Ufficiale Jurassic World Rebirth

ufficiale
Pubblicità
Eccolo!!!! Mi chiedevo giusto pochi giorni fa come mai non si avessero notizie di teaser o trailer se il film deve uscire a luglio...ed ecco che esce mercoledì!!
Ho grandi aspettative anche se so che il rischio delusione è altissimo. Ma a differenza della trilogia world, qua il regista mi piace e il ritorno alla scritture dello stesso del primo è altra buona notizia.
Incrociamo le dita!!
Ci sarà pure una scena con il T Rex che cerca di masturba*si, ne sono convinto :trollface:

Ultima modifica:
Tanto guadagnerà un sacco di soldi a prescindere dalla bellezza del film. :asd:

Dal trailer e dalle dinamiche ti sembra un ritorno alle origini?
Ma le origini non potranno comunque tornare. Ormai i dinosauri non destano meraviglia solo alla loro apparizione, e la stessa lore non lo permette. Un mondo ormai che è abituato da anni a convivere con i dinosauri non possono dare la stessa meraviglia.
Detto ciò non mi ha fatto saltare dalla sedia, ma sembra promettere meglio sicuramente degli ultimi due che sono stati inguardabili.
Spero solo di non vedere più dinosauri che piangono o che si fanno l'occhiolino
Post automatically merged:

si torna su un isola , dinosauri sembrano che siano di nuovo importanti . L'ultimo che ho visto era il regno distrutto ed i dinosauri erano delle comparse.
E non hai visto il dominio dove la trama va avanti da sola anche togliendo del tutto le scene con i dinosauri....pensa :asd:

Ma le origini non potranno comunque tornare. Ormai i dinosauri non destano meraviglia solo alla loro apparizione, e la stessa lore non lo permette. Un mondo ormai che è abituato da anni a convivere con i dinosauri non possono dare la stessa meraviglia.
Detto ciò non mi ha fatto saltare dalla sedia, ma sembra promettere meglio sicuramente degli ultimi due che sono stati inguardabili.
Spero solo di non vedere più dinosauri che piangono o che si fanno l'occhiolino
Post automatically merged:

E non hai visto il dominio dove la trama va avanti da sola anche togliendo del tutto le scene con i dinosauri....pensa :asd:
ma infatti avevo capito l'andazzo ed ho mollato , per questo dico non si può dire che questo trailer sembri peggio di quelli.

Minchia sti film mi sembrano tutti degli spin off di fast and furious ahah color correction mega satura, tamarragine a gogo e si vola :lol:

Contenti voi :asd: si vede pure qualche dinosauro mutantw che assomiglia al cugino scemo di king kong fuso con un trex :facepalm:

ma dove sono, su Sorna? :asd:
comunque è un po' Il mondo perduto (sia quello di Spielberg, sia quello di Conan Doyle) un po' Jurassic Park 3, un po' sta roba che gli sono finite le idee ed era ovvio si finisse ai mutanti. :asd:
La coattaggine raggiunta da questo franchise è incredibile, babba bia.

ma dove sono, su Sorna? :asd:
comunque è un po' Il mondo perduto (sia quello di Spielberg, sia quello di Conan Doyle) un po' Jurassic Park 3, un po' sta roba che gli sono finite le idee ed era ovvio si finisse ai mutanti. :asd:
La coattaggine raggiunta da questo franchise è incredibile, babba bia.
Ma fai un reboot totale della saga. E ricominci per davvero da zero. E invece ci mancavano solo king kong e la mummia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro