PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il meccanismo è quello.
i jet non vanno una segha...gli elicotteri sono già un pochino più verosimili
ormai l'ho capito, ma sfida la pazienza davvero dei giocatori, ovvio che i piu' lo abbandonino prima di finirlo

ora ho fatto quella che dovrebbe essere l'ultima missione, come il resto del gioco fatta a ****, dico a parte la lunghezza, ora ci arrivi con certe armi, le finisci e se non sei riuscito ad uccidere il boss...................be non ci puoi fare nulla visto che non ci sono ricariche da nessuna parte.

vabbe mi dico mi faccio uccidere ( e si perche' il boss almeno sino a dove sono arrivato io e' na cagata ed al massimo non lo abbatti, ma farsi uccidere e' difficile ) bene riprovo, parto dal checkpoint con meno di meta' energia del boss, peccato che mi da 1 missile, 30 colpi di fucile, e 60 di mitra, tradotto, impossibile buttarlo giu :bah!:

ormai l'ho capito, ma sfida la pazienza davvero dei giocatori, ovvio che i piu' lo abbandonino prima di finirloora ho fatto quella che dovrebbe essere l'ultima missione, come il resto del gioco fatta a ****, dico a parte la lunghezza, ora ci arrivi con certe armi, le finisci e se non sei riuscito ad uccidere il boss...................be non ci puoi fare nulla visto che non ci sono ricariche da nessuna parte.

vabbe mi dico mi faccio uccidere ( e si perche' il boss almeno sino a dove sono arrivato io e' na cagata ed al massimo non lo abbatti, ma farsi uccidere e' difficile ) bene riprovo, parto dal checkpoint con meno di meta' energia del boss, peccato che mi da 1 missile, 30 colpi di fucile, e 60 di mitra, tradotto, impossibile buttarlo giu :bah!:
Infatti se noti la percentuale di completamento sul psn e' davvero esigua.

Per il boss finale sono stati furbi. Finisci le munizioni? Cancella il salvataggio e ricomincia il gioco daccapo :trollface:

No scherzi a parte, a me non e' capitato ma non c'e' un modo per ricominciare la missione?

Per il boss finale sono stati furbi. Finisci le munizioni? Cancella il salvataggio e ricomincia il gioco daccapo :trollface:

No scherzi a parte, a me non e' capitato ma non c'e' un modo per ricominciare la missione?
si ovviamente si annulla e si ricomincia dall'inizio la missione come ho fatto, infatti stavolta finito facile, sinceramente sentendo parlare di dragon ball e ken se non erro per l'ultima missione mi aspettavo di meglio.

in ogni caso il gioco adesso che l'ho finito, lo posso giudicare passabile un 6 dai ci sta'; alla fin fine diverte, il problema e' proprio il costringerti in certi punti a dover liberare regioni con posi perdipiu' da trovare che rende il tutto decisamente noioso in parte per la ricerca in parte proprio per il fatto che sia sempre la stessa cosa ( cioe' in tutto il gioco nelle citta' l'unica novita' sono i dispositivi di allarme da spegnere tutti entro poco tempo e nelle basi solo edifici diversi da distruggere in aggiunta ai soliti, troppo poco ) perdipiu' la "distruzione" e' resa ancor piu' noiosa e sballata dai mezzi concessi a noi ed ai nemici completamente sballati nella calibrazione.

cioe' disintegrare una base dal cielo e' quasi impossibile se non disaivi/distruggi le batterie antimissimi , pena il continuo abbattimento dei mezzi che usi in 2 secondi, oppure la palesissima potenza dei carri armati o mezzi blindati con cannoni rispetto a tutto il resto, cioe' se lo trovi, ci sali a bordo senza la minima difficolta' o cosa da fare se non usare il rampino e disintegri tutto .

insomma e' chiaro che il gioco e' fatto per enfatizzare l'assurdo tra bataglie impossibili,storia, rampino, tuta alare ecc.. il problema e' che e' stato realizzato il tutto piuttosto male perche' poteva davvero uscirne non un buon gioco, ma un ottimo gioco.

si ovviamente si annulla e si ricomincia dall'inizio la missione come ho fatto, infatti stavolta finito facile, sinceramente sentendo parlare di dragon ball e ken se non erro per l'ultima missione mi aspettavo di meglio.in ogni caso il gioco adesso che l'ho finito, lo posso giudicare passabile un 6 dai ci sta'; alla fin fine diverte, il problema e' proprio il costringerti in certi punti a dover liberare regioni con posi perdipiu' da trovare che rende il tutto decisamente noioso in parte per la ricerca in parte proprio per il fatto che sia sempre la stessa cosa ( cioe' in tutto il gioco nelle citta' l'unica novita' sono i dispositivi di allarme da spegnere tutti entro poco tempo e nelle basi solo edifici diversi da distruggere in aggiunta ai soliti, troppo poco ) perdipiu' la "distruzione" e' resa ancor piu' noiosa e sballata dai mezzi concessi a noi ed ai nemici completamente sballati nella calibrazione.

cioe' disintegrare una base dal cielo e' quasi impossibile se non disaivi/distruggi le batterie antimissimi , pena il continuo abbattimento dei mezzi che usi in 2 secondi, oppure la palesissima potenza dei carri armati o mezzi blindati con cannoni rispetto a tutto il resto, cioe' se lo trovi, ci sali a bordo senza la minima difficolta' o cosa da fare se non usare il rampino e disintegri tutto .

insomma e' chiaro che il gioco e' fatto per enfatizzare l'assurdo tra bataglie impossibili,storia, rampino, tuta alare ecc.. il problema e' che e' stato realizzato il tutto piuttosto male perche' poteva davvero uscirne non un buon gioco, ma un ottimo gioco.
Beh l'ambientazione grossomodo e' quella, sia a Dragon Ball che in Kenshiro nel duello contro Kaioh. Ci ho visto anche un po di Sonic vs Robotnik :sard:

Poteva uscire un bel gioco, io ne ero sicurissimo vedendo il secondo, comparto tecnico e tutto il resto. Invece per un qualche strano motivo son riusciti addirittura a peggiorarne il gameplay, a renderlo tecnicamente scarso e pure a riempirlo di bug. Saranno andati al risparmio.

Sulla roba da distruggere, una new entry gradita son stati gli escavatori, quelli con la sega circolare. Poi vengono a noia pure quelli, dopo 20 minuti. Il resto e' un continuo copia/incolla di location, a parte la capitale...dove le cose da fare son comunque le stesse. Anzi no, li ho impiegato mezz'ora per trovare quel cribbio di furgoncino propaganda. Divertentissimo eh? :asd:

ormai l'ho capito, ma sfida la pazienza davvero dei giocatori, ovvio che i piu' lo abbandonino prima di finirloora ho fatto quella che dovrebbe essere l'ultima missione, come il resto del gioco fatta a ****, dico a parte la lunghezza, ora ci arrivi con certe armi, le finisci e se non sei riuscito ad uccidere il boss...................be non ci puoi fare nulla visto che non ci sono ricariche da nessuna parte.

non è impossibile...anzi è una stronxata

io sono arrivato col mitra grosso...quello con 80 colpi.Ti nascondi dietro una roccia alta attorno alla quale puoi fare il giro...e lo butti già col mitra.ti nascondi quando spara

- - - Aggiornato - - -

ma se muori mica l'energia del boss torna completa!

altro consiglio...ordina per via aerea un mezzo ,tipo autoblindo e usa anch equello

non è impossibile...anzi è una stronxata
io sono arrivato col mitra grosso...quello con 80 colpi.Ti nascondi dietro una roccia alta attorno alla quale puoi fare il giro...e lo butti già col mitra.ti nascondi quando spara

- - - Aggiornato - - -

ma se muori mica l'energia del boss torna completa!

altro consiglio...ordina per via aerea un mezzo ,tipo autoblindo e usa anch equello
si ma 80 colpi di quello equivalgono al pieno degli altri ;) e penso che tutti lo abbiano buttato giu cosi visto che e' la cosa piu' ovvia e semplice ;)

* Up anti cut off *

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro