PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma sto gioco si puo giocare in coop?
Inviato dal mio piccione viaggiatore.
No, ha solo un multiplayer asincrono in cui lanci e ricevi sfide relative ai punteggi delle attività di gioco.

Ho avuto modo di provarlo per un'oretta e lo trovo pessimo. Non brilla in nessun particolare comparto.

Più che altro è un gioco molto ripetitivo in cui a parte distruggere le strutture governative e fare le varie missioni secondarie in cui o distruggi tutto o fai le gare in macchina non c'e' altro, la mappa di Medici è vuota per la maggior parte del territorio e per fortuna che il viaggio rapido lo hanno messo altrimenti sarebbe stato ancora più palloso farsi tutti quei Km di distanza tra un isola e l'altra. Poi ora con i problemi delle classifiche online è peggiorato ulteriormente.

Secondo me Jc 2 rimane imbattibile, questo è un titolo uscito troppo in fretta e sviluppato male fin dagli inizi, è un vero peccato. :ahsisi:

Più che altro è un gioco molto ripetitivo in cui a parte distruggere le strutture governative e fare le varie missioni secondarie in cui o distruggi tutto o fai le gare in macchina non c'e' altro, la mappa di Medici è vuota per la maggior parte del territorio e per fortuna che il viaggio rapido lo hanno messo altrimenti sarebbe stato ancora più palloso farsi tutti quei Km di distanza tra un isola e l'altra. Poi ora con i problemi delle classifiche online è peggiorato ulteriormente.
Secondo me Jc 2 rimane imbattibile, questo è un titolo uscito troppo in fretta e sviluppato male fin dagli inizi, è un vero peccato. :ahsisi:
Ma pure nel 2 devi conquistare basi, deve appunto prenderti questa meccanica di cazzeggio puro, del tipo ''c'è una base sulla neve, ora prendo un aereo e lo faccio schiantare in testa ad un gruppetto di nemici'' :rickds:

Ma pure nel 2 devi conquistare basi, deve appunto prenderti questa meccanica di cazzeggio puro, del tipo ''c'è una base sulla neve, ora prendo un aereo e lo faccio schiantare in testa ad un gruppetto di nemici'' :rickds:
Su quello sono d'accordo ma non puoi fare una mappa così enorme e lasciarla vuota con pochissime cose da fare, è ridicolo. :bah!:

https://twitter.com/justcause A quanto pare si sono accorti dei problemi e "sembra" che li stiano risolvendo, spero che ce la facciano entro domenica visto che lunedì parto per le vacanze. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
e sopratutto ottimizzato col c**o. io l'ho preso al day one e finito in poco tempo perchè amante della serie, ma il frame rate è imbarazzante. forse su pc uber no ma su ps4 è scandaloso. e ricordiamo che diversamente, il 2 su ps3 era molto fluido. che senso ha potenziare la grafica se poi il gioco scatta in molti frangenti? :facepalm:

che senso ha potenziare la grafica se poi il gioco scatta in molti frangenti? :facepalm:
Esttamente ma infatti una marea di gente su twitter nella pagina di Just Cause chiede a gran voce una patch per il framerate oltre che la possibilità di giocare totalmente offline togliendo le classifiche utili solo a chi deve fare i tre trofei. :ahsisi:

Solo durante le grosse esplosioni ci sono vistosissimi cali.

È ottimizzato con i piedi comunque.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Solo durante le grosse esplosioni ci sono vistosissimi cali.È ottimizzato con i piedi comunque.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Le grosse esplosioni ci sono comunque spesso. :rickds:

ma quindi è davvero ingiocabile per via del framerate oppure lo si gioca tranquillamente?
si lo giochi tranquillamente, ci ho giocato 30 e passa ore, solo che non è piacevole quando il gioco rallenta, sopratutto se il rallentamento è vistoso

Insomma il 2 resta il migliore, bene avevo mezza intenzione di prendere anche questo ma il problema del frame rate mi blocca visto che il gioco è composto per l'80% da esplosioni :asd:

Il due è sicuramente molto più divertente di questo. Qui oltre a distruggere c'è poco da fare in giro.

Insomma il 2 resta il migliore, bene avevo mezza intenzione di prendere anche questo ma il problema del frame rate mi blocca visto che il gioco è composto per l'80% da esplosioni :asd:
Beh c'è gratis col plus

volevo provarlo intanto che lo scaricavo, ma con solo una parte scaricata ti fa solo girare sull'isola a vuoto :(

dovro' attendere di finire di scaricarlo per giocarlo ( peccato perche' se per caso non mi piace potevo evitare di scaricarmi altri 30gb )

Lo sto scaricando, ho girottolato un pò per l'isola a vuoto durante il download ma non mi ha detto gran che... Comunque lo provo.

Il 2 non è che fosse tutta sta originalità: mi era piaciuto moderatamente ma gli ho preferito di gran lunga altri free roaming (Saints Row 4 ad esempio è un gioco caciarone allo stesso modo ma molto molto meno noioso e più esilarante, qui di esilarante c'è¨ ben poco, è semplicemente tutto esagerato a livello di esplosioni e tamarraggine). Il 3 è la stessa cosa solo che è tutto più grande e ha una grafica migliore.

Non è un gioco pessimo, ma è il classico gioco che va bene per cazzeggiare un po', non è il gioco che mi fa dire "ancora un po' e poi smetto" ma è uno di quelli in cui pensi "mi faccio due/3 basi e una gara e poi spengo".

Non mi sta annoiando ma neanche esaltando, così come il 2, quando capirò che comincerà ad annoiarmi mi dedicherò solo alle principali e lo mollerò :asd:

Però tutto sommato è un gioco discreto dai, va bene per sfogarsi un po' e distruggere un po' di cose virtuali, il resto è contorno (la trama :asd::asd: al confronto la trama de I Mercenari è da oscar, il gameplay è decente per quello che deve fare ma è piuttosto rozzo). Il due lo presi a 5 euro, questo non lo avrei manco preso se non avessi avuto il plus, però qualche ora la fa passare e almeno all'inizio è divertente. La cosa che mi piace di più sono i paesini che ricordano molto alcuni tipi di paesi che ci sono in Italia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro