Ufficiale Jurassic World Rebirth

ufficiale
Pubblicità

altair_92_

Legend of forum
Iscritto dal
24 Lug 2009
Reazioni
3,408
4.00 stelle/a Voto recensione: 4.00/5 1 Voti
Titolo: Jurassic World Rebirth

Tagline: A new era is born.

Genre: Adventure, Science Fiction, Thriller

Director: Gareth Edwards

Cast: Scarlett Johansson, Mahershala Ali, Jonathan Bailey, Rupert Friend, Manuel Garcia-Rulfo, Luna Blaise, David Iacono, Audrina Miranda, Philippine Velge, Bechir Sylvain, Ed Skrein

Release: 2025-07-02

Plot: Five years after the events of "Jurassic World Dominion," covert operations expert Zora Bennett is contracted to lead a skilled team on a top-secret mission to secure genetic material from the world's three most massive dinosaurs. When Zora's operation intersects with a civilian family whose boating expedition was capsized, they all find themselves stranded on an island where they come face-to-face with a sinister, shocking discovery that's been hidden from the world for decades.

Scopro solo ora la notizia, ottimo. :sisi:

Spero ancora in tutti i vecchi e nuovi personaggi:)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

L'ultimo film mi è piaciuto veramente poco (recuperato in versione estesa quando fu messa in un servizio di streaming tempo fa, relativamente di recente), tanto che lo definerei il film che ho finito per detestare di più tra quelli (pochi) che ho visto negli ultimi anni. Come dico spesso: riesce nel difficile compito di far peggio del secondo film (sempre secondo me :ninja:).

Tuttavia l'interesse per il franchise in sé nonostante tutto è rimasto, un po' perché mi vengono gli occhi lucidi solo a vedere dei dinosauri in azione a prescindere (importa relativamente dove o come :asd:), un po' per via della serie animata che si è rivelata essere un discreto passatempo (e ce ne è una seconda in arrivo che immagino potrebbe andare parallelamente a questo nuovo film oltre che al terzo).

Seguo. Comunque per quanto riguarda le mie preferenze, prima confermano che regista e sceneggiatori sono diversi da quelli dei primi JW e meglio è :ninja:

Il terzo è terribile, l'unica cosa che posso a stento salvare è la varietà dei dinosauri e qualche fase a Malta fatta abbastanza bene.
Per il resto i vecchi protagonisti totalmente inutili. Trama ridicola perché se come dissi ai tempi ha l'enorme problema che senza o con i dinosauri non sarebbe cambiato assolutamente nulla. Lo scontro finale totalmente senza pathos, totalmente scontato e immotivato soprattutto.
In confronto il secondo sembra un bel film oltre al fatto che questi due sequel fanno diventare il primo quasi un capolavoro in confronto.

Su questo sequel sono interessato anch'io anche se forse a sto punto avrei preferito forse un remake del primo come si vociferava (anche se JP di spielberg è sacro). Ma seriamente....non ho proprio idea su dove possono andare a parare ormai con la trama.

fare peggio del terzo non sarà difficile...

A me sono piaciuti tutti. Ma son fanboy fino al midollo
Idem :asd: Anche se nel 3 effettivamente i dino hanno un ruolo marginale. I miei preferiti rimangono comunque JP2 e 3, il secondo trasmette un senso di avventura incredibile.

Secondo me con questo tornano alle origini in qualcosa di più avventuroso e selvaggio

David leitch ha rifiutato per visioni diverse..sono alla ricerca di un nuovo director :azz:

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro