EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in questo capitolo ci sarà l'online?O offline come il secondo?
Offline purtroppo
Che versione hai preso FLo ? e dove?pc masterRace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif mod is coming![]()
ancora non l'ho preso perchè mi sembrano altucci i prezziChe versione hai preso FLo ? e dove?
Credo proprio che aumenterà, io lo presi a 30 a agosto su fast2play, ora sto guardando se trovo qualche season a buon prezzo, tanto sono certo che il gioco mi piacerà, visto che non si discosta troppo dal predecessore, al massimo lo prenderò più avanti anche se di solito ci sono dlc interessanti.Comunque il gioco si trova a 25/26€ che non mi pare male come prezzo, forse vado di day one, non vorrei che dopo l'uscita salga di prezzo come sta succedendo a molti giochi in questi ultimi tempi
Ma su fast2play te l'hanno ata subito la key o ancora la aspetti?Credo proprio che aumenterà, io lo presi a 30 a agosto su fast2play, ora sto guardando se trovo qualche season a buon prezzo, tanto sono certo che il gioco mi piacerà, visto che non si discosta troppo dal predecessore, al massimo lo prenderò più avanti anche se di solito ci sono dlc interessanti.
Questo sito?Boh, io l'ho preso da CDKeys a 23€, con Fallout 4 per ora è tutto a posto quindi mi sono fidato.
Sì, quello. Se metti mi piace alla pagina FB ti danno un coupon per il 5% di sconto.Questo sito?Viene a costare meno di tutti, certo di poco ma sempre meno è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io qui ci ho acquistato solo naruto(come molti di questo forum) a 2,50€ tempo fà(price error)