No, ha solo un multiplayer asincrono in cui lanci e ricevi sfide relative ai punteggi delle attività di gioco.Ma sto gioco si puo giocare in coop?
Inviato dal mio piccione viaggiatore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ha solo un multiplayer asincrono in cui lanci e ricevi sfide relative ai punteggi delle attività di gioco.Ma sto gioco si puo giocare in coop?
Inviato dal mio piccione viaggiatore.
Ma pure nel 2 devi conquistare basi, deve appunto prenderti questa meccanica di cazzeggio puro, del tipo ''c'è una base sulla neve, ora prendo un aereo e lo faccio schiantare in testa ad un gruppetto di nemici''Più che altro è un gioco molto ripetitivo in cui a parte distruggere le strutture governative e fare le varie missioni secondarie in cui o distruggi tutto o fai le gare in macchina non c'e' altro, la mappa di Medici è vuota per la maggior parte del territorio e per fortuna che il viaggio rapido lo hanno messo altrimenti sarebbe stato ancora più palloso farsi tutti quei Km di distanza tra un isola e l'altra. Poi ora con i problemi delle classifiche online è peggiorato ulteriormente.
Secondo me Jc 2 rimane imbattibile, questo è un titolo uscito troppo in fretta e sviluppato male fin dagli inizi, è un vero peccato.![]()
Su quello sono d'accordo ma non puoi fare una mappa così enorme e lasciarla vuota con pochissime cose da fare, è ridicolo.Ma pure nel 2 devi conquistare basi, deve appunto prenderti questa meccanica di cazzeggio puro, del tipo ''c'è una base sulla neve, ora prendo un aereo e lo faccio schiantare in testa ad un gruppetto di nemici''![]()
e sopratutto ottimizzato col c**o. io l'ho preso al day one e finito in poco tempo perchè amante della serie, ma il frame rate è imbarazzante. forse su pc uber no ma su ps4 è scandaloso. e ricordiamo che diversamente, il 2 su ps3 era molto fluido. che senso ha potenziare la grafica se poi il gioco scatta in molti frangenti?Più che altro è un gioco molto ripetitivo in cui a parte distruggere le strutture governative e fare le varie missioni secondarie in cui o distruggi tutto o fai le gare in macchina non c'e' altro, la mappa di Medici è vuota per la maggior parte del territorio e per fortuna che il viaggio rapido lo hanno messo altrimenti sarebbe stato ancora più palloso farsi tutti quei Km di distanza tra un isola e l'altra. Poi ora con i problemi delle classifiche online è peggiorato ulteriormente.
Secondo me Jc 2 rimane imbattibile, questo è un titolo uscito troppo in fretta e sviluppato male fin dagli inizi, è un vero peccato.![]()
Esttamente ma infatti una marea di gente su twitter nella pagina di Just Cause chiede a gran voce una patch per il framerate oltre che la possibilità di giocare totalmente offline togliendo le classifiche utili solo a chi deve fare i tre trofei.che senso ha potenziare la grafica se poi il gioco scatta in molti frangenti?![]()
Le grosse esplosioni ci sono comunque spesso.Solo durante le grosse esplosioni ci sono vistosissimi cali.È ottimizzato con i piedi comunque.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
si lo giochi tranquillamente, ci ho giocato 30 e passa ore, solo che non è piacevole quando il gioco rallenta, sopratutto se il rallentamento è vistosoma quindi è davvero ingiocabile per via del framerate oppure lo si gioca tranquillamente?
Beh c'è gratis col plusInsomma il 2 resta il migliore, bene avevo mezza intenzione di prendere anche questo ma il problema del frame rate mi blocca visto che il gioco è composto per l'80% da esplosioni![]()
Non ho il plus e non mi interessa neanche farlo :stema:Beh c'è gratis col plus