PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Liberare una base in Just Cause 3. PC Gameplay di 9 minuti del 29 ottobre

Notevole la libera creatività nell'approccio alla distruzione. :rickds:

Ultima modifica:
eppure un corpo a corpo ce l'avrei messo, per me alla lunga sparare come dei pazzi in un ow del genere annoia
In corpo a corpo si può tranquillamente combattere, o almeno in JC2 si poteva ed era pure oggetto di trofeo, mi pare. Solo che le acrobazie rampino / tuta alare / paracadute / furto di elicottero sono più interessanti da vedere di uno che prende un altro a cartoni sui denti.

Sparare è solo un esempio, in realtà non spari sempre, ma c'è la massima libertà di approccio: vedi due nemici dietro a un riparo? Rampini uno e poi l'altro poi fai click e questi vanno a sbattere per aria l'uno contro l'altro restando tramortiti. Just Cause va oltre il concetto di sparatorie e corpo a corpo e coperture, che per divertirsi vanno dimenticati. Trattasi di puro caos acrobatico.

Legare la gente col rampino ad un trattore e poi trascinarla finché non crepa, questo voglio poter fare anche in JC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Legare la gente col rampino ad un trattore e poi trascinarla finché non crepa, questo voglio poter fare anche in JC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Puoi fare di più. Tipo legare un tipo a una vacca col rampino poi mettere dei razzi nel posteriore della vacca, (su entrambe le chiappe altrimenti gira in tondo :rickds: ). Poi fai partire il simpatico miscuglio col telecomando dei razzi e ti godi lo spettacolo.

Puoi fare di più. Tipo legare un tipo a una vacca col rampino poi mettere dei razzi nel posteriore della vacca, (su entrambe le chiappe altrimenti gira in tondo :rickds: ). Poi fai partire il simpatico miscuglio col telecomando dei razzi e ti godi lo spettacolo.
Non ci credooo??

Inviato dal mio punto G

Non ci credooo??
Inviato dal mio punto G
I due quadrati sono intelleggibili. Nell'ultimo videogameplay da me segnalato, un matto attacca razzi ad una vacca che letteralmente accelera financo a decollare. :rickds:

In base alla mia esperienza di platinatore e completatore al 99,85% di JC2 (100% impossibile causa bug), attacchi un cristiano alla vacca col rampino ed hai fatto.

Aggiungo con ps che lo scrivo da milanista per escludere che si pensi ad un contraddittorio nato dalla faziosità calcistica. Aggiungo pure che spero in Bacca come avatar prossimo venturo. Vorrebbe dire qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Meglio così. Già mettere la coop potrebbe portare casini vari nella gestione delle missioni, favorendo l'approccio con più persone rispetto al giocatore singolo. Sempre meglio una modalità a parte poi, che non intacchi la partita in singolo. Anche se la vedo dura sfidarsi online tra gente che volta con i rampini :rickds:

Mooolto meglio così. Vedo che la piaga del multiplayer a tutti i costi non si sta espandendo come temevo, la cosa mi rende particolarmente contento.

Ormai mancano 15 giorni. Con lo strepitoso Fallout 4 da approfondire, l'hype per Just Cause 3 onestamente si sopporta benissimo, ma il D1 di JC3 il gioco me lo sparo come autoregalo anticipato di Natale.

Presa la key per PC a 23.55€. Dai che manca pochissimo, anche se, con Fallout 4 di mezzo, non so quanto tempo potrò dedicargli prima delle vacanze natalizie.

non ho dubbi gioco da prendere, ho sentito dire che aveva problemi di frame rate nella beta, spero abbiano risolto

A me il gioco manco interessa ma per una serie di strani motivi sono stato costretto a prenderlo al d1 :rickds: speriamo mi diverta e non mi annoi subito come il capitolo precendete questa troppa libertà di cazzeggiare.

A me il gioco manco interessa ma per una serie di strani motivi sono stato costretto a prenderlo al d1 :rickds: speriamo mi diverta e non mi annoi subito come il capitolo precendete questa troppa libertà di cazzeggiare.
Il gioco va preso per la filosofia del cazzeggiamento acrobatico. Il 2 andava preso come un balletto dove procedere di rampino, fregando elicotteri e completando insediamenti e facendo caos. Il 3, da quel che si vede dai video, dovrebbe essere anche meglio.

Io vedo Just Cause 3 come perfettamente complementare e di svago totale e spensierato rispetto a titoli pregnanti come Fallout 4 che sto approfondendo in questi giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro