nessuno ! A un certo punto ho capito che non sarebbe morto nessuno e la cosa ha limitato molto la tensione, c'è una plot armor per ogni personaggio :hmm: si vede che han voluto fare un film per famiglie

Preso il bluray 4K steelbook, :iwanzw: non mi sono letto tutti i post precedenti, so che a molti non è piaciuto, ho completato la collezione, vista la versione estesa da 161 minuti.
certo mi sembra un p'ò assurdo che i dinosauri carnivori vadano in giro senza uccidere nessuno :ehh: e altre cose poco credibili, però questa volta hanno levato completamente la componente horror ! Sembra quasi una versione censurata, non c'è mai nemmeno uno schizzo di sangue, non muore quasi mai nessuno ! A un certo punto ho capito che non sarebbe morto nessuno e la cosa ha limitato molto la tensione, c'è una plot armor per ogni personaggio :hmm: si vede che han voluto fare un film per famiglie
Ma più che un film per famiglie, hanno voluto fare un film sull'ambiente.
A me è piaciuto molto, ho visto solo la versione estesa però.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

la sequenza più ridicola è quando
c'è tutto il gruppetto di personaggi vecchi e nuovi insieme che "scappano" dal Gigantosaurus e tutti quanti riescono a fuggire, nonostante corressero ad una velocità di 1km/h e nonostante fossero a portata di boccone almeno 5 volte :dsax:

Fossero stati personaggi non principali (quindi senza plot armor pesante come una casa), sarebbero morti almeno in 3-5 in quella scena. Giustamente.

la sequenza più ridicola è quando
c'è tutto il gruppetto di personaggi vecchi e nuovi insieme che "scappano" dal Gigantosaurus e tutti quanti riescono a fuggire, nonostante corressero ad una velocità di 1km/h e nonostante fossero a portata di boccone almeno 5 volte :dsax:

Fossero stati personaggi non principali (quindi senza plot armor pesante come una casa), sarebbero morti almeno in 3-5 in quella scena. Giustamente.
Visto 3 giorni fa.
Non credevo ai miei occhi, di fronte a quella scena.

Fintissima.
Gli attori non davano minimamente l'idea di essere spaventati e il dinosauro si comportava come se non gliene importasse nulla e stesse recitando pure lui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro